Trunks02 Posted 26 May 2008, 11:04 Report Share Posted 26 May 2008, 11:04 L'altro giorno mi sono trovato a vedere un pezzo di questo film in Blueray, che dire qualità da dio e sono intensionato a vedermelo anche se non in qualità purtroppo. Qualcuno l'ha già visto tutto? bello? Trama: Strani eventi stanno travolgendo New York City, le Tartarughe Ninja, dopo aver sconfitto il loro storico nemico, Shredder, si sono separate e vivono una... ... vita ormai priva di stimoli. Il 'saggio' topo Splinter, da sempre loro guida, scopre un diabolico piano messo a tavolino dallo scienziato Maximilliam J. Winters. Le tartarughe sono chiamate all'azione! Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo, aiutati dai loro amici, April O'Neil e Casey Jones, faranno di tutto per sconfiggere i crudeli nemici... fonte: 35mm Locandina: Immagini del film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 27 May 2008, 06:15 Report Share Posted 27 May 2008, 06:15 Io lo vedrò a breve in dvd, anche perchè ho un rapporto molto speciale con le Tartarughe Ninja dalla mia infanzia e quindi ci tenevo a vedere questo nuovo film ^^ W Miky ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 27 May 2008, 17:23 Report Share Posted 27 May 2008, 17:23 Per me no Comunque mi interessa anche vedere la trama che hanno messo, visto che la storia vera la so tutta ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Escobar* Posted 11 June 2008, 21:03 Report Share Posted 11 June 2008, 21:03 Non l'ho visto...ma ho il gioco per ps2...che dire è spassosoXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 2 September 2008, 08:27 Report Share Posted 2 September 2008, 08:27 visto ed è molto bello =) mi sono impappinata a vederlo in blue ray alla media world XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ff123 Posted 2 September 2008, 08:33 Report Share Posted 2 September 2008, 08:33 è bello la grafica è fatta bene, la storia è quasi tutta incentrata sul personaggio di raffaello xò cmq nn è male. sec me è un film da vedere soprattutto per chi è cresciuto con le tartarughe ninja Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 8 December 2010, 12:20 Report Share Posted 8 December 2010, 12:20 è bello la grafica è fatta bene, la storia è quasi tutta incentrata sul personaggio di raffaello xò cmq nn è male. sec me è un film da vedere soprattutto per chi è cresciuto con le tartarughe ninja vero..molto simpatico...poi le tartarughe ninja spaccano sempre!!!!!!!!!!!!!! ma queste restano le migliori!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts