Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Alex93

GOMORRA

Recommended Posts

io sinceramente nn ho letto ne il libro ne ho visto il film ( e voglio rimediare appena ho tempo) ma sicuramente devono essere due cose bellissime ( dal punto di vista letterario e cinematografico) ma tristissime per quello ke viene raccontato. il libro, perke un sacco di persone ke conosco e l'hanno letto e hanno detto ke è molto bello il film perke se è stato premiato a cannes, dove la giuria nn conosce la cronaca italiana, vuol dire ke è un film valido.

per me che io vivo a napoli e una stronzata non mi è piaciuto forse per la gente che vive al di fuori di questo contesto puo piacere ma a me no
forse a voi napoletani nn è piaciuto molto perke è un duro attacco, però a quest'uomo coraggioso ke pur di dire quello ke sapeva ha sacrificato la sua vita sociale nn gli si può dare del cazzaro

purtroppo la mafia è difficile da togliere...lo dice uno ke vive a lamezia terme in provincia di catanzaro...e da me la mafia e molto + forte della vostra...anke se è + nascosta...e nn credo ke un uomo o cento o mille riescono ad abbatterla...xò i film di mafia sono i migliori!!!

io credo che come film non valga un gran che ma ho cominciato a leggere il libro e vi dico che questo e davvero uno dei piu grandi e coraggiosi libri che io abbia mai letto

beh...come libro merita, ma come film alla lunga è un po pesante

grande uomo saviano, finalmente qualcuno ke ha avuto le palle

meglio il libro!!

grande saviano sei un mito!!

ti stimo...non come certa gente chi ci sputa sopra!!!