Ice_Winter Posted 18 October 2015, 16:46 Report Share Posted 18 October 2015, 16:46 Buonasera a tutti, non so cosa scrivere nella presentazione perché sono negata in queste cose, anche perché non vorrei scrivere cose che possono annoiare la gente... quindi, per farla breve, sono una ragazza pigra, alla quale piace scrivere, vedere anime e leggere manga (quando riesco a ritagliarmi del tempo, anche perché molto spesso quando ho un oretta a disposizione la uso per seguire le serie tv, anche se non riesco a stare in pari con tutte xD ). Mi piace sia l'inverno che i felini, ma questo lo si può dedurre anche dal nick e dall'immagine del profilo... ok, forse ho già scritto troppo...quindi auguro una buona serata a tutti e spero che nessuno si sia addormentato a leggere le "poche" righe che ho scritto qui sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 19 October 2015, 14:50 Report Share Posted 19 October 2015, 14:50 Nyanpatsu (penso si scriva così, è il saluto di Renge di Non Non Biyori, nyan è il miao in jappo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts