Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Calcio Mercato [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Sicuramente tutte le vicende extra calcistiche che hanno coinvolto la Juve in questi ultimi anni hanno fatto si che l'immagine della Juve ne risentisse.

Inoltre preferisco di gran lunga Matri a Borini, Borini non è mica tutto questo fenemeno :)

o.O ma sul serio? Magari sono di parte, ma a me Borini è sembrato davvero un ottimo giocatore, con uno spiccato talento per gli inserimenti (se guardate quasi tutti i suoi gol lo scorso anno sono nati da quelli)

o.O ma sul serio? Magari sono di parte, ma a me Borini è sembrato davvero un ottimo giocatore, con uno spiccato talento per gli inserimenti (se guardate quasi tutti i suoi gol lo scorso anno sono nati da quelli)

Ho detto che per me Borini non è un fenomeno ma non è nemmeno un giocatore scarso, è un giocatore di grandissime prospettive ma ora come ora vedo più completo Matri.... come dice Hades starà a Borini sviluppare quel talento e farlo diventare un fenomeno :ok: .... e io lo spero vivamente!!!

Sicuramente tutte le vicende extra calcistiche che hanno coinvolto la Juve in questi ultimi anni hanno fatto si che l'immagine della Juve ne risentisse.

Inoltre preferisco di gran lunga Matri a Borini, Borini non è mica tutto questo fenemeno :)

sono d'accordo, la Juve all'estero è vista principalmente come la banda bassotti ( chissà perché ) quindi come blasone non è lontanamente paragonabile a Manchester United, Chelsea, Manchester City ecc.ecc. è vista meglio il Milan o l'Inter per esempio, poi beh, se vogliamo metterla sul piano del talento la Juve non è troppo inferiore alle squadre inglesi, diciamo che è un gradino più in basso, forse per questo attrae qualche giocatore. Poi sul fatto di Borini, non sarà un fenomeno ma è un attaccante con un buon fiuto del goal, giovane, veloce, bravo con i piedi e bravino di testa, non sarà Falcao ma è pur sempre un attaccante talentuoso.

ragazzi ma alla fine Del Piero ha firmato per qualche squadra o no?

Ha detto no al Sion e al Celtic, ci dovrebbe essere un incontro a breve tra lui e il Sidney.... la squadra Australiuana ieri l'altro diceva che avevano già trovato l'accorda ma il procuratore di Del Piero non ha confermato anzi...

sono d'accordo, la Juve all'estero è vista principalmente come la banda bassotti ( chissà perché ) quindi come blasone non è lontanamente paragonabile a Manchester United, Chelsea, Manchester City ecc.ecc. è vista meglio il Milan o l'Inter per esempio, poi beh, se vogliamo metterla sul piano del talento la Juve non è troppo inferiore alle squadre inglesi, diciamo che è un gradino più in basso, forse per questo attrae qualche giocatore. Poi sul fatto di Borini, non sarà un fenomeno ma è un attaccante con un buon fiuto del goal, giovane, veloce, bravo con i piedi e bravino di testa, non sarà Falcao ma è pur sempre un attaccante talentuoso.

dove hai sentito che il blasone della Juve è diminuito? dove hai sentito che siamo conosciuti come la banda bassotti? ma dai..... non so chi te l'abbia detto, ma il blasone della Juve all'estero non ha per nulla risentito degli effetti delle vicende extra calcistiche! non so da dove arriva tutta questa sicurezza...tutt'altro, all'estero ormai hanno capito come siamo fatti noi italiani(da molto ormai) conoscono le nostre "aperte" mentalità e la nostra scarsa giustizia cosi come le nostre leggi....non mi meraviglia perchè gli stranieri in italia fanno quel che gli pare.....cmq parlando di calciomercato, non sapevo che il Real avesse preso Essien del Chelsea dopo aver venduto per 5 mln di euro, dico 5 mln di euro, Diarra all'Anzhi.....da sparare 20 mln il suo cartellino, si è arrivati a venderlo per 5....poco davvero! praticamente la stessa cifra pagata dal Milan per De Jong :gocciola:

dove hai sentito che il blasone della Juve è diminuito? dove hai sentito che siamo conosciuti come la banda bassotti? ma dai..... non so chi te l'abbia detto, ma il blasone della Juve all'estero non ha per nulla risentito degli effetti delle vicende extra calcistiche! non so da dove arriva tutta questa sicurezza...tutt'altro, all'estero ormai hanno capito come siamo fatti noi italiani(da molto ormai) conoscono le nostre "aperte" mentalità e la nostra scarsa giustizia cosi come le nostre leggi....non mi meraviglia perchè gli stranieri in italia fanno quel che gli pare.....cmq parlando di calciomercato, non sapevo che il Real avesse preso Essien del Chelsea dopo aver venduto per 5 mln di euro, dico 5 mln di euro, Diarra all'Anzhi.....da sparare 20 mln il suo cartellino, si è arrivati a venderlo per 5....poco davvero! praticamente la stessa cifra pagata dal Milan per De Jong :gocciola:

me l'ha detto mio fratello che ha vissuto a Londra per qualche anno, a te chi te l'ha detto che non sia diminuito ? :asd:

quest'estate ho avuto come vicini di casa una famiglia spagnola che ha detto tutto il contrario di quello che ha detto tuo fratello :asd:

anzi all'estero(Spagna in questo caso) sono viste male(anche come blasone) altre squadre italiane ma non lo dico per rispetto :asd:

edit: vabbè cmq questo è il topic del calcio mercato....più che altro converebbe rispondere ad un'altro topic non questo :asd:

Cmq ho saputo che il Real Madrid dopo l'acquisto di Modric, sembra che abbia fatto una serie di accordi con gli Spurs tra cui il diritto di prelazione in caso in cui il tottenham decidesse di cedere Bale...è la verità? se fosse vero, nel prossimo anno, vedremo un Real ancora più super :asd:

quest'estate ho avuto come vicini di casa una famiglia spagnola che ha detto tutto il contrario di quello che ha detto tuo fratello :asd:

anzi all'estero(Spagna in questo caso) sono viste male(anche come blasone) altre squadre italiane ma non lo dico per rispetto :asd:

edit: vabbè cmq questo è il topic del calcio mercato....più che altro converebbe rispondere ad un'altro topic non questo :asd:

Cmq ho saputo che il Real Madrid dopo l'acquisto di Modric, sembra che abbia fatto una serie di accordi con gli Spurs tra cui il diritto di prelazione in caso in cui il tottenham decidesse di cedere Bale...è la verità? se fosse vero, nel prossimo anno, vedremo un Real ancora più super :asd:

Mi sembra normale che le opinioni cambiano da nazione a nazione :ride:

Se è vero mi domando.... ma quanti soldi c'ha da butta via il Real Madrid :ride: , inoltre fra poco parte il fair play finanziario, acquisti da 40 milioni non si potranno più fare :marameo: .

io mi domando dove li abbia presi tutti sti' soldi...dato che le banche spagnole sono all'asciutto....questi qui, stanno portando alla crisi un'intero paese senza rendersene conto...assurdo...

edit: intanto grande colpo di mercato dello Zenit di Spalletti: la formazione russa ha acquistato per 40 milioni di euro il centravanti del Porto, Hulk! il colpo è stato ufficializzato dallo stesso Zenit!

Questo si che un grande colpo...adesso tocca a Spalletti cercare di inserirlo nella squadra, per aumentare la qualità dell'attacco russo! ci manca solo che il Chelsea ufficializza Falcao è stiamo a posto :gocciola: .....

Beh dai, anche senza essere geni o veggenti mi sembra evidente che dopo la retrocessione del 2006 il blasone della Juventus all'estero sia diminuito. E' una cosa che si sistema col passare del tempo e con l'ottenimento di risultati importanti (vedi il Milan anni '90 che ha superato l'onta delle retrocessioni).

in una sola notte ha preso un top player per l'attacco è un ottimo giocatore per il centrocampo...davvero in gamba i dirigenti russi, certo quando si ha un'enorme quantità di denaro da spendere, qualunque dirigente sarebbe bravo....cmq anche questo Hulk era attratto solo dai soldi, altrimenti mica in Russia andava a giocare...

In gamba non credo, hanno speso 90 mln per 2 ottimi giocatori ... 90 mln ?!? ma stiamo scherzando ?!? con 90 mln si ci compra Cristiano Ronaldo ( che approposito ha detto di non essere felice al real, ma penso che sia più una trovata di Mou per distratte i giornalisti dalle sconfitte ) i dirigenti russi sono degli idioti, sono stati bravi i dirigenti di Benfica e Porto semmai, che hanno guadagnato un sacco di soldi vendendo un giocatore solo.

certo che il Porto si è impoverito parecchio: Guarin, Pereira e Hulk....manca solo Fernando per completare l'opera(certo il brasiliano non ha nulla a che vedere soprattutto con Guarin e Hulk)!

sulla vicendo C.Ronaldo, può anche essere una mossa di Mou per distrarre i giornalisti, ma può anche essere che Ronaldo non approvi il sistema di gioco di Mourinho, che non è certo calcio spettacolo come quello del Barça, ma cmq efficace e fin quando dura, non dovrebbe lamentarsi...se invece la questione è un'altra e magari riguarda alcuni dirigenti...allora li non saprei che dire....ma per prenderlo altro che 90 mln....il City secondo alcune testate giornalistiche inglesi potrebbe offrire 120 mln di euro.....questa sarebbe pura follia :ggh: ...con questi ti puoi prendere T.Silva e De Rossi insieme e magari pure un'altro buon giocatore :gocciola:

Danielino non si tocca!!!! :ink:

ciò detto, difficile per me che il Real, dopo averlo pagato 100 milioni, lasci partire Cristiano Ronaldo per meno, soprattutto contando il fatto che ha fatto 150 gol in 149 partite o.O veramente cifre da capogiro.....ergo con meno di 100 milioni ti ridono in faccia se provi a chiederglielo.

Danielino non si tocca!!!! :ink:

:lol: :lol: :lol: lo so lo so! era giusto per fare un'esempio! con T.Silva e De Rossi appunto(con 120 mln di euro per entrambi), il City avrebbe formato uno squadrone pauroso a mio avviso :gocciola:

40? io qualche tempo fa avevo letto che l'Atletico ha rifiutato un'offerta da 68 milioni per falcao.....e visto il risultato in supercoppa forse non è così sbagliato XD

no vabbè il prezzo giusto per entrambi dovrebbe essere: Cavani 40 mln di euro e Falcao 45-50 mln di euro....oltre i 60 mi pare una buffonata come cosa...forse per Falcao si potrebbe fare, ma per Cavani proprio no...

Falcao almeno ha portato a vincere da solo le sue squadre(Porto e A.Madrid) ben due europa league e una supercoppa europea...non mi sembra poco..per cui per lui un sacrificio del genere si potrebbe anche fare...