Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ciurma in crescita? [spoiler]


R4izen
 Share

Recommended Posts

mmmm credo fortemente che si opterà per un uomo, anche se, a parte robin che pur essendo studiosa si è autoinvitata, tutti sono stati scelti a ricoprire determinati lavori, c'è lo spadaccino, il cuoco, la navigatrice, il medico, il cecchino, il carpentiere e il musicista. a parte che brook l'avrei preso a prescindere cmq non riesco ad immaginare in base a cosa potrebbero scegliere il 10°. se devo essere sincero il carpentiere è quello che avevo preveduto da tanto ma solo perchè per logica ho pensato che su una nave era indispensabile, chissà chi sarà il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ipotesi, non dico che penso che avverrà, voglio solo sapere che ne pensate: e se il decimo fosse

hacchin, l'uomo pesce? sembra sia ben in sintonia con gli altri e considerando che metà ciurma ha i poteri dei frutti, un uomo pesce abile nell'acqua potrebbe servire, dopotutto è anche abbastanza forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non parlo di hacchin come personaggio forte per il combattimento, a parte che nemmeno è debole visto che è 10 volte più forte di un uomo e sa usare 6 spade. il fatto è che va veloce in acqua, praticamente li è addirittura più forte, ciò sarebbe d'aiuto e parecchio a quel tipo di ciurma, inoltre quello che mi insospettisce è che ha creato una sorta di feeling con la ciurma, quindi se dovranno optare per un uomo pesce credo che sia lui la scelta, e credo che pappagu lo incoraggerà come icebug fece con franky. al limite ne prenderanno un'altro solo se hacchin dovesse rifiutare per un valido motivo, non credo che se rufy lo sceglierà, hacchin sarà tanto libero di rifiutare, franky ne sa qualcosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...