Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il Cavaliere oscuro

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Il Cavaliere oscuro

2763697417.jpg

Trailer:

[veoh4=http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/mo/zapster_photos/20080128/15/715375881.jpg:29krqyc2

Bè a me Iron Man è piaciuto anche se non regge con Spiderman XD

Di questo sono molto curioso anche perchè io sono un fan dei primi batman, il primo penso sia stato forse il più bello ^^

Bè a me Iron Man è piaciuto anche se non regge con Spiderman XD

Di questo sono molto curioso anche perchè io sono un fan dei primi batman, il primo penso sia stato forse il più bello ^^

Si sono sempre piaciuti anche a me, quello che più mi è piaciuto è quello con Jim Curry(nn so che numero fosse)^^

qui recita cm attore ed interpreta joker heath leger quello morto

infatti ho sentito che è già diventato un film culto per questo, un po come è successo x "il corvo" con Brandon Lee...dicono che è stato pure bravo a fare joker (che dopo Jack Nicholson sarebbe una impresa titanica!)...questo aumenta ancora di più la curiosità verso questo film!!

Già, anche se speculare così sulla morte di un attore del cast è un pò squallido. Per il resto non vedo l'ora di vederlo, ma visto come sono impegnato a meno che non scappi potrò vederlo solo quando uscirà in DVD :cry:

..guarda ti capisco!!..anch'io sono incasinatissimo, però spero proprio di nn perdermelo al cinema!!

batman mi è sempre piaciuto, soprattutto quando gli riconferiscono il suo "lato oscuro" e le atmosfere un pò gotiche

Di sicuro c'è molta attesa per il film, poi ho come l'impressione che si vedrà il lato più come dire combattivo di Batman quindi la cosa è ancor più interessante, e poi la sfida con Joker è sicuramente la più bella di quelle di Batman ^^

Infatti Joker è forse il cattivo più intrigante di tutta la serie concernente l'eroe DC. Pazzo ma con una lucidità nella sua follia che si potrebbe definire geniale: io lo metto al secondo posto dopo l'Enigmista nella top ten dei cattivi. Confido nel lavoro di Tim Burton che riporterà quell'atmosfera dark e la complessità psicologica dei personaggi che si agitano intorno alla figura di Batman. Speriamo bene :yes:

Edit:

Ho scritto un'eresia Batman non era della Marvel ma della DC :shock: :shock: :shock:

• 1 month later...
sinceramente le 2 ore e mezzo sono mozzafiato quindi ci stanno....veramente spettacolare......ma nel fumetto DUE FACCE NON muore cosi.....voi cosa ne pensate?

Perchè credi che la storia di Hulk sia quella nel film?! E credi che Batman si sia allenato in un convento buddista?! :asd:

Cambiano sempre qualcosa nel film.

Visto e devo dire è stato superlativo sotto ogni punto vista!

Peccato solo che ho aspettato tutti i titoli di coda sperando di vedere qualche scena di quello che verrà con catwoman e invece niente :(

bellissimo il pezzo dell'interrogatorio quando:

accende la luce e c'è Batman a interrogare Joker XD