Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Calcio Mercato [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Il prestito non credo si possa fare, visto che gli scade il contratto tra un anno. Quindi ho cedono e fanno uno sconto oppure va via gratis a gennaio o a giugno del prossimo anno.

Intanto il Milan sonda il terreno per arrivare a Giuseppe Rossi, attaccante del Villareal! questo sicuramente sarebbe un grande colpo(dipende però se recupererà bene dal doppio infortunio subito)...per 10-15 mln sarebbe un vero affare! c'è anche il nodo Sahin che il Milan vorrebbe in prestito ma che il Real vorrebbe cedere definitivamente...l'Arsenal pare al momento in vantaggio...ma il mercato chiude il 31 agosto! occhio però al regista del Catania Lodi! per l'attacco si parla di uno scambio Mexes-Bentdner con l'Arsenal! l'attaccante danese non è un top player ma ha esperienza internazionale che di certo non gli manca...sarebbe un buon colpo per l'attacco da parte dei rossoneri! per quanto riguarda la Juve, per il top player si parla del duo Llorente-Dzeko....preferirei quest'ultimo cmq più che il primo...

Rossi non penso sia percorribile visto che fino a gennaio è fermo per infortunio e poi non è una prima punta.

Io penso che alla fine o prenderà matri o pazzini oppure resterà così com'è.

La juve al momento ha solo Llorente, visto che van persie non verrà mai e Dzeko viene solo se il City compra Van Persie che al momento è molto ferma la trattativa.

Io confido abbastanza nella dirigenza, ma... Llorente? Sinceramente il calciatore non mi convince affatto, anche se incarna abbastanza bene il ruolo di "puntero" che stiamo cercando di coprire da un po'... Mah...

Al di là di questo, spero che non facciano lo scambio tra Quagliarella e Pazzini, sarebbe un suicidio calcistico dal mio punto di vista :nono2:

Pare che per Rossi resti vivo anche l'interesse del Napoli, ma è così da un anno a questa parte e non credo ci sia mai stato neanche un incontro delle due parti... A mio modo di vedere difficilmente migrerà, poi in Italia non penso proprio :asd:

Se parte Mexes è facile che si buttano di nuovo sul francese del montpellier. Ma l'avete visto Mexes giocare l'anno scorso con la fiorentina e il ritorno con il Barca? Se va via ci fa solo un favore.

Purtroppo sì... LOL

Mexes è meglio perderlo che tenerlo nella Serie A! certo il difensore del Montpellier che vuole il Milan, certamente il suo club non lo svenderà....come minino di vorranno 10 mln...se galliani è bravo può ottenere un prestito oneroso con obbligo di riscatto...se è un genio solo prestito con diritto di riscatto...ma la vedo dura...

L'obbligo di riscatto non esiste né di nome né di fatto

Intanto il Milan sonda il terreno per arrivare a Giuseppe Rossi, attaccante del Villareal! questo sicuramente sarebbe un grande colpo(dipende però se recupererà bene dal doppio infortunio subito)...per 10-15 mln sarebbe un vero affare! c'è anche il nodo Sahin che il Milan vorrebbe in prestito ma che il Real vorrebbe cedere definitivamente...l'Arsenal pare al momento in vantaggio...ma il mercato chiude il 31 agosto! occhio però al regista del Catania Lodi! per l'attacco si parla di uno scambio Mexes-Bentdner con l'Arsenal! l'attaccante danese non è un top player ma ha esperienza internazionale che di certo non gli manca...sarebbe un buon colpo per l'attacco da parte dei rossoneri! per quanto riguarda la Juve, per il top player si parla del duo Llorente-Dzeko....preferirei quest'ultimo cmq più che il primo...

Sono ottimi nomi... Speriamo bene...

I soldi ci sono ma di questi tempi il Milan preferisce metterli sotto al materasso anziché spenderli. Non ha torto, però...

Sono ottimi nomi... Speriamo bene...

I soldi ci sono ma di questi tempi il Milan preferisce metterli sotto al materasso anziché spenderli. Non ha torto, però...

se il Milan prende per il centrocampo il duo Lodi-Sahin e per l'attacco il duo Bendtner-Rossi....mica male davvero :asd: ...però chiaramente queste cose possono farle solo club come il City o il PSG purtroppo :ggh:

effettivamente anke a me verrebbe voglia di mettere i soldi sul materasso di questi tempi :asd: e non lo dico per skerzo :gocciola:

Mexes è meglio perderlo che tenerlo nella Serie A! certo il difensore del Montpellier che vuole il Milan, certamente il suo club non lo svenderà....come minino di vorranno 10 mln...se galliani è bravo può ottenere un prestito oneroso con obbligo di riscatto...se è un genio solo prestito con diritto di riscatto...ma la vedo dura...

L'obbligo di riscatto non esiste né di nome né di fatto

l'accordo si potrebbe fare guarda....un patto tra gentiluomini come si dice, si basa tutto sulla parola...e di questi tempi nel calcio le "parole" sembrano essere più importanti dei fatti :asd:

Oggi giornata di grossi colpi

Modric ad un passo dal Real Madrid, sta facendo le visiste mediche.

Van Persie ormai è dello United

E Llorente si è inserita l'Arsenal

Italiane ancora a bocca asciutta per quanto riguarda i top player?

A quanto pare sembra proprio così XD

Oggi giornata di grossi colpi

Modric ad un passo dal Real Madrid, sta facendo le visiste mediche.

Van Persie ormai è dello United

E Llorente si è inserita l'Arsenal

Italiane ancora a bocca asciutta per quanto riguarda i top player?

A quanto pare sembra proprio così XD

Beh ma è ovvio, se fai come Marotta che se ti ricordi qualche mese fa diceva "stiamo trattando Aguero" e non se ne è fatto niente, poi ha ripetuto lo stesso errore nominando Suarez e Van Persie è ovvio.

Se le operazioni non si fanno con riserbo non funzionano...

un attaccante che lo sappia mettere in rete arriverà mi fiderò di Paratici(altro che Marotta)....se non altro nonostante siamo senza attacco...4 pere siamo capaci di darle nonostante tutto :asd:

si quattro pere un rigore che ci sta...ma guarda caso quando barzagli ha steso bherami allo stesso modo nn è stato convalidato....e giocando in 9 con un briyos azzoppato...io ne avrei fatti almeno 6 ^^

bè Aronica fece un fallo simile a Marchisio in coppa italia....eppure nessuno si è lamentato....bisogna accettare le sconfitte(spesse volte ankio critico la mia squadra perchè protesta troppo)...ma quando si è fatto praticamente le stesse cose...e inutile parlare....e poi nel rigore che vi hanno concesso in coppa italia, nella stessa azione non ci hanno concesso un calcio d'angolo netto...e anche li nessuno a fatto tante polemiche come le state facendo voi :asd:

ma poi scusa, con l'attacco che ci ritroviamo 4 sono pure tanti :asd:

bhe nn sono polemiche è l'evidenza^^

cmq sono curioso di vedere il top player perchè sinceramente llorente è uguale a bogdani!

cmq complimenti x la vittoria...

anche a me non piace Llorente...altro che top player....Dzeko sarebbe l'ideale ma penso che sia più Llorente quello che la dirigenza stia puntando :gocciola:

io avrei puntato su immobile lasciando giocare matri un altr'anno..lui x me è l'erede di cavani l'anno prossimo ci sarà la fila! altro che destro e gabbiadini!! con tutto il rispetto che provo x loro..anzi ti dico di piu destro mi ricorda tanto il miglior vieri

ankio punterei su Immobile! fortuna che la Juve possiede la metà del suo cartellino e Preziosi ha fatto una specie di patto con Marotta con la promessa di cedere la loro metà solo alla Juve! Preziosi quando promette una cosa la mantiene....a meno che fa l'infame solo con noi^^

adesso per il famoso top player per la Juve è spuntato l'attaccante messicano del Manchester United Javier Hernandez! dato l'arrivo di Van Persie, il messicano non avrebbe praticamente più spazio per giocare...e il suo agente ha aperto una sua cessione! per 20 mln di euro si può fare.

Hernandez non è affatto male, ma dubito che Ferguson lasci partire un giovane di ottime prospettive, essendo un classe 88'....sicuramente con l'arrivo di Van Persie...vedrà molto raramente il campo...

Hernandez l'ho visto stasera su SI, di certo non è un top player, almeno per ora... Poi se Marotta deve per forza portare qualcuno perché se no lo prendono in giro, allora è un altro conto. In ogni caso se io fossi la juve, visto come va il mercato mi terrei quelli che ho e basta. Sul mercato non vedo giocatori che possono farti fare il salto di qualità e tanto in campionato sei più avanti rispetto a tutte le altre, in champions sei dietro, ma tanto lo eri anche con il top player.

un attaccante che lo sappia mettere in rete arriverà mi fiderò di Paratici(altro che Marotta)....se non altro nonostante siamo senza attacco...4 pere siamo capaci di darle nonostante tutto :asd:

Comunque io non ho nessun pregiudizio verso Marotta... Penso che tutto sommato sia un buon dirigente (nonostante gli errori passati), che però ha la GROSSA pecca che di fronte ai giornalisti non sa tenere la bocca chiusa.

Quando diceva "stiamo trattando Aguero" poi è saltato tutto, ha nominato più volte di Suarez, Van Persie e Cavani e non ha preso nessuno dei 3, e l'ultima sua perla è "Con Pazzini ho un grande rapporto"

bhe nn sono polemiche è l'evidenza^^

cmq sono curioso di vedere il top player perchè sinceramente llorente è uguale a bogdani!

cmq complimenti x la vittoria...

Vabeh non esageriamo...

Comunque io non ho nessun pregiudizio verso Marotta... Penso che tutto sommato sia un buon dirigente (nonostante gli errori passati), che però ha la GROSSA pecca che di fronte ai giornalisti non sa tenere la bocca chiusa.

Quando diceva "stiamo trattando Aguero" poi è saltato tutto, ha nominato più volte di Suarez, Van Persie e Cavani e non ha preso nessuno dei 3, e l'ultima sua perla è "Con Pazzini ho un grande rapporto"

infatti non ho detto che Marotta è pessimo! ma tra i due preferirei che fosse Paratici il direttore generale(anche perchè secondo alcuni e anche sec me è quello più in gamba...Raiola l'ha paragonato come bravura a Leonardo come dirigente...è lo stesso Leonardo come dirigente è molto in gamba).

ti dò ragione! Marotta ha il brutto vizio di sparare str...... :asd: se almeno vuol tenere la piazza tranquilla, può dire semplicemente "cercheremo di prendere un grande giocatore...senza promettere nulla" ahh cosi si meriterebbe applausi! detesto quelli che ti danno false speranze :ggh: