Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Calcio Mercato [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

bhe nn sono polemiche è l'evidenza^^

cmq sono curioso di vedere il top player perchè sinceramente llorente è uguale a bogdani!

cmq complimenti x la vittoria...

Vabeh non esageriamo...

dai llorente nn ha mai superato i 20gol a campionato!!!nn è un top player...si forse nemmeno un bogdani..ma è come se la juve comprasse che ne so...un denis???!!!

dai llorente nn ha mai superato i 20gol a campionato!!!nn è un top player...si forse nemmeno un bogdani..ma è come se la juve comprasse che ne so...un denis???!!!

Non è un top player ma viene convocato in nazionale spagnola mentre Bogdani in nazionale albanese, con tutto il rispetto. E Denis non mi sembra che venga convocato in nazionale argentina

vabbè Llorente diciamo che sarà poco più forte di Denis...ma come scritto non è un Top Player, a me basta che vada in doppia cifra(anche 10 gol andrebbero bene, se riuscisse a fare gli stessi gol che ha fatto Klose in serie A mi andrebbe di lusso) con Vucinic e Giovinco dovrebbe funzionare un pò di più l'attacco...

Ha fatto solo due europa league, sai che esperienza internazionale XD

Se la juve tiene Matri e prende Llorente ok, ma se da via una puntata per sostituirla con Llorente mi sembra una cazzata.

mi sa che alla fine quello che sarà ceduto sarà Quagliarella, anche se mi auguro di no!

infatti io spero che rimanga Matri, ci basta solo prendere uno tra Llorente, Dzeko o Hernandez(quest'ultimo un'utopia cmq), ed avremo un attacco di tutto rispetto!

il problema non siamo noi, ma il calcio italiano! la Juve da sola ha appeal a sufficienza per attrarre i giocatori definiti top player(e non lo dico da juventino...stessa cosa sono Milan e Inter)....purtroppo l'idea che hanno i top player verso il calcio italiano, è molto basso da almeno 10 anni a questa parte....

Secondo me non è il calcio italiano, perché se gli offri 10 milioni all'anno e vai lì con i soldi che chiedono chiunque viene da voi. Ormai sono tutti mercenari che vogliono soldi. La juve anche se la squadra italiana che negli ultimi anni ha speso di più ultimamente sta facendo acquisti mirati ed intelligenti, non come gli anni scorsi che in un'estate butto via 50mln per diego e melo :asd:

Poi si sa chi vince tende a spendere di meno, basta guardare moratti che dopo aver vinto tutto non spendo nemmeno 1 euro tra poco, non parlo di berlusconi perché spende ancora di meno di moratti. :asd:

i soldi fanno la differenza...nel 2014 tutto sarà equilibrato!^^ se quel cojone di platini fa rispettare il cosidetto fairplay finanziario

vero...se si hanno i soldi c'è la possibilità(fortissima direi XD) che vengano tutti da noi se si offrono contratti faraonici!

cmq parlando di calciomercato, il Milan e l'inter hanno raggiunto un'accordo per lo scambio Pazzini-Cassano con il Milan che darà cmq 7 mln per il centravanti e con essi anche Cassano! il barese prenderà all'Inter circa 3.5 mln di euro, più di quanto pigliava al Milan.....anche lui è tutta una questione di soldi....

bè Cassano sa saltare l'uomo e fornire assist preziosi....magari non è veloce(anzi lentissimo) però sa fornire davvero bene i palloni.....Pazzini è un uomo-gol d'area di rigore...uno alla Inzaghi, al Milan serviva questo(anche alla Juve sinceramente^^)...

Pazzini serve se hai due ali e fai tantissimi cross, il milan non è mai stata una squadra di cross ma preferisce sfondare per vie centrali. Non mi sorprenderei se alle ultime battute di mercato ci fosse un altro scambio sempre con pazzini di mezzo. Sullo scambio secondo me ci guadagna l'inter, perché da via un giocatore che era fuori dal progetto, si prende cassano che ogni tanto si ricorda di fare la differenza ma a quanto pare a livello di gratitudine è zero e guadagna anche 7milioni.

Pazzini serve se hai due ali e fai tantissimi cross, il milan non è mai stata una squadra di cross ma preferisce sfondare per vie centrali. Non mi sorprenderei se alle ultime battute di mercato ci fosse un altro scambio sempre con pazzini di mezzo. Sullo scambio secondo me ci guadagna l'inter, perché da via un giocatore che era fuori dal progetto, si prende cassano che ogni tanto si ricorda di fare la differenza ma a quanto pare a livello di gratitudine è zero e guadagna anche 7milioni.

concordo con te! Cassano la differenza la sa fare al contrario di Pazzini, che è cmq un centravanti che quando sa fare il suo mestiere è micidiale....

Cassano è vero, riconoscenza zero....insomma un club che ti ha curato con i tifosi che hanno sempre sperato in una tua guarigione...lui che fa? se ne vuole andare? insomma....pessima scelta...e poi dove all'inter? dove tra l'altro alcuni pseudo-tifosi interisti(non veri tifosi-sportivi sia chiaro) avevano mostrato striscioni ironici sulla malattia di Cassano....mah contento lui :ggh:

Difficile dire chi ci guadagna, Cassano l'anno appena passato è stato fuori per i motivi che sappiamo e all'Europeo non è stato incisivo quando serviva. Pazzini dal canto suo arriva da una stagione schifosa (anche se è stata così per tutti) e bisogna vedere se ritrova lo smalto che aveva i primi sei mesi all'Inter quando segnava ogni partita.

Il conguaglio mi sembra un po' alto, probabilmente l'Inter ha insistito sulla differenza di età.

Sulla fedeltà dei calciatori che se ne parla a fare, appurato che è un argomento assolutamente inutile.

Difficile dire chi ci guadagna, Cassano l'anno appena passato è stato fuori per i motivi che sappiamo e all'Europeo non è stato incisivo quando serviva. Pazzini dal canto suo arriva da una stagione schifosa (anche se è stata così per tutti) e bisogna vedere se ritrova lo smalto che aveva i primi sei mesi all'Inter quando segnava ogni partita.

Il conguaglio mi sembra un po' alto, probabilmente l'Inter ha insistito sulla differenza di età.

Sulla fedeltà dei calciatori che se ne parla a fare, appurato che è un argomento assolutamente inutile.

tra i due sec me ci guadagnano entrambe: il Milan spera nel riscatto e nella voglia di rivalsa di Pazzini(che sec me accadrà) e sull'età. l'Inter punta su un giocatore che cmq ti può inventare la giocata in qualsiasi momento ed anche sul piano economico, 7 mln di euro per un'attaccante che cmq l'anno scorso si sarebbe dovuto svalutare, è un vero affare! in ogni caso adesso hanno entrambe risolto un problema in una precisa zona del campo in cui erano scoperti! adesso all'Inter serve un regista(Fernando o Gargano?) e un terzino sinistro(Alvaro Pereira), mentre al Milan servono un difensore centrale(Yanga M'Biwa o Granqvist?) e un regista(Diarra o Sahin)più o meno la stessa cosa quindi :asd: )...fatto questo, le squadre saranno complete per iniziare la stagione :yes:

Stessa cosa per la Juve: mancano un esterno sinistro e un attaccante(ci aggiungerei però un'altro difensore centrale per ogni evenienza) ed allora anche i bianconeri saranno al completo :yes:

Al milan manca anche un terzini sinistro (visto la partenza certa di mesbah) e un altro attaccante, perché non possiamo di certo avere solo 4 attaccanti. Poi si spera nel regista. Nelle ultime ore è uscita la voce su drenthe che è svincolato dal real madrid. In attacco, se dovesse arrivare kakà, sei coperto in avanti e anche in mezzo, poi se dovesse arrivare anche un altro centrocampista da mettere d'avanti alla difesa sei a posto. Per la difesa arriva un centrale solo se parte mexes.

Al milan manca anche un terzini sinistro (visto la partenza certa di mesbah) e un altro attaccante, perché non possiamo di certo avere solo 4 attaccanti. Poi si spera nel regista. Nelle ultime ore è uscita la voce su drenthe che è svincolato dal real madrid. In attacco, se dovesse arrivare kakà, sei coperto in avanti e anche in mezzo, poi se dovesse arrivare anche un altro centrocampista da mettere d'avanti alla difesa sei a posto. Per la difesa arriva un centrale solo se parte mexes.

con Kakà il centrocampo del Milan sarebbe ben coperto! sul terzino sinistro Galliani ha affermato che anche se ne vendono uno non ne acquistano un'altro(Drenthe è cmq svincolato è può essere un ottimo colpo senza spese a parte l'ingaggio). Per l'altro attaccante bisognerà vedere se lo scambio Mexes-Bentner sarà possibile! da una parte arriverebbe un difensore necessario e dall'altro un'attaccante di esperienza e di numero! il 31 agosto alla fine mi sa che Galliani farà un colpo ad effetto :asd:

Se stiamo a vedere cosa dice Galliani non dovevano partire nemmeno Thiago e Ibra XD Io ho la mia idea, che se non puoi di certo iniziare un campionato solo con un terzino sinistro, anche se c'è l'ipotesi emanuelson. Comunque da qua al 31 di certo qualche altro colpo si farà di certo e non solo per noi.

quello è sicuro! l'Inter ha praticamente completato la squadra: Cassano, Gargano e presumibilmente Alvaro Pereira andranno ad inserirsi su una delle candidate al titolo! alla Juve credo che almeno l'attaccante arriverà il 31 agosto e non prima come vorrei sperare ma sembra difficile...e il Milan anche :mhmm: ( secondo me Galliani prende il centrocampista, il terzino e l'attaccante tutti e 3 all'ultimo giorno del mercato :asd: )