Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
R4izen

Ciurma in crescita? [spoiler]

Recommended Posts

mmmm credo fortemente che si opterà per un uomo, anche se, a parte robin che pur essendo studiosa si è autoinvitata, tutti sono stati scelti a ricoprire determinati lavori, c'è lo spadaccino, il cuoco, la navigatrice, il medico, il cecchino, il carpentiere e il musicista. a parte che brook l'avrei preso a prescindere cmq non riesco ad immaginare in base a cosa potrebbero scegliere il 10°. se devo essere sincero il carpentiere è quello che avevo preveduto da tanto ma solo perchè per logica ho pensato che su una nave era indispensabile, chissà chi sarà il prossimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotesi, non dico che penso che avverrà, voglio solo sapere che ne pensate: e se il decimo fosse

hacchin, l'uomo pesce? sembra sia ben in sintonia con gli altri e considerando che metà ciurma ha i poteri dei frutti, un uomo pesce abile nell'acqua potrebbe servire, dopotutto è anche abbastanza forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hacchian? no, è un'ipotesi troppo labile. Se pensi che Zoro ferito a morte da Mihawk, febbriciante, con due spade malandate e prima di entrare nella rotta maggiore (quindi più debole), si sia preso solo una testata sullo stomaco da lui, credo che sia troppo debole per il nuovo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non parlo di hacchin come personaggio forte per il combattimento, a parte che nemmeno è debole visto che è 10 volte più forte di un uomo e sa usare 6 spade. il fatto è che va veloce in acqua, praticamente li è addirittura più forte, ciò sarebbe d'aiuto e parecchio a quel tipo di ciurma, inoltre quello che mi insospettisce è che ha creato una sorta di feeling con la ciurma, quindi se dovranno optare per un uomo pesce credo che sia lui la scelta, e credo che pappagu lo incoraggerà come icebug fece con franky. al limite ne prenderanno un'altro solo se hacchin dovesse rifiutare per un valido motivo, non credo che se rufy lo sceglierà, hacchin sarà tanto libero di rifiutare, franky ne sa qualcosa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo si lo ricordo ma non dice esplicitamente che solo rayleigh può dargli noie. dice soltanto che fra tutte le supernove lei tifa per rufy, zoro e gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti