Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Calcio Mercato [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

se è per questo abbiamo preso anche Maicon :lol: c'avrà i suoi millanta anni ma magari qualcosa di buono può ancora farla.....ora si parla di Evra, non mi dispiacerebbe affatto, anche se credo sia più una bufala da giornale sportivo che altro...

se è per questo abbiamo preso anche Maicon :lol: c'avrà i suoi millanta anni ma magari qualcosa di buono può ancora farla.....ora si parla di Evra, non mi dispiacerebbe affatto, anche se credo sia più una bufala da giornale sportivo che altro...

se è per questo ancora, siete vicinissimi anche a Gervinho dell'Arsenal :asd: che è un ottimo giocatore, si di minor rilevanza rispetto a Strootman, ma cmq giocatore di un certo spessore ed esperienza internazionale :mhmm:

avrei preferito benzema ad occhi chiusi...ma nn te lo vendono! suarez vai a spendere una 60ina di mln e nn conviene, ma se davvero il napoli dovesse prendere martinez insieme ad higuain...con un buon centrale,un esterno e un altro centrocapista corro a farmi l'abbonamento!!

avrei preferito benzema ad occhi chiusi...ma nn te lo vendono! suarez vai a spendere una 60ina di mln e nn conviene, ma se davvero il napoli dovesse prendere martinez insieme ad higuain...con un buon centrale,un esterno e un altro centrocapista corro a farmi l'abbonamento!!

secondo alcune mie fonti personali :asd: .....il Napoli dopo Higuain dovrebbe prendere 3 giocatori:

per il centrocampo si parla di Gonalons e di Obi Mikel(sec le mie fonti quest'ultimo è il prescelto). per la difesa si tenterà di prendere un terzino/esterno che dovrebbe essere uno fra Coentrao del Real o in alternativa Indi del Feyenoord(un classe 92' fortissimo!) e per ultimo appunto Jackson Martinez o in alternativa Matri :shock: ...se pigliate questi, siete gli strafavoriti per lo scudetto!! :gocciola:

p.s Benzema tra i due è certamente quello più forte, ma Higuain di certo non si può dire che sia uno scarto :asd:

cmq che gran mercato che state facendo :gocciola: ....purtroppo il vero mercato della Juve inizierà nel 2014 col pareggio di bilancio :wallbash: , anche se quello attuale è stato soddisfacente direi :mhmm:

Sono curioso di vedere Higuain. Al Real non era chissà che cosa, però ora o vedo diverso.

avrei preferito benzema ad occhi chiusi...ma nn te lo vendono!

p.s Benzema tra i due è certamente quello più forte, ma Higuain di certo non si può dire che sia uno scarto :asd:

Benzema al Real Madrid: 121 P (54 G) nato il 19 dicembre 1987 Media quasi un gol ogni 2 partite (44%).

Higuain al Real Madrid: 190 P (107 G) nato il 10 dicembre 1987 Media più di un goal ogni 2 partite(56%).

Se siete convinti voi che sia più forte! ;-)

Cmq la Juve è attualmente superiore per completezza di rosa. Il Mio Napoli ha bisogno di qualcosa in più così come la Fioentina. Inter e Milan sono ferme ma mi aspetto il colpo per fine Agosto. La Roma anche sta facendo una buona Squadra, mentre la Lazio ha dimostrato già in passato di saper scovare dei buoni giocatori a poco prezzo, e quest'anno è più competitiva!