Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Calcio Mercato [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Bojan è un bel colpo! certo alla Roma l'anno scorso non ha entusiasmato....ma resta sempre un attaccante di alto livello! con lui credo che il mercato in avanti del Milan sia chiuso!

un po' mi dispiace, Bojan è un ottimo giocatore, però se effettivamente non risponde alle caratteristiche volute da Zeman e a lui non piace non ci si può far nulla.....almeno così forse qualche dindino ci rientra (voglio sperare, visto che alla fine il Diavolo è veramente ridotto all'osso :asd: ), e poi dopo la partita di domenica mezzo popolo giallorosso invoca Nico Lopez come convocato fisso quindi XD

p.s. l'altra metà lo vuole direttamente titolare sia chiaro :lol:

Bojan lo volevo all inter l anno scorso, credo sia sottovalutato...

secondo me il milan per essere competitivo dovrebbe rinforzare difesa e centrocampo

non l attacco

Ma non doveva prendere oggi un aereo x Firenze?!?! mi sono perso qualcosina....

avete letto il comunicato della Fiorentina contro la juventus e il giocatore?? :asd:

ahahah è fortissimo il comunicato della Fiorentina :XD: cmq invece di prendersela con queste "società poco corrette" se la prendessero solo col giocatore, dato che prima ha fatto pagare la fiorentina un'aereo e poi gli ha bidonati alla grande! :gocciola:

Cmq a quanto pare è una scelta sua e della famiglia quella di rimanere in Inghilterra :mhmm: buon per lui è per il nostro calcio! :yes:

ahahah è fortissimo il comunicato della Fiorentina :XD: cmq invece di prendersela con queste "società poco corrette" se la prendessero solo col giocatore, dato che prima ha fatto pagare la fiorentina un'aereo e poi gli ha bidonati alla grande! :gocciola:

Cmq a quanto pare è una scelta sua e della famiglia quella di rimanere in Inghilterra :mhmm: buon per lui è per il nostro calcio! :yes:

Sicuramente un giocatore del genere è meglio perderlo che trovarlo :asd: , ma io sono d'accordo con il comunicato della Fiorentina, tutto è cominciato a causa dell' intromissione di alcune società (non è illegale fare una cosa del genere,penso, però è comunque abbastanza scorretto, sembra fatto per ripicca per non avergli venduto Jovetic).... mi sa tanto che la Juve Jovetic l'anno prossimo se lo sogna :marameo:

Beh, dopo questo comunicato stampa dove la Fiorentina si è esposta con forza, mi sembra improbabile che possa cedere Jovetic alla Juve, né adesso né l'anno prossimo.

Il Milan sta prendendo De Jong, il mediano che Allegri chiede da mesi. Alleluja

Sicuramente un giocatore del genere è meglio perderlo che trovarlo :asd: , ma io sono d'accordo con il comunicato della Fiorentina, tutto è cominciato a causa dell' intromissione di alcune società (non è illegale fare una cosa del genere,penso, però è comunque abbastanza scorretto, sembra fatto per ripicca per non avergli venduto Jovetic).... mi sa tanto che la Juve Jovetic l'anno prossimo se lo sogna :marameo:

mi sa che se lo sogna! certo se la Fiorentina non arrivasse all'Europa...credo che Jovetic chiederebbe cmq di essere ceduto, non dico alla Juve, ma probabilmente il prossimo anno lo vedremo con indosso ho la maglia del City o quella del Chelsea :asd: ...sempre se la Fiorentina non vada in europa eh...se andasse credo che rimane :mhmm:

Uhhhh Bendtner alla Juve, 'mmazza che fenomeno, sicuramente si giocherà il posto da titolare con Van Persie, Llorente, Dzeko e dimentico qualcun'altro ? :asd: Cmq apparte gli scherzi, ottimo acquisto, giocatore molto valido, un attaccante puro, quello che serviva alla Juve ( più o meno )

bè non sarà un fenomeno, ma lo preferivo a Berbatov...se proprio la scelta doveva cadere su questi due! e poi cmq è venuto in prestito...se fà un campionato alla Vidal, tanto di capello..verrà giustamente riscattato, altrimenti......buon ritorno a Londra :asd:

Che telenovela è stata quella di Berbatov... Incredibile nemmeno a Beautiful :wallbash:

Cmq parlando di Bendtner penso che possa far bene poiche anche in campi internazionali, con maglia danese intendo, non delude e i suoi gol li fa ora stiamo a vedere

bah Bendtner mi sembra che fino ad ora non abbia segnato tantissimo sinceramente, da quando è all'Arsenal ha collezionato 103 prs segnando 22 gol. D'accordo era chiuso da altri giocatori ed è andato in prestito per due volte (Birmingham 42prs 11 gol e Sunderland 27prs 8 gol). E' l'attaccante che serviva alla Juventus, ma siete sicuri che Matri era tanto peggio??

più che sostituire Matri era per far numero! Matri lo puoi sostituire solo con un top player! sec me quest'anno il posto da titolare come prima punta se la giocano Matri e Bendtner...sperando in una nuova esplosione di Quagliarella^^

Dai non prendiamoci in giro però, Bendtner è l'ultima ruota del carro. La Juventus ha cercato in ordine di tempo Aguero, Higuain, Suarez, Cavani, Van Persie, Llorente e Berbatov.

Bendtner è l'ultima scelta e giustamente perché a mio parere non è granché, però l'operazione è giusta. E' in prestito, quindi il suo rendimento determinerà la conferma o la non riconferma. Perciò nonostante i dubbi sul giocatore, l'operazione la giudico positiva.

Il Milan dopo Bojan ha preso De Jong, finalmente, con tutti i palloni che abbiamo perso nella prima di campionato ci voleva un bel macellaio (in senso buono) davanti alla difesa. Ma la cosa più importante è che il suo arrivo permetterà a Montolivo di giocare più avanti. Il Milan e la Juventus hanno cercato fino all'ultimo un terzino sinistro ma poi non l'hanno comprato perché il Milan non è riuscito a cedere Mesbah, come la Juventus non è riuscita a cedere Ziegler.

Dai non prendiamoci in giro però, Bendtner è l'ultima ruota del carro. La Juventus ha cercato in ordine di tempo Aguero, Higuain, Suarez, Cavani, Van Persie, Llorente e Berbatov.

Bendtner è l'ultima scelta e giustamente perché a mio parere non è granché, però l'operazione è giusta. E' in prestito, quindi il suo rendimento determinerà la conferma o la non riconferma. Perciò nonostante i dubbi sul giocatore, l'operazione la giudico positiva.

Il Milan dopo Bojan ha preso De Jong, finalmente, con tutti i palloni che abbiamo perso nella prima di campionato ci voleva un bel macellaio (in senso buono) davanti alla difesa. Ma la cosa più importante è che il suo arrivo permetterà a Montolivo di giocare più avanti. Il Milan e la Juventus hanno cercato fino all'ultimo un terzino sinistro ma poi non l'hanno comprato perché il Milan non è riuscito a cedere Mesbah, come la Juventus non è riuscita a cedere Ziegler.

è vero! però alla fine Marotta l'ha ammesso "Bendtner non è il top player che cercavamo" ma cmq la Juve è stata di parola: avrebbero speso solo per Jovetic, Dzeko e Llorente...anche perchè Bendtner è arrivato in prestito gratuito quindi alla fine concordo sul fatto che sia una buona operazione di mercato.

il Milan, ora posso dirlo, credo che possa effettivamente lottare per lo scudetto ed arrivare almeno agli ottavi in champions(come invece molti pensavano il contrario), se De Jong funziona(sperando eviti di fare davvero il macellaio nel vero senso della parola :asd: ) credo che abbiate trovato un grande mediano. Poi in attacco avete sostituito bene Ibra prendendo Bojan(che se è il vero Bojan son dolori) e il giovane Niang(che è cmq ancora giovane ma di buone prospettive) e credo che per quella zona del campo, state parecchio bene.

per il terzino sinistro concordo anche qui, alla fine entrambe non sono riuscite a piazzare il colpo, anche se secondo me Peluso non vale più Ziegler che è cmq più giovane, cosi come Mesbah non è inferiore allo stesso Antonelli del Genoa....cioè alla fine si potrebbe continuare per entrambi con questi terzini :yes:

Ibra sostituito bene con Bojan?? Ok il Milan davanti è messo bene (soprattutto se ritrova Pato in forma e senza infortuni) ma da qui a dire che con gli acquisti di Niang e Bojan hanno sostituito bene Ibra ne passa......

Oggi il PSG ha comprato dall'Ajax Van der Wiel (6 mln), giocatore che personalmente mi piace molto, ma dico una squadra italiana (nome a caso Inter) invece di tenere il terzino scarso del Santos che vinse la Libertadores (jonathan, che veramente non posso più vedere o nagatomo), spendere SEI MILIONI per sostituire adeguatamente Maicon no?!?! :wallbash: :wallbash:

più che sostituire Matri era per far numero! Matri lo puoi sostituire solo con un top player! sec me quest'anno il posto da titolare come prima punta se la giocano Matri e Bendtner...sperando in una nuova esplosione di Quagliarella^^

Matri è bravo ma non esageriamo, da qui a dire che solo un top player sia in grado di sostituirlo ce ne vuole, cioè alla fine sarebbe bastato un semplice attaccante come Borini o Destro per sostituirlo, invece di andare dietro ad attaccanti che mai sarebbero venuti ( non puoi correre dietro a giocatori che hanno un posto da titolare in una squadra più blasonata di un campionato più blasonato del tuo ) quindi offensivamente parlano la Juve ha sbagliato completamente il mercato parliamoci chiaro ...

Intendevo che Matri alla Juve può essere sostituito solo dal Top Player, era riferito solo ad una squadra, è chiaro che Matri può essere sostituito anche da un'attaccante più bravo tecnicamente come Borini o Destro, che sarebbero andati più che bene a questo punto! cmq per blasone la Juve non è seconda a nessuno!!! sicuramente il blasone del campionato ha fatto enorme differenza, ma per quanto riguarda i club, io divario non ne vedo....la sola differenza la fanno i soldi...altro che blasone...se la Juve avesse i soldi degli sceicchi....aveva tutto!

il blasone nn c'entra niente...(la juve adesso c'è l'ha rovinato)....contano solo i soldi nel calcio!ed un esempio è cavani...adesso ama la maglia la citta la signora di sopra il salumiere ecc.ecc.....ma fammi il piacere!!e lo dico da tifoso del napoli io per avere il tuo stipendio andrei a giocare anche al polo!!!XD

quello è sicuro! Cavani alla fine giura fedeltà solo per i soldi...ma cm qualunque altro calciatore...eccetto le pochissime bandiere rimaste!

il blasone la Juve non c'è l'ha affatto rovinato...in Danimarca dopo l'acquisto di Bendtner non vedono l'ora di vederlo con indosso la maglia bianconera! altro che blasone rovinato^^

Sicuramente tutte le vicende extra calcistiche che hanno coinvolto la Juve in questi ultimi anni hanno fatto si che l'immagine della Juve ne risentisse.

Inoltre preferisco di gran lunga Matri a Borini, Borini non è mica tutto questo fenemeno :)

Borini ha dalla sua la giovane età....stà a lui dimostrare il talento che ha messo in mostra nella Roma quando era nella sua forma migliore! per il resto niente da dire....è uno dei giovani italiani più talentuosi del nostro calcio...sperando che al Liverpool esploda definitivamente in qualke modo