Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Teenage Mutant Ninja Turtles

Trunks02
 Share

Recommended Posts

L'altro giorno mi sono trovato a vedere un pezzo di questo film in Blueray, che dire qualità da dio e sono intensionato a vedermelo anche se non in qualità purtroppo.

Qualcuno l'ha già visto tutto? bello? :D

Trama:

Strani eventi stanno travolgendo New York City, le Tartarughe Ninja, dopo aver sconfitto il loro storico nemico, Shredder, si sono separate e vivono una...

... vita ormai priva di stimoli. Il 'saggio' topo Splinter, da sempre loro guida, scopre un diabolico piano messo a tavolino dallo scienziato Maximilliam J. Winters. Le tartarughe sono chiamate all'azione! Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo, aiutati dai loro amici, April O'Neil e Casey Jones, faranno di tutto per sconfiggere i crudeli nemici...

fonte: 35mm

Locandina:

rendercmsfieldjspjc6.jpg

Immagini del film

teenagemutantninjaturtles4_01.jpgteenagemutantninjaturtles4_02.jpgteenagemutantninjaturtles4_03.jpg

teenagemutantninjaturtles4_04.jpgteenagemutantninjaturtles4_05.jpgteenagemutantninjaturtles4_06.jpg

Io lo vedrò a breve in dvd, anche perchè ho un rapporto molto speciale con le Tartarughe Ninja dalla mia infanzia e quindi ci tenevo a vedere questo nuovo film ^^ W Miky **

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 years later...
è bello la grafica è fatta bene, la storia è quasi tutta incentrata sul personaggio di raffaello xò cmq nn è male. sec me è un film da vedere soprattutto per chi è cresciuto con le tartarughe ninja

vero..molto simpatico...poi le tartarughe ninja spaccano sempre!!!!!!!!!!!!!!

ma queste restano le migliori!!!

15318__tmnt_l.jpg