Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
breynm_07

Kiseiju

Recommended Posts

brdgnTy.jpg

Kiseiju

Informazioni sull'Anime:

Titolo Originale: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu

Titolo Inglese: Parasyte - the maxim

Formato: Serie TV

Anno: 2014

Episodi: 24

Genere: Azione, Fantascienza, Drammatico, Horror, Psicologico, Splatter, Sentimentale

(Font. AnimeClick)

Trama:

Kiseiju è più splatter per la coscienza che per gli occhi. Una strana neve cade nel mondo, è questa l'impressione che danno le strane e misteriose larve che giungono sulla Terra, il loro scopo è penetrare il corpo di una persona e divorarne il cervello, e poi prendere il controllo del resto del corpo per andare a caccia di altre persone per nutrirsi. Izumi Shinichi è un liceale che riesce a bloccare l'invasione di una di queste larve nel suo braccio destro, la quale ne prenderà il pieno possesso, Shinichi è costretto ad accettare il patto di convivenza imposto dalla larva, la quale è un'essere essenziente al pari dell'uomo. L'arrivo di questi mostri segna l'inizio di un incubo per Shinichi e di una serie di misteriosi ed orribili omicidi e Shinichi non potrà rivelare a nessuno la verità; ma la sua nuova condizione è davvero solo una maledizione?

Erano mesi che volevo guardarlo e proprio come mi aspettavo l'ho trovato spettacolare!

La trama è stupenda e gli elementi action e psicologico molto ben fatti come la caraterizzazione dei personaggi.

L'unica cosa che mi è sembrata un pò sottotono rispetto al resto è stata la fine, non sò mi aspettavo qualcosa di diverso..

Ma vabbè tutto sommato è un successo!

Grazie mille breynm per l'up :capo: :capo: :capo:

Finalmente un anime fatto bene... e sì... interessante, innovativo...ha un soggetto, la trama ben sviluppata e strutturata, la narrazione è fluida..... oltretutto ha una sua logica dall'inizio alla FINE.. e sì xk vi è una fine... peccato che faccia un po' "ca.ga.re" ma, non è un problema.... per 22 puntate siamo rimasti incollati allo schermo del pc..... ore di visione.... e le ultime 2 ore che ti ripeti...ora succede qualcosa... ora tutto cambia... ora .... ora.... ora.... e difatti....... :) guardatelo!!! :)

INCUBUS