Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Calcio Mercato [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

già l'ho letto anche io....mancherebbero le ultime piccolezze e poi la firma. Certo che passare dal "è sulla buona strada con Sion" al Sydney ce n'è di spazio.

intanto cavani arriva a sfiorare i 30 gol a stagione!ed è l'ultimo bomber che c'è in italia...cmq a mio parere falcao ha qualcosina in più!vabè tanto nessuno in italia può permettersi questi 2 giocatori quindi si possono fare solo allusioni!^^

Ragazzi e il colpo dello Zenit: 80 milioni per Hulk e Witsel?? penso proprio che il Milan debba preoccuparsi per il girone di Champions :asd: . Personalmente sono due giocatori che mi sono sempre piaciuti, soprattutto Witsel, ma in linea con il mercato di quest'estate sono stati pagati davvero troppo, se si pensa che il più pagato di questa sessione è stato Lucas (che arriverà a gennaio) dal San Paolo al PSG per 45 milioni, cioè Lucas cosa ha fatto fino ad adesso?? non ha dimostrato assolutamente niente x valere quei soldi, inoltre è nel giro della nazionale magg da poco tempo. Lo stesso si può dire di Hazard (40), Modric (38), Oscar (31), Martinez (40), forse Thiago Silva era l'unico che poteva valere quei soldi. E pare proprio che molte squadre se ne sbattano altamente del "fairplay finanziario" d'accordo squadre come lo Zenit, il Chelsea, il pSG, City hanno dietro risorse quasi inesauribili (sceicchi, gazprom ecc) ma altre squadre come United, Real che ogni anno spendono spendono aumentando il proprio debito verso banche ecc non le capisco...

Ormai le cifre per i giocatori si sono alzate in modo spropositato in questi ultimi due anni. Se prima il top player valeva massimo massimo 40 mln di euro (e con 35 mln nessuno ti diceva di no), ora per averne uno devi sborsarne come minimo 40 mln. Mentrre per i giocatori medio buoni devi spendere quello che spendevi qualche anno fa per un top player. I criteri sono cambiati purtroppo

Ormai le cifre per i giocatori si sono alzate in modo spropositato in questi ultimi due anni. Se prima il top player valeva massimo massimo 40 mln di euro (e con 35 mln nessuno ti diceva di no), ora per averne uno devi sborsarne come minimo 40 mln. Mentrre per i giocatori medio buoni devi spendere quello che spendevi qualche anno fa per un top player. I criteri sono cambiati purtroppo

Colpa deggli sceicchi che non badano a spese per un giocatore, prima magari c'erano delle gerarchie, e solo certe squadre potevano permettersi di spendere più di 40 mln per un giocatore, ora con questi sceicchi non si capisce più niente, Malaga, City, PSG, tutte squadre che spendono un sacco di soldi per giocatori considerati "TOP PLAYER". E così inizia a salire il prezzo dei giocatori, Pastore 45 mln, Lucas 40mln, Lavezzi 26 mln, Witsel 40 mln, Hulk 52 mln, Hazard 35, Oscar 30 e così via, tutti comprati da società senza alcun talento negli affari, e che di calcio ci capiscono ben poco, dovrebbero prendere come esempio il Barça, ovvero puntare sui giovani e non comprare top player, ma giocatori bravi che possono diventare top player, bah, spero vivamente che falliscano sti sceicchi che guadagnano soldi sulla nostra salute.

intanto cavani arriva a sfiorare i 30 gol a stagione!ed è l'ultimo bomber che c'è in italia...cmq a mio parere falcao ha qualcosina in più!vabè tanto nessuno in italia può permettersi questi 2 giocatori quindi si possono fare solo allusioni!^^

sicuro che Cavani supera ogni anno i 20 gol e sfiora i 30....in italia di sicuro non c'è nessuno che si può permettere di comprarlo! cmq credo che il prossimo anno sia Cavani che Falcao se ne andranno dalle loro rispettive squadre...per Falcao la cifra di 60 mln si potrebbe anche pagare...per Cavani sec me...se il City o il Chelsea si presentano con 50-55 mln di euro tondi tondi...secondo me ADL accetta di sicuro :yes: però anche questo è solo un'allusione chiaramente...tutto dipende dove si piazzerà il Napoli a fine anno :mhmm:, se il Napoli và in champions resta! se và di nuovo in Europa League a quel punto dubito che resterebbe :mhmm:

anche se il calciomercato non è iniziato per quanto riguarda i giocatori, è partita invece quello degli allenatori, in primis di chi sarà il futuro allenatore del Napoli in caso di partenza di Mazzarri(destinazione probabile Inter)! secondo fonti attendibili, pare essere Benitez l'uomo giusto per essere alla guida del Napoli! voi che ne pensate ragazzi? per quanto mi riguarda dico che il Napoli farebbe un gran passo avanti per diventare una vera big italiana! Benitez è uno dei migliori tecnici europei che ha vinto molto in carriera, in italia ha allenato l'Inter ma quello fu un periodo nero per tutti quelli andati li dopo Mourinho, quindi credo che con Benitez potrebbero acquisire quella mentalità vincente che Mazzarri non è riuscito a dar loro! in più credo(se dovesse essere lui l'allenatore come penso che lo sarà) che avrà potere sul mercato con un gran budget ha disposizione per mettergli sù una squadra molto competitiva sia in italia e in europa....siete d'accordo?

penso che se si vende cavani il budjet e di cento e rotti milioni....però nn so come verrano spesi questo dipende dall'idicazioni del tecnico....quindi boh nn so proprio cosa accadrà!XD l''uniica cosa certa è l'addio dii mazzarri

penso che se si vende cavani il budjet e di cento e rotti milioni....però nn so come verrano spesi questo dipende dall'idicazioni del tecnico....quindi boh nn so proprio cosa accadrà!XD l''uniica cosa certa è l'addio dii mazzarri

quoto tutto :U_U: poi come hai scritto bisognerà vedere chi sarà il nuovo allenatore del Napoli....sec te? per me sarà Benitez :mhmm:

bè si parlava di Benatia e Ogbonna(entrambi difensori ottimi) al posto di Campagnaro e Gamberini! però al posto vostro ne prenderei un'altro di spessore(io riscatterei Rolando) al posto di Cannavaro! molti miei amici napoletani non lo possono più vedere XD

guarda cannavaro nn è male..ma quella maledetta difesa a 3!!con tre centrali nn abituati a giocare a 3! alla fine siammo il miglior attacco e la 2°miglior difesa,, però resta il fatto che la difesa a 3 penalizza molto!specialmente in europa!!

cmq parlando d'altro l'arsenal si è piazzato 4°..sarà un problema x higuain?

guarda cannavaro nn è male..ma quella maledetta difesa a 3!!con tre centrali nn abituati a giocare a 3! alla fine siammo il miglior attacco e la 2°miglior difesa,, però resta il fatto che la difesa a 3 penalizza molto!specialmente in europa!!

cmq parlando d'altro l'arsenal si è piazzato 4°..sarà un problema x higuain?

la difesa a 3 è utile solo in campionato, in europa la difesa a 4 per me dovrebbe essere obbligatoria :ggh:

Per quanto riguarda Higuain, dipende se gli inglesi offrono di più, ormai i calciatori non sono più ambiziosi, ora puntano solo ai soldi(ci mancherebbe certo, vista la crisi) però dato che guadagnano bene lo stesso, al posto loro io punterei a vincere che a rimanere con l'amaro in bocca! a livello di squadra, la Juve è più forte dell'Arsenal, ma quest'ultima è più forte a livello economico...questa è e sarà la differenza fino a quando lo stadio non darà i suoi frutti assieme alla cittadella costruita nei pressi dello Stadium :gocciola:

purtroppo abbiamo anche una rigidità fidcale che nn ci permette di elevare gli ingaggi! anzi adesso tutte le big italiane hanno il tetto salariale...cmq jovetic lo reputi possibile? sinceramente x me è un buon giocatore, ma nn vale 30mln!al napoli nn lo vedrei bene..mi intriga più il suo compagno di reparto!

Beh, la Juve con la difesa a 3 ha preso solo 4 goal in 2 partite contro il Bayern, quindi non direi che è così male... in fondo non conta il modulo, l'importante sono i giocatori!

purtroppo abbiamo anche una rigidità fidcale che nn ci permette di elevare gli ingaggi! anzi adesso tutte le big italiane hanno il tetto salariale...cmq jovetic lo reputi possibile? sinceramente x me è un buon giocatore, ma nn vale 30mln!al napoli nn lo vedrei bene..mi intriga più il suo compagno di reparto!

Jovetic non è male, ma come hai scritto tu, non vale assolutamente 30mln, nè tantomeno è un top player intendiamoci! però è un ottimo giocatore, che certamente aiuterebbe a rinforzare un reparto debole(si fa per dire) che ci ha permesso(intendo la Juve) di essere il 3° miglior attacco in italia(merito del centrocampo però)! Nel Napoli assieme a Cavani(se resta) e ad Hamsik sec me sarebbe devastante! chiaramente il suo compagno di reparto intriga maggiormente, però credo che alla fine quest'ultimo rinnoverà con la Fiorentina!

x KingLC

la difesa a 3 in italia è funzionale, ma in europa(dove incontri giganti come il Bayern) si è esposti facilmente a un micidiale contropiede che solo con la difesa a 4(a mio parere) si è in grado di respingere nella maggior parte dei casi(ma anche qui cmq si rischia, solo si dimezza il danno :gocciola: ), poi chiaramente se i giocatori si presentano tutti in ottima forma fisica e mentale, anche la difesa a 3 può andar bene, ma quando non è cosi....sempre sec me, si deve passare a quella a 4 :U_U:

Forse non è un fenomeno, ma per una squadra che negli ultimi 4 anni non ha avuto una punta di ruolo titolare, un giocatore che ha fatto 122 gol in 172 partite ufficiali con il Bayern; 25 gol in 58 partite con la Nazionale penso vada anche troppo bene

Chissà il Napoli..che farà...già ha perso Gomez...poi anche Dzeko...ora sperando in Jovetic! :D

Comunque Mario Gomez...io lo trovo un ottimo giocatore! Veramente ha fatto un grande acquisto la Fiorentina! xD

Be quest anno Montella puo fare sul serio!!!!! Ambrosini,Yakovenko,Alonso,Gomez,Joaquin i ritorni di Cassani e Vargas, la riconferma dl Ljalic

3-4-2-1

Neto

Pasqual-Roncaglia-Savic

Cuadrado-Aquilani-B. Valero-Joaquin

Ljalic-Rossi

Gomez

Con un sacco di sostituti all altezza,praticamente una seconda squadra

Lupatelli-Rodriguez-Tomovic-Cassani-Alonso

Ambrosini--Yakovenko-Pizzarro?-Romulo-Olivera

El Hamadoui-Vargas-Fernandez

Potenzialmente potrebbe essere come il Napoli l anno scorso :ok:

quest'anno per me partono favorite: Juve, Fiorentina, Napoli e Inter(senza coppe europee e con Mazzarri è sicuramente tra le favorite). Del Milan aspetterò il 2 settembre, Galliani farà senza dubbio qualke colpo a sorpresa....ormai è diventato prevedibile :asd:

il prossimo campionato si preannuncia spettacolare è soprattutto necessario per il nostro calcio....speriamo bene!

pardon per il doppio post :gocciola:

la Roma ha preso Kevin Strootman centrocampista olandese del PSV! sarà pagato 17 milioni più 2 di bonus!! questo è un colpo da capolavoro!! se la Roma riuscirà a prendere anche Eriksen dell'Ajax(come ho sentito dire) avranno un centrocampo alla pari di Juve e Fiorentina....

dopo Strootman la Roma diventa una delle favorite(anch'essa senza coppe)....cmq ci aggiungo anche la Lazio, F.Anderson e Biglia sono davvero giocatori eccellenti che rinforzano la loro mediana! :mhmm: