Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Calcio Mercato [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

certo che il Liverpool dicono sia senza soldi però stranamente li esce in gran quantità quando serve...però poi il Chelsea ha esagerato....58 milioni per Torres sono troppi, sec me il prezzo giusto era 30-35 milioni non di più

il prezzo più alto di sempre in Premier per un giocatore

comunque quei 58 milioni il Liverpool li ha usati per 80% per prendere Carroll,quindi era tutta una cosa concatenata...ma poi Torres sarebbe andato via entro un anno lo stesso..

Rottura dei legamenti della caviglia per Bale e probabilmente stara fermo per 3-4 mesi... il prezzo del giocatore si abbasserà notevolmente se verrà messo sul mercato.

chi se lo piglia più ora! se si rompe i legamenti in inghilterra, non oso immaginare in italia, un pò come ganso! sono grandi giocatori ma molti fragili, molto poco adatti al nostro calcio

ma non si è spaccato da solo, mi sembra che un fesso gli abbia rifilato un calcione...Ganso invece è peggio di svarosky si spacca solo a guardarlo XD

Il problema è che i legamenti della caviglia sono più seri rispetto alla coscia, li ci sta il 70% della tecnica

ora è ufficilale... l'anno prossimo pirlo non darà più un giocatore del milan, è stato intercettato da Sky Sport 24 all'ingresso della sede rossonera in via Turati. "Sono qui per i saluti. Sono stati 10 anni indimenticabili quelli vissuti al Milan. E' stata una decisione consensuale. Non ho parlato con la Juve" ha detto il centrocampista, che proprio domani compie 32 anni. La Juventus avrebbe offerto a Pirlo un triennale.

La juve ha preso senza sborzare una lira Pirlo(ottima cosa)ma anche Zigler e Pazienza(gli ultimi due meno)i nomi attuali sono tanti,Marotta si trova in un lavoro davvero ostico.Il Milan....chissà chi è questo mister X....per me Hamsik,però non ne sono certo al mille per mille.L'inter si muove meno,però quando lo fa in genere va a segno,credo però che Sanchez,principale obiettivo,andrà al Barça.luis enrique mi incuriosice,vedremo cosa combinerà alla Roma,magari porta lo stile dei catalani fuori dal Camp Nou,ma ci vogliono i giocatori giusti.

ho appena letto sulla pagina sport del sito di repubblica che Sanchez è ufficialmente del Barca, 'ha pgato 27 mln più Bojan...che nn è proprio una pippa XD. Bisogna vedere se ora riuscirà ad integrarsi bene ad Udine. Non mi dispiacerebbe vedere un'altra annata come questa per l'udinese, è stata la squadra che mi è piaciuta di più quest'anno. Anche sse parecchio del merito è stato appunto di Sanchez in coppia con Di Natale, quindi bisogna appunto vedere cosa ne verrà fuori per il prossimo campionato. Tengo le dita incrociate per l'arrivo a roma di Luis Enrique, spero davvero che riesca a risollevarci (un altro campionato da finire sotto la Lazio non è minimamente accettabile :ink: :ink:)

già pozzo ha smentito questa notizia... l'affare sanchez non è ancora concluso, ecco il comunicato ufficiale:

"In merito alle dichiarazioni a me attribuite relative ad un presunto trasferimento dell’attaccante cileno Alexis Sanchez al FC Barcelona, desidero precisare che le stesse sono prive di qualsiasi fondamento. Nessun accordo è stato infatti raggiunto tra Udinese Calcio e FC Barcelona per la cessione dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore in questione; inoltre non è previsto alcun incontro tra i vertici delle due società per discutere di tale trasferimento".

in compenso klose ha chiuso con il bayern ed è molto probabile un suo approdo alla lazio

Per Klose le opzioni sono molteplici,però la Lazio è favorita su tutti,ha persino aumentato il suo eventuale ingaggio a oltre 2 mil netti a stagione,penso che alla fine finirà li.

mancano giusto le visite mediche (che si faranno domani) ma Miroslav Klose è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio.

Klose è molto forte, ha fatto sempre benissimo ai Mondiali, compresi quelli del 2010. Ha giocato poco solo nell'ultima stagione ma secondo me è un grande acquisto come fu Hernanes l'anno scorso!

va bene che klose è praticamente l'hernanes di questo calciomercato, ma se la lazio vuole competere seriamente per l'europa league e per i primi posti in campionato (secondo o terzo), ha bisogno sia di un reparto migliore in difesa e centrocampo (almeno un difensore e uno o due centrocampisti di buona fama, non dico strafamosi, ma almeno di una buona reputazione), e infine un allenatore coi controca**i alla mou, visto che reja, pur essendo bravo, è abituato alla classifica di metà campo...non ce lo vedo come uno che possa MANTENERE la squadra nei primi 5 posti, figuriamoci nei best three....

senza contare che la lazio deve cambiare mentalità e abitudini...troppe volte perde le partite-svolta, tipo con l'udinese (bastava pareggio, ed era avanti di un punto rispetto alla stessa)....inoltre, ora deve abituarsi a giocare piu partite, tra campionato, coppa ed EL.....insomma, il problema della lazio è che non sa mantenersi ai livelli delle grandi (e lo dico da laziale)...fate conto che l'anno scorso rischiava la B, ora è in EL.....per dire che bisogna mantenere una certa continuità...invece hanno una continua altalena tra posti alti e medio/bassi...

cmnq, per quanto concerne il calciomerato...è un gran peccato che muslera se ne vada....si era cosi ambientato bene, ed era ormai titolare....mha.

Non essere così pessimista, secondo me la Lazio ora come ora è la squadra che si sta muovendo meglio sul mercato

- Ha preso Klose a 0

- Muslera va via per l'ingaggio, e sarà sostituito da Marchetti che verrà comprato per una cifra bassa (circa 5 mln) e come livello è pari o superiore a Muslera

- Liecthsteiner probabilmente andrà alla Juventus per una cifra importante, e sarà sostituito da De Silvestri che è più giovane

- Floccari sta per andare al Parma e sarà sostituito da Cissé che non è giovanissimo ma è forte e costa poco (5 mln)

quindi si sta muovendo bene e sta cercando di prendere giocatori di esperienza per l'Europa League, certamente manca un innesto di livello a centrocampo ed uno in difesa. Ma c'è tempo. Reja come allenatore non mi convince, non è perfettamente in sincronia con l'ambiente e non fa giocare bene la squadra. Poi boh.

Ma il vero BOOM di queste ore è la notizia di Leonardo che lascia l'Inter, una notizia che mi ha colto di sorpresa... Penso che tutti siano caduti dalle nuvole... comunque un sospiro di sollievo per gli interisti, che si liberano di un allenatore inetto. Un vero peccato! :rotfl:

Penso che all'Inter arriverà mihajlovic,boas ha una clausola eccessiva e poi deve confermare quanto di buono fatto al porto,è ancora tanto giovane,meglio prendere un accordo in futuro,fargli finire il contratto e prenderlo,altrimenti 15 se li sogna il porto!La fiorentina si prenderà delio rossi,tanto mihajlovic non è poi così amato dai tifosi...almeno credo....

@givenhero:

in effetti, per quanto concerne i giocatori, sembrerebbe che si stiano muovendo non male, anzi...

però peccato per lichisteiner, era davvero buono come giocatore..

cissè? ma non era alla roma???

per quanto riguarda reja, hai ragione...servirebbe un allenatore abituato a competizioni tipo l' EL.

andando in zona inter...mha, mi sa che ora ricominciano a cambiare allenatore con la stessa velocità di come noi cambiamo spazzolini da denti... è questo il problema eterno dell'inter: non avere un' allenatore fisso. c'è stata l'eccezione di mou, che col suo genio in soli due anni, di cui il secondo, ha portato triplete e invincibilità all inter...invece dopo la sua dipartita hanno cambiato subito benitez per leo..e ora ricambiano di nuovo. mi sa che, a meno che non prendan un mou2, l'inter per gli anni a venire sarà la copia degli anni precedenti a mou.

intanto, sponda milan, mah, per me ha vinto per i giocatori che per l'allenatore, che non mi sembra abbia fatto la differenza....quella l'ha fatta la powerstar dei giocatori (loro livello di gioco, abilità, talento, anche la fortuna, ecc).. quindi allegri o meno, senza mou il milan ha trovato strada facile, visto che non aveva altre avversarie toste per lo scudetto (tranne la parentesi napoletana).

Domani c'è il Cda della Juve,spero,da tifoso,che vengano investiti molti milioni per il rilancio della juve,e magari far diventare realtà sogni come Aguero o Rossi ecc....tutti questi nomi,ma alla fine l'unico vero che farebbe la differenza è Tevez,non per cartellino,ma per ingaggio imprendibile.

La roma è a un passo da bojan(gran colpo,anche se solo in prestito e con una clausola particolare...)il mercato si muovo,o comincia,anche se davvero di poco,credo che solo a luglio cominceranno a svegliarsi tutti davvero.

Domani c'è il Cda della Juve,spero,da tifoso,che vengano investiti molti milioni per il rilancio della juve,e magari far diventare realtà sogni come Aguero o Rossi ecc....tutti questi nomi,ma alla fine l'unico vero che farebbe la differenza è Tevez,non per cartellino,ma per ingaggio imprendibile.

La roma è a un passo da bojan(gran colpo,anche se solo in prestito e con una clausola particolare...)il mercato si muovo,o comincia,anche se davvero di poco,credo che solo a luglio cominceranno a svegliarsi tutti davvero.

La Juventus, tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, ha comunicato il riscatto TOTALE OPERAZIONE 37,25 MILIONI DI EURO di Alessandro Matri – per 15,5 milioni di euro -, Fabio Quagliarella – 10,5 milioni -, Marco Motta – 3,75 milioni – e Simone Pepe – 7,5 milioni di euro“.

Matri e Quagliarella ok,li avrei riscattati pure io, ma riscattare e tenersi Pepe e Motta siete matti.... per di piu in 2 vi sono costati 11,25 milioni di euro....

Consolatevi,il Milan per Papasthatopoulus aveva dato al Genoa 4,5 milioni di euro più le comproprietà di Oduamadi, Strasser e Albertazzi.... totale operazione 11mln di euro Per papastacacchio.... ora lo ha ridato al Genoa per Boateng

Concordo,sopratutto Motta,un bidone totale...bisogna capire però se erano dei riscatti onerosi o no,perchè se erano obbligati il riscatto era da fare per forza,però non ricordo se lo fossero o meno,detto questo,gente come motta o pepe non sono da juve,fose pepe può fare la riserva,forse...

per Matri era un riscatto con obbligo, ma io l'avrei preso cmq, è uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione! Pepe per me può anche andare, purchè sia solo riserva, Motta invece non capisco, che serve uno come lui? se prendiamo Lichtsteiner è forse anche Beck, che ci stà a fare Motta? mah......cmq la Roma ha riscattato Borriello per 10 milioni è il cagliari preleva il cartellino di Astori per 4 milioni, il Milan si è guadagnato un bella cifra da spendere per il famoso "mister X" da prendere