Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
roby 96

frase piu bella!!!!

Recommended Posts

Bè.. ce ne sono tante di belle frasi.... adesso sinceramente nemmeno me le ricordo tutte XD... cmq mi piace molto quella nella 1 puntata dello shippuuden in cui naruto dice a sasuke:"può diventare hokage, qualcuno che nn è stato in grado di salvare nemmeno i suoi amici?"... oppure mi è piaciuta molto una frase corta, semplice.. ma molto ad effetto, però la metto in spoiler perchè è su uno degli ultimi capitoli

Quando Itachi sta per morire, che si trova davanti a sasuke e con il sorriso sulle labbra e la faccia serena gli dice:"mi dispiace fratellino, nn ci sarà un prossima volta", riferendosi al fatto che da ragazzi lui nn aveva mai tempo di giocare con sasuke, e gli diceva sempre che lo avrebbe fatto la prossima volta... la scena è toccante perchè finalmente dopo tanto tempo si capisce che itachi voleva veramente bene a sasuke, ma purtroppo sta per morire, e nn ci saranno + "prossime volte"

:capo:

sono daccordissimo mi ci rivedo io con mio fratello più piccolo :sigh:

la mia frase preferita di naruto sta nel manga

quando itachi sta per morire e sorridendo dice "mi dispiace sasuke nn ci sarà una prossima volta!" :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Quoto, ma dovresti metterla in spoiler ^^'

secondo me è quella ke dice naruto in lacrime quando gaara è steso nel prato morto, nn me la ricordo tutta ma è unna cosa come: ke diritto avete voi di sentirvi superiori a noi?! cosa ne sapete di quello ke abbiamo passato e della nostra solitudine? noi siamo gente normalissima...e roba del genere poi nn me la ricordo tutta :( :( :(

la mia frase preferita di naruto sta nel manga quando itachi sta per morire e sorridendo dice "mi dispiace sasuke nn ci sarà una prossima volta!" :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

:ok: quoto :ok: quoto :ok: quoto

"se per essere saggio devo rinunciare a tutto ciò in cui credo allora preferisco essere un folle!" -naruto-

"ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a ciu da il nome fallace di realtà. ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, la tua realtà potrebbe essere solo un'illusione" -itachi-

"perdonami sasuke questa è l'ultima volta..." -itachi-

Io ne elenco alcune!

"Chi non rispetta le regole e le leggi dei ninja è feccia però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie!"

OBITO A KAKASHI

"Hai sempre lavorato con molta intensità. L'operazione riuscirà. E ciò ti porterà un futuro migliore! Se per disgrazia l'operazione fallirà... Morrei con te.

Da quando ti conosco la mia via di Ninja è stata di fare in modo che diventi un grande Ninja. Te lo prometto."

GAI A ROCK LEE

"io sono io e tu sei tu, è da stupidi voler essere come altri" Shikamaru a Chouji

"Sakura, te l'ho già detto una volta : io sono un vendicatore. Voglio solo sapere se sono forte e voglio combattere contro i Ninja migliori, ovvero quelli radunati qui. Non permetterò a nessuno, neanche a te, di intromettersi nell mio cammino. Naruto... Io voglio combattere anche contro di te" Sasuke

"Io volevo diventare un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente...volevo sposarmi con una donna né bella né brutta...avere due figli, prima una bimba e poi un maschietto, e infine quando la figlia si fosse sposata e il figlio fosse diventato adulto mi sarei ritirato dall'attività e avrei trascorso una tranquilla vita da pensionato con mia moglie giocando tutti i giorni a Shogi e a Go per poi morire di vecchiaia prima di lei...volevo una vita così...non era da me impegnarmi più del dovuto" Shikamaru

Queste sono quelle che mi piacciono di +!!=)

Ce ne sono molte di frasi belle...Ma se ti devo dire la più bella e semplice che mi ha fatto sentire più 'bene' è ''...Yuruse Sasuke, kore de saigo da''.

Da aggiungere che appena ho scoperto la 'verita' mi sono messo a piangere. :sigh: :sigh: ma tantooo ehh.

PS per chi non lo sapesse : Significa'...''Mi dispiace Sasuke,non ci sarà una prossima volta''.

le cose succedono sempre semza preavviso, le motivazioni diventano chiare solo piu tardi

se anche ci fosse giustizia nella vendetta, dalla giustizia scaturirebbe solo altra vendetta

frasi di nagato attraverso l'ultimo pain !!! ;D

Non sono obbligato a fare tutto quello che dici... Riuscirò ad impossessarmi di quel potere a modo mio,e ti supererò, puoi starne certo! -Sasuke

Così tu sei di quelli che pensano che le donne siano più deboli? Vi atteggiate da duri, ma siete solo dei palloni gonfiati!- Temari a Shikamaru

"Anche questa è giustizia. Tuttavia la mia famiglia, i miei amici, il mio villaggio hanno subito la stessa sorte di questo villaggio a causa di Konoha. Ti sembra giusto che soltanto a voi sia concesso di parlare di pace e di giustizia?" -Pain a Naruto ( amo questa frase)

Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia.

Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio. :capo:

"Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi" ITACHI UCHIHA

Ce ne sono molte di frasi belle...Ma se ti devo dire la più bella e semplice che mi ha fatto sentire più 'bene' è ''...Yuruse Sasuke, kore de saigo da''.

Da aggiungere che appena ho scoperto la 'verita' mi sono messo a piangere. :sigh: :sigh: ma tantooo ehh.

PS per chi non lo sapesse : Significa'...''Mi dispiace Sasuke,non ci sarà una prossima volta''.

anche a me piace molto questa frase....e soprattutto il ,modo in qui lo dice...

PS credo che cmq ci sia un errore nella traduzione....io non conosco molto bene il giapponese....ma "Yuruse Sasuke, kore de saigo da" credo che significhi: Mi dispiace Sasuke(o scusami sasuke), questa è l'ultima volta.....ma probabilmente venne scelta la traduzione da te citata nell'episodio per dare un senso a quelle parole...credo....

Per me una delle più belle è il discorso di gaara nella penultima puntata per fare placare gli animi delle diverse nazioni, ora non la ricordo bene ma è fantastica basta vedere la puntata 261.

Poi è fantastica anche quella in un flashback dove si vede Itachi piccolissimo con in braccio sasuke ancora più piccolo e gli dice "Tu sei il mio fratellino e farò di tutto per proteggerti" da brividi...

La più bella è sicuramente quella che ho come firma:

"Andate a morire tu e quel Ba*****o di tuo fratello!

Quanto mi fate inc****re con quella c***o di aria che avete!

Sempre a tirarvela in quel modo!

Sono quegli occhi! Quei fottutissimi occhietti del c***o bastardi! Sono come fumo negli occhi!

Disprezzano e ridicolizzano la mia arte e non lo posso permettere!

Nemmeno un briciolo di ammirazione quando si trovano di fronte alla mia meravigliosa arte!

Quei maledetti occhi ignorano la mia arte! La ignorano!"

Deidara

A me piacciono molto queste:

1)se per essere saggio devo rinunciare a tutto ciò in cui credo allora preferisco essere un folle-Naruto replica a Jiraya

2)Sei sempre stato al mio fianco, questa volta però, resterò io qui accanto a te-Zabuza ad Haku

3)È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie-Obito a Kakashi

Poi molte altre,lei miei preferte sono quelle di Naruto

se mi staccassero le braccia li calcerei a morte;se mi staccassero le gambe li morderei a morte;se mi staccassero la testa li fisserei a morte;se mi staccassero gli occhi li maledirei dalla tomba ma riusciro a riportare indietro sasuke

Mi ha commossa è stata la mia preferita da quando la ho sentita!!

poi le altre che mi hanno colpito di più sono:

"se per essere saggio devo rinunciare a tutto ciò in cui credo allora preferisco essere un folle" Di Naruto a Jiraya.

e

"Mi dispiace Sasuke,non ci sarà una prossima volta" Di Itachi subito prima di morire.

Questa frase, soprattutto dopo aver saputo tutta la verità sulla storia di Itachi mi ha fatto piangere!!!

Più che la frase in se sono le circostanze in cui la dice Itachi e anche il fatto da piccoli quando non poteva fare qualcosa con Sasuke gli dava un colpetto in fronte e gli diceva "mi dispiace Sasuke, sarà per la prossima volta"

"È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie" di Obito a Kakashi e che poi Kakashi dice a Naruto, Sakura e Sasuke quando diventano suoi allievi!

comunque credo che una delle caratteristiche di questo anime/manga sia quella di avere molte frasi belle e significative!!

Ricordati che sei l'allievo prediletto del sommo Jiraiya, uno dei tre ninja supremi.

(Iruka a Naruto, spezzando il ghiacciolo)

la frase in sè non è chissà cosa, ma guardando quel pezzo nell'anime mi è sembrato di sentire davvero la trsistezza di naruto e le parole di Iruka.......bè è stata la prima volta che mi sono usciti i lucciconi davanti ad un anime.

Anche le parole di Kushina a Naruto quando lei e Minato stanno per morire.....stesso risultato finale XD

Io sono konoamaru sarutobi.... rasengan!!!

Mi ha fatto quasi piangere,xk lo dice con una certa grinta e sopratutto per i flashback che ci sono prima, e come dice rasengan con tutta la sua voce

Quando l'ho vista in jap con sottotitoli è stata epica,commovente :'(

Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta.Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano. Da uomo sono diventato un Dio. L'amore alimenta il sacrificio, che alimenta l'odio Adesso conosci il dolore! (cit.Pain)