roby 96 Posted 25 May 2008, 20:11 Report Share Posted 25 May 2008, 20:11 per voi qual'è la frase piu bella di naruto??? per me questa: se mi staccassero le braccia li calcerei a morte;se mi staccassero le gambe li morderei a morte;se mi staccassero la testa li fisserei a morte;se mi staccassero gli occhi li maledirei dalla tomba ma riusciro a riportare indietro sasuke viva naruto e il suo amore sasuke (ripeto è il fascino del tenebroso che lo fotte ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi akate Posted 26 May 2008, 11:23 Report Share Posted 26 May 2008, 11:23 è anke la mia frase preferita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 26 May 2008, 11:51 Report Share Posted 26 May 2008, 11:51 Quoto è stupenda, ma il finocchio è Sasuke. Ed è pure provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba81 Posted 26 May 2008, 19:42 Report Share Posted 26 May 2008, 19:42 per me invece è questa:... non so mai quando è il momento di arredersi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 26 May 2008, 20:52 Author Report Share Posted 26 May 2008, 20:52 Quoto è stupenda, ma il finocchio è Sasuke. Ed è pure provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonsnow8700 Posted 28 May 2008, 13:25 Report Share Posted 28 May 2008, 13:25 è difficile dire esattamente quale sia la migliore frase che compaia in naruto..la gente lo ritiene un'idiota ma è un uomo dentro..un saggio...determinato..che non smette di arrendersi mai...neanche se gli fossero staccate gambe e braccia..o perfino la testa..non si smetterebbe mai di lottare per i propri amici^^ in queste parole ho racchiuso tutte le 3 frasi che avete citato così si noterà che in realtà naruto non è un semplice cartone ma è una grande espressione di quali siano i veri valori della vita^^ siete daccordo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 28 May 2008, 13:45 Report Share Posted 28 May 2008, 13:45 anke a me piace molto quella ke ha detto roby xò x me è stupenda anke questa: "ki nn rispetta le regole viene considerato feccia ma ki nn tiene da conto gli amici è feccia della peggior specie!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelef Posted 28 May 2008, 18:45 Report Share Posted 28 May 2008, 18:45 io dico quella di roby... è davvero bella come frase...ho visto la puntata da poco e dopo averla sentita mi ero pure stupito Quoto è stupenda, ma il finocchio è Sasuke. Ed è pure provato davvero? o scherzi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-k Posted 7 June 2008, 15:50 Report Share Posted 7 June 2008, 15:50 ma noooooooo è che nn può pensare alle donne in un momento della sua vita così delicato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 7 June 2008, 15:59 Author Report Share Posted 7 June 2008, 15:59 nono è proprio finocchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-k Posted 7 June 2008, 23:59 Report Share Posted 7 June 2008, 23:59 l'amore mio non può essere finocchio hai capitooooooo???? . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 8 June 2008, 11:35 Author Report Share Posted 8 June 2008, 11:35 ok ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-k Posted 8 June 2008, 13:18 Report Share Posted 8 June 2008, 13:18 visto, con le buone si ottiene sempre tutto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-k Posted 9 June 2008, 09:52 Report Share Posted 9 June 2008, 09:52 scusa l'ignoranza, ma che vuol dire OT? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ScRaT91 Posted 9 June 2008, 14:13 Report Share Posted 9 June 2008, 14:13 fuori tema^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eichici onizuka Posted 9 June 2008, 14:40 Report Share Posted 9 June 2008, 14:40 per voi qual'è la frase piu bella di naruto???per me questa: se mi staccassero le braccia li calcerei a morte;se mi staccassero le gambe li morderei a morte;se mi staccassero la testa li fisserei a morte;se mi staccassero gli occhi li maledirei dalla tomba ma riusciro a riportare indietro sasuke viva naruto e il suo amore sasuke (ripeto è il fascino del tenebroso che lo fotte ) anke io concordo con è bellissima quando lo sentita mi sono venuti le lacrime agl'occhi ma dall'altra parte avevo una rabbia nel pensare ke a sasuke nn interesa affatto quello ke dice naruto naruto e invece abbasso il ceccomane di sasuke Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big_Sweet_J Posted 9 June 2008, 22:44 Report Share Posted 9 June 2008, 22:44 Off Topic precisamente. Comunque sono molte le frasi di Naruto,oltre a quelle citate, davvero significative e piene di valori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mojito Posted 7 July 2008, 07:54 Report Share Posted 7 July 2008, 07:54 è difficile dire esattamente quale sia la migliore frase che compaia in naruto..la gente lo ritiene un'idiota ma è un uomo dentro..un saggio...determinato..che non smette di arrendersi mai...neanche se gli fossero staccate gambe e braccia..o perfino la testa..non si smetterebbe mai di lottare per i propri amici^^ in queste parole ho racchiuso tutte le 3 frasi che avete citato così si noterà che in realtà naruto non è un semplice cartone ma è una grande espressione di quali siano i veri valori della vita^^ siete daccordo? Amen fratello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superfedex93 Posted 7 July 2008, 09:51 Report Share Posted 7 July 2008, 09:51 io rientro nel topic.. ritengo che deidara e la sua arte vengano premiati.. infatti la frase che preferisco è: L'ARTE E' UN ESPLOSIONE!! e poi si fa esplodere (anche se era una copia esplosiva) XD ma io adoro le frasi che deidara dice sulla sua arte agli avversari o a sasori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jotaro Posted 7 July 2008, 18:24 Report Share Posted 7 July 2008, 18:24 l'abilità di un ninja si misura con criteri completamente diverse orochimaru.... il vero ninja è quello che sa resistere fino alla fine che nn si arrende mai....cercherò di spiegarti una cosa, la caratteristica fondamentale che contraddistingue un ninja nn si base sulla quantità di tecniche che conosce quello che conta di più è IL CORAGGIO DI NN ARRENDERSI MAI..... E QUEL RAGAZZO NE HA DA VENDERE TE LO DICO!! DIALOGO TRA IL GRANDE JIRAYA E OROCHIMARU.....è IL PENSIERO PORTANTE DI TUTTO IL FUMETTO PASSATO DAL TERZO A JIRAYA DAL ERO SANNIN AL QUARTO HOKAGE FINO ALLA SUA ESPRESSIONE MASSIMA CON NARUTO..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SasoriNoDanna Posted 8 July 2008, 07:26 Report Share Posted 8 July 2008, 07:26 sasori:"odio aspettare e fare aspettare" (frase che oltre a piacermi condivido in pieno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snyper Posted 8 July 2008, 13:42 Report Share Posted 8 July 2008, 13:42 Io preferisco questa, di Gaara(i mio preferito!!): Per vivere c'è bisogno di una ragione, sennò sarebbe come essere morti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil_Byakuya Posted 13 July 2008, 09:55 Report Share Posted 13 July 2008, 09:55 Bè.. ce ne sono tante di belle frasi.... adesso sinceramente nemmeno me le ricordo tutte XD... cmq mi piace molto quella nella 1 puntata dello shippuuden in cui naruto dice a sasuke:"può diventare hokage, qualcuno che nn è stato in grado di salvare nemmeno i suoi amici?"... oppure mi è piaciuta molto una frase corta, semplice.. ma molto ad effetto, però la metto in spoiler perchè è su uno degli ultimi capitoli Quando Itachi sta per morire, che si trova davanti a sasuke e con il sorriso sulle labbra e la faccia serena gli dice:"mi dispiace fratellino, nn ci sarà un prossima volta", riferendosi al fatto che da ragazzi lui nn aveva mai tempo di giocare con sasuke, e gli diceva sempre che lo avrebbe fatto la prossima volta... la scena è toccante perchè finalmente dopo tanto tempo si capisce che itachi voleva veramente bene a sasuke, ma purtroppo sta per morire, e nn ci saranno + "prossime volte" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaara_kun Posted 14 July 2008, 19:59 Report Share Posted 14 July 2008, 19:59 Secondo me la frase + bella è ... L'ARTE ' QUALCOSA CHE RESISTE AL TEMPO, BENE E CON GRAZIA... LA VERA ARTE E' LA BELLEZZA ETERNA !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superfedex93 Posted 17 July 2008, 18:56 Report Share Posted 17 July 2008, 18:56 grrrr gaara kun la pensiamo diversamente!!!! Per vivere c'è bisogno di una ragione, sennò sarebbe come essere morti... bella anke questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts