Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Calcio Mercato [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Non ha vinto mai niente ( nonostante con la Lazio abbia collezionato un 2° e 3° posto e con la roma un 4° e 5° ) ma il fatto che faccia giocare alle sue squadre un calcio spettacolare mi basta per riporre fiducia in lui :ride:

a me personalmente Zeman piace, sono una persona piuttosto diretta (quando decido di esprimermi XD) e questo atteggiamento si riflette anche nel calcio che mi piace, cioè attacco, attacco, attacco, ferma l'avversario, riparti, attacco, attacco e via dicendo. Da questo punto di vista lo stile di Lucho non mi piaceva granchè, anche se sicuramente è stato utile (ai fini del gioco, del campionato un po' meno :gocciola: ); Zemani invece sembra essere un esponente del calcio che mi piace guardare, e sicuramente i risultati li ha avuti; che poi non abbia vinto nulla bè, la Roma ha una fama di "squadra di bocce" (obiettivo per vincere: avvicinarsi il più possibile allo scudetto (=boccino) senza però toccarlo :rotfl: ) che gioca alla grande ma non riesce a vincere. Magari mettendo insieme le due cose riusciremo a tirar fuori qualcosa di buono.

p.s. la serie B dello scorso anno conta come "qualcosa di vinto" da Zeman? :asd:

la Roma ha ufficializzato l'acquisto di Mattia Destro :trunks: :trunks: :trunks: :trunks:

Destro alla Roma, è fatta. Al Genoa 7 milioni e Piscitella. La società giallorossa ha raggiunto un accordo consensuale con il Genoa ed il Siena che erano le comproprietarie del ventunenne attaccante. Al club toscano andranno 6 milioni più la comproprietà del portiere Lamanna di proprietà del Genoa ed il prestito di Verre, diciottenne centrocampista della Roma (Lamanna pareva destinato in prestito al Bari dove aveva già giocato nella scorsa stagione e da qualche giorno si stava infatti nuovamente allenando con la squadra pugliese).

Al Genoa andranno invece 7 milioni più la comproprietà di Piscitella, diciannovenne attaccante della Primavera della Roma e che, come Verre, ha già esordito in serie A. Per Destro un contratto con scadenza 30 giugno 2017 che gli permetterà di guadagnare 10 milioni netti, partendo da un milione e mezzo nel prossimo campionato sino ad arrivare a 2 milioni e mezzo alla scadenza dei 5 anni.

Ufficializzato che? Stiamo al 22 luglio e la trattativa non è neanche conclusa.

Forse l'affare si chiuderà nei prossimi giorni ma dare per ufficiali delle cose una settimana prima mi sembra esagerato... Chissà da che sito l'hai preso...

Non ha vinto mai niente ( nonostante con la Lazio abbia collezionato un 2° e 3° posto e con la roma un 4° e 5° ) ma il fatto che faccia giocare alle sue squadre un calcio spettacolare mi basta per riporre fiducia in lui :ride:

Io sono contento che abbiate fiducia... Però ha 70 anni e non ha vinto nulla, io mi farei delle domande :yes:

T_T su repubblica.it c'era l'articolo "Destro-Roma è fatta" (ho preso il testo da là) praticamente mancava solo la firma ma poi le dannate zebre sono venute ad infilarci il nasone

Io sono contento che abbiate fiducia... Però ha 70 anni e non ha vinto nulla, io mi farei delle domande :yes:

Beh lui almeno offre un gioco divertente e non ho mai visto una persona che usciva dallo stadio del Pescara, della Roma, della Lazio o del Foggia annoiata, a differenza di persone che escono da San Siro annoiate ce ne sono a bizzeffe :asd:

T_T su repubblica.it c'era l'articolo "Destro-Roma è fatta" (ho preso il testo da là) praticamente mancava solo la firma ma poi le dannate zebre sono venute ad infilarci il nasone

ma mi sembra strano che Destro stia snobbando la Roma ( che per un attaccante dovrebbe essere la terra promessa visto che è allenata da Zeman ) solo perché la Juve gli offre 200 mila € in più, secondo me il caro Destro aveva un accordo con la Juve già da molto tempo ...

non ti preoccupare Gambit, malgrado il nostro inserimento(che è molto pericoloso per chiunque in questo momento :asd: ), avete la fortuna che Destro ve lo dà Preziosi, che nonostante tutto, è uno che mantiene la parola data, una volta che fa una promessa...quindi alla fine Destro per me sarà della Roma al 100% :yes:

edit: intanto la Juve sembra aver raggiunto un accordo con la Samp per il passaggio di Poli alla Juve per 5 mln di euro più la metà di Bouy(ma non si esclude Martinez che piace al ds Sensibile)! la Juve deciderà poi se cederlo in comproprietà o in prestito, anche se io me lo terrei al posto di Padoin, nel caso quest'ultimo venisse ceduto al Bologna. ottimo colpo da parte nostra se viene ufficializzato :yes: ! Milan e Inter sono società incomprensibili....cioè cercano un regista? scusa che ci fa Poli li allora? giovane, di talento a basso costo...no eh? :ggh:...l'Inter soprattutto, Poli ha fatto un gran bel campionato e non è stato riscattato, perchè Branca voleva pagare di meno e per questo non ha accettato....per poi tentare di prendere Paulinho(che è forte si) però costa più di Poli....mah :gocciola: ditemi voi se poi si dice che gli italiani vengono messi da parte...è questo cmq vale anche per la Juve che ha fatto simili errori... :ggh:

edit: intanto la Juve sembra aver raggiunto un accordo con la Samp per il passaggio di Poli alla Juve per 5 mln di euro più la metà di Bouy(ma non si esclude Martinez che piace al ds Sensibile)! la Juve deciderà poi se cederlo in comproprietà o in prestito, anche se io me lo terrei al posto di Padoin, nel caso quest'ultimo venisse ceduto al Bologna. ottimo colpo da parte nostra se viene ufficializzato :yes: ! Milan e Inter sono società incomprensibili....cioè cercano un regista? scusa che ci fa Poli li allora? giovane, di talento a basso costo...no eh? :ggh:...l'Inter soprattutto, Poli ha fatto un gran bel campionato e non è stato riscattato, perchè Branca voleva pagare di meno e per questo non ha accettato....per poi tentare di prendere Paulinho(che è forte si) però costa più di Poli....mah :gocciola: ditemi voi se poi si dice che gli italiani vengono messi da parte...è questo cmq vale anche per la Juve che ha fatto simili errori... :ggh:

Uno dei problemi del calcio italiano è proprio questo.... tutte le squadre di serie A vanno in sud america a comprare giocatori sopravalutatissimi e gonfiati dai procuratoti per un mucchio di soldi (un esempio dell ultimo campionato sono Alvarez e Lamela, che per quello che hanno fatto vedere non valgono tutti i soldi spesi, o per esempio nel caso della mia squadra del cuore S.Silva, Romulo e Bolatti) mentre magari in italia ci sono giocatori con le stesse qualità se non migliori che costano meno.

quello è sicuro guarda! ad esempio Insigne(un vero fenomeno), Alberto Masi, nuovo acquisto della juve che proviene dalla Lega pro: giovane, italiano, e di personalità....e in quella categoria chissà quanti altri c'è ne sono...

Infatti altre federazioni europee hanno preso della contromisure. Per esempio la Spagna ha creato le "seconde squadre", come per esempio il Barcellona B o il Villareal B, dove giocano i lori giocatori della primavera che però posso confrontarsi con campionati abbastanza importanti come la Segunda Division, farsi le ossa e avere un posto certo senza dover essere mandati in prestito come in Italia. Oppure in Germania se non si ha una settore giovanile di un certo livello con strutture e giocatori all' altezza non ci si può iscrivere alla Bundesliga, per questo queste due nazioni riescono sempre a "sfornare" nuovi campioni mentre noi ce li facciamo rubare dell Inghilterra, basti vedere Borini, Macheda o Mannone.

se avessimo una federazione come quella spagnola e tedesca...non sarebbe un'utopia questo progetto! ma purtroppo credo che resterà un sogno.....che pena guarda....non ci vuole un genio per poter fare tutto questo.....

capitolo mercato:

la Fiorentina non sembra fermarsi: dopo aver preso Fernandez dallo Sporting, Borja Valero dal Villareal e Aquilani dal Liverpool, i viola hanno raggiunto l'intesa per portare alla corte di Montella anche Pizarro della Roma! decisamente un mercato molto forte quello della Fiorentina, con un centrocampo decisamente di livello e di esperienza che porterà senz'altro benefici alla stessa Fiorentina...per non parlare che hanno un grande allenatore come Montella per giunta....ho la sensazione che anche la Fiorentina si inserirà tra le prime 7 in campionato come minimo.

Il Milan invece ieri ha ufficializzato l'acquisto in prestito con diritto di riscatto di Cristian Zapata, difensore del villareal ex-Udinese! un'acquisto low cost alla Galliani....decisamente un buon affare, se il colombiano ritorna ai livelli di Udine...può dar loro un buon contributo alla stagione....adesso servirebbe loro un esterno, un regista(consiglierei Poli per loro dato che a quanto sembra la Juve non lo prende più...questo sarebbe un bell'affare per i rossoneri) e un attaccante per completare la rosa...anche se al posto loro punterei sui giovani della primavera(stessa cosa vorrei dalla Juve)....

ho la sensazione che anche la Fiorentina si inserirà tra le prime 7 in campionato come minimo.

Speriamo(almeno per quanto mi riguarda) ma io sono un po più pessimista :XD:, forse sarò anche un po' scaramantico :asd: .

adesso servirebbe loro un esterno, un regista(consiglierei Poli per loro dato che a quanto sembra la Juve non lo prende più...questo sarebbe un bell'affare per i rossoneri)

Io Poli non lo vedo tanto come regista mi da più l'idea di un centrocampista alla Marchisio grintoso e ottimo negli inserimenti offensivi, anche se ha buone qualità affidargli le chiavi del centrocampo del milan che punta a vincere lo scudetto(anche se per il calcio mercato che stanno facendo non sembra :ride: ) penso sia un po' eccesivo

Speriamo(almeno per quanto mi riguarda) ma io sono un po più pessimista :XD:, forse sarò anche un po' scaramantico :asd:

la squadra con Montella forse potrebbe ritornare quella dell'era Prandelli, se non anche di più...l'aeroplanino ha dimostrato col Catania di essere un grande allenatore, con un ottimo gioco....

Io Poli non lo vedo tanto come regista mi da più l'idea di un centrocampista alla Marchisio grintoso e ottimo negli inserimenti offensivi, anche se ha buone qualità affidargli le chiavi del centrocampo del milan che punta a vincere lo scudetto(anche se per il calcio mercato che stanno facendo non sembra :ride: ) penso sia un po' eccesivo

si vero, può anche giocare alla Marchisio, gli inserimenti li sa fare bene, all'Inter fece veramente bene! e poi 5-6 mln non credo che il Milan non li abbia, sarebbe anche un piccolo sacrificio necessario, anche perchè dove lo si trova un giovane di ottime qualità tecniche, di grinta e personalità come Poli che per di più è italiano...meglio di cosi :yes:

la squadra con Montella forse potrebbe ritornare quella dell'era Prandelli, se non anche di più...l'aeroplanino ha dimostrato col Catania di essere un grande allenatore, con un ottimo gioco....

:mhmm: Hai ragione però preferisco rimanere con i piedi per terr :) a, anche quando era arrivato mihajlovic avevo delle grandi speranze ma alla fine è finita come è finita

e poi 5-6 mln non credo che il Milan non li abbia, sarebbe anche un piccolo sacrificio necessario, anche perchè dove lo si trova un giovane di ottime qualità tecniche, di grinta e personalità come Poli che per di più è italiano...meglio di cosi :yes:

:quoto:

Come non detto :asd: , secondo sky(voce di Gianluca Di Marzio, quindi assolutamente affidabile) la Juve pare abbia preso Andrea Poli! precisamente non si sa come(ma si parla di comproprietà), cmq sembra che la Juve voglia lasciarlo un anno alla Samp, per poi prenderlo a giugno 2013, riscattando obbligatoriamente l'altra metà! bè che dire, ottimo colpo di prospettiva, un centrocampista italiano, giovane, di qualità e di buoni margini di miglioramente....va più che bene quindi :asd:

Il milan può spendere solo 20milioni in due trance di mercato, quindi prevedo 10 in questo e 10 a gennaio. Visto l'andazzo penso che vogliano spenderli tutti per il centrocampista, non mi stupirei un mercato così. Scambio Cassano/Pazzini o Matri, prendi kakà in prestito e gli altri soldi vai su sahin o su diarra. Ci sarebbe anche la possibilità prestito gratuito di borriello, ma onestamente spero di no in quanto Borriello non lo posso proprio vedere.

Il milan può spendere solo 20milioni in due trance di mercato, quindi prevedo 10 in questo e 10 a gennaio. Visto l'andazzo penso che vogliano spenderli tutti per il centrocampista, non mi stupirei un mercato così. Scambio Cassano/Pazzini o Matri, prendi kakà in prestito e gli altri soldi vai su sahin o su diarra. Ci sarebbe anche la possibilità prestito gratuito di borriello, ma onestamente spero di no in quanto Borriello non lo posso proprio vedere.

adesso il mercato del Milan dipende molto dai giocatori con il mal di pancia Cassano che non sa ancora se rimanere e soprattutto Mexes!!!

Come riportato dal CDS, il presunto malumore manifestato da Mexes e confermato dalle parole del ct francese Didier Deschamps, potrebbe aprire nuovi e interessanti scenari di mercato sul fronte attaccante. Il centrale ex Roma piace molto al tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, che non ha mai nascosto la stima per il suo connazionale. Tra i Gunners, invece, gioca un certo Niklas Bendtner, ritenuto cedibile dal club londinese e da tempo sulla lista della spesa di Adriano Galliani. Per il Milan, dunque, Mexes potrebbe essere una concreta pedina di scambio per arrivare alla punta che tanto serve all'organico rossonero. Occhio anche al mercato francese, con Lione o Marsiglia interessati al difensore e sempre vigili sulla vicenda.

io lo venderei gia domani!!!! non mi e mai piaciuto....Borriello invece non lo voglio vedere nemmeno in cartolina :ink:

Questo secondo me equivarrebbe a mordersi la coda da soli infatti se partisse Mexes mancherebbe un altro difensore per il milan che non è messo tanto bene in quel reparto e se arrivasse un attaccante come Bendtner, che secondo me non è un attaccante da milan, almeno come titolare, visto che in Premier League anche se era in prestito al Sunderland non ha fatto tanto bene, non sarebbe un degno sostituto ne di Ibra ne tanto meno di Cassano :)

Se parte Mexes è facile che si buttano di nuovo sul francese del montpellier. Ma l'avete visto Mexes giocare l'anno scorso con la fiorentina e il ritorno con il Barca? Se va via ci fa solo un favore.

Mexes è meglio perderlo che tenerlo nella Serie A! certo il difensore del Montpellier che vuole il Milan, certamente il suo club non lo svenderà....come minino di vorranno 10 mln...se galliani è bravo può ottenere un prestito oneroso con obbligo di riscatto...se è un genio solo prestito con diritto di riscatto...ma la vedo dura...