Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Come reagirà... [SPOILER]

alby
 Share

Recommended Posts

Garp, come detto nel 501, si occuperà di Rayleigh (di persona, quindi senza intervento di Sengoku o altri).

Cmq nemmeno io credo che attacchi la base della marina, ma bensi quei discendenti dei fondatori del governo mondiale. Certo è che la stessa marina teme uno scontro con Rayleigh, perchè significherebbe troppa dispersione di forze. Quest'ultimo però è ormai a contatto con la ciurma di Rufy. Che la marina si ritrovi, come nella pessima situazione ipotizzata da Garp, in uno scontro contro due leggende e una supernova?

Ace ha già l'appoggio di Barbabianca, ma come sono convinto, Rufy non resterà certo impassibile xD

Esatto...

Ma più che altro per me, scatterà uno scontro fra Rufy e qualche Dragoviano (o con qualche supernova? non capisco cosa ci fanno in mezzo...) in cui interverrà Rayleigh(che è già intervenuto in difesa di Caime una volta).

no non credo proprio, riesce a ghiacciare il mare per 7 giorni e poi rufy non è tanto caldo sennò essendo di gomma dovrebbe sciogliersi. penso che riuscirebbe cmq a ghiacciarlo senza problemi.

Era un battuta la mia. :gocciola:

L'unico capace di sconfingere Aokiji è, per me, lo stesso Ace, che si sta rivelando la chiave di One Piece.

Nel senso, che viene utilizzato come sfida a Barbabianca. Senza di lui, il governo non avrebbe potuto compiere questo stratagemma e farsi attaccare da Barbabianca. Grazie a lui quindi, si da il via ad una (certa, ormai) guerra. E risulta così la "chiave" dello scontro che rivoluzionerà il mondo di One Piece.

ace la kiave?

podarsi ,visto ke i frutti del mare sono fatti in modo tale ke hanno solo un punto debbole e ke questa debolezza sarebbe un'altro frutto es

il frutto di eneru considerato il frutto piu forte del mondo è sconfitto dalla gomma di rufy

il frutto del fuoco di ace fortissimo viene annientato da barbanera

percio visto ke il potere di akoji è basato sul congelare le cose e persone la risposta sara il fuoco di ace

tutto questo avvera dopo la fuga di impel down sicuramente

non ne risente maggiormente, semplicemente Ace è forte.

io dico che Zoro o Sanji (che sono forti pur non avendo il frutto del diavolo) possano batterlo, magari insieme.

Rufy non credo (a meno che non venga aiutato) in quanto:

1) tutti i suoi colpi + devastanti si basano sul potersi allungare (e quindi frutto del diavolo)

2) i Gear si basano sul fatto che è fatto di gomma, se no non riuscirebbe a resistere e esploderebbe

quindi a Teach per sconfiggere Rufy basterebbe toccarlo mentre usa il Gear II e farlo esplodere.

l'unico modo che avrebbe Rufy per sconfiggerlo è di NON usare i Gear e sperare che colpendo Teach (cosa che richiede comunque un contatto fisico) non gli vadano via i poteri.

oppure

imparerà ad usare lo "spirito" [ 'haki' nella versione originale; il colpo che ha lanciato Rayleigh ] e

lo sconfigge senza toccarlo.

spoiler -> scans(cap. 500)

non ne risente maggiormente, semplicemente Ace è forte.

io dico che Zoro o Sanji (che sono forti pur non avendo il frutto del diavolo) possano batterlo, magari insieme.

Rufy non credo (a meno che non venga aiutato) in quanto:

1) tutti i suoi colpi + devastanti si basano sul potersi allungare (e quindi frutto del diavolo)

2) i Gear si basano sul fatto che è fatto di gomma, se no non riuscirebbe a resistere e esploderebbe

quindi a Teach per sconfiggere Rufy basterebbe toccarlo mentre usa il Gear II e farlo esplodere.

l'unico modo che avrebbe Rufy per sconfiggerlo è di NON usare i Gear e sperare che colpendo Teach (cosa che richiede comunque un contatto fisico) non gli vadano via i poteri.

oppure

imparerà ad usare lo "spirito" [ 'haki' nella versione originale; il colpo che ha lanciato Rayleigh ] e

lo sconfigge senza toccarlo.

spoiler -> scans(cap. 500)

invece teach stesso dice che come controindicazione del grande potere offensivo lui ha una maggio sensibilità agli attacchi, lo dice nella puntata in cui combatte contro ace e l'ho rivista qualche giorno fa

Teach però era dotato di una grande forza fisica già prima di mangiare il frutto del diavolo (è addirittura in grado di ferire uno dei 4 imperatori... mica niente)...

Quindi potrebbe essere "tutelato" dagli eventuali attacchi fisici. Certo, il fatto di risentire maggiormente degli attacchi (poteri come quelli di Ace non sono inutili, anzi: a lunga distanza possono rivelarsi davvero efficaci) gioca tantissimo a suo svantaggio, infatti sarà proprio questo il suo punto debole.

in effetti vedere battaglie 'di squadra' non mi dispiacerebbe, tuttavia sono molto rare sia in OP che nei manga in genere. l'unica in OP mi sembra che sia stata Zoro&Sanji vs la squadra di giganti nel davy back fight quando giocavano a 'palla'.