Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Alex93

EUROPEI

Recommended Posts

..io..veramente spero ke vinca la russia..sia contro la spagna..e anke contro la germania..xkè ha dimostrato di essere la squadra più forte e la più in forma...certo sono meno tecnici della spagna..però voglio dire contro l'olanda hanno corso come dei dannati fino al 120° minuto...pazzesco... :asd:

è vero, nell'ultima partita la russia è stata fortissima...ma nella prima contro la spagna hanno xso 0 a 4...certo se giokano kome nell'ultima è possibilissimo ke riescano a batterla quindi...vedremo stasera^^

è vero, nell'ultima partita la russia è stata fortissima...ma nella prima contro la spagna hanno xso 0 a 4...certo se giokano kome nell'ultima è possibilissimo ke riescano a batterla quindi...vedremo stasera^^

...anke l'italia nella prima ha perso 3-0.. :asd: ..e poi anke se ha fatto quasi sempre skifo..però man mano ke giocava..migliorava le prestazioni... è lo stesso ha fatto la russia..la prima volta ke ha giocato contro la spagna ha perso 4-1..però c'è da dire ke non giocava il n° 10..ashavin..ke è il loro giocatore più forte..e poi contro la spagna hanno preso anke 2 traverse.. :asd: ..un pizzico di fortuna in più...e potevano cambiare la partita.. :asd: ...e poi il calcio è imprevedibile..e cmnqe..la russia ke si è vista contro la spagna non è più la russia di adesso.. :asd: ..adesso la russia è moooolto più motivata...è più in forma...e poi questa sera giocano tutti i titolari.. :asd: e inoltre devono riprendersi la loro vendetta.. :asd: in altre parole.. :asd: ..secondo me la spagna x quanto possa essere forte..quetsta sera è spacciata.. :asd:

complimenti alla euro-trasmissione grazie a loro ci siamo persi parti importanti della partita come il gol di klose

Anche il recupero, almeno il terzo gol l'abbiamo visto :asd:

Spero che l'europeo la vinca la russia, mi piacerebbe vedere sgretolare la germania in finale :fumo:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: forza russia(almeno per le tifose russe :ride: )

Oddio nn che quelle tedesche abbiano qualcosa in meno...anzi in genere in +.... :lol:

Visto ciò che stà facendo la Spagna anche sta sera(3 a 0), qualcuno deve rivedere seriamente le sue opinioni sull'Italia... io ribadisco... senza mezza squadra abbiamo imbrigliato il gioco di queste furie... fare di più era quasi impossibile...

evvai!!! SPAGNA!!! SPAGNA!!! SPAGNA!!! :capo: :capo: :capo:

che partita!!! primo tempo accesissimo e squadre equilibrate, ma nel secondo tempo dominio assoluto spagna, avranno avuto il 70% di possesso palla, che gioco!!! adoro questa squadra!!! calcio spettacolo!!! Spero che in finale facciano giocare da subito fabregas, ha giocato divinamente, due assist col mirino :capo: l'unica nota negativa è che Torres e Villa non hanno segnato ^^

Che delusione la russia, bella squadra la spagna, penso sarà una bella finale, sinceramente non m'interessa chi vince ma spero in tanti gol almeno mi diverto a vederla XD

:quoto:
secondo me la spagna x quanto possa essere forte..quetsta sera è spacciata.. :asd:

mica tanto...ha vinto 3-0 :mrgreen: :marameo:

a me fa piacere...spero ke l'europeo lo vinca lei...

...ahahahhaha.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: ....ebbene si..!!.. :asd: ..la russia ha perso... :rotfl: :rotfl: ..però non ha giocato come ha fatto con l'olanda...altrimenti la spagna sarebbe stata fatta a pezzi sul serio... :asd: :rotfl: :rotfl: :ok: :XD:

almeno se vince la Spagna possiamo dire che abbiamo perso vs i campioni d' europa anche se noi siamo del MONDO

Più che altro perchè abbiamo perso con loro solo ai rigori per cui si potrebbe dire che siamo al loro livello. :D Comunque che vinca la migliore,l'importante è che ci facciano vedere che sono le migliori squadre d'Europa. ;)

Secondo me vincerà la spagna, perchè anche se la germania è forte o almeno da quello che ho visto, mi sembra che la spagna abbia più probabilità di vittoria