Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

frase piu bella!!!!

roby 96
 Share

Recommended Posts

per voi qual'è la frase piu bella di naruto???

per me questa:

se mi staccassero le braccia li calcerei a morte;se mi staccassero le gambe li morderei a morte;se mi staccassero la testa li fisserei a morte;se mi staccassero gli occhi li maledirei dalla tomba ma riusciro a riportare indietro sasuke

viva naruto e il suo amore sasuke :XD: :XD: :XD: (ripeto è il fascino del tenebroso che lo fotte :asd: :asd: )

è difficile dire esattamente quale sia la migliore frase che compaia in naruto..la gente lo ritiene un'idiota ma è un uomo dentro..un saggio...determinato..che non smette di arrendersi mai...neanche se gli fossero staccate gambe e braccia..o perfino la testa..non si smetterebbe mai di lottare per i propri amici^^

in queste parole ho racchiuso tutte le 3 frasi che avete citato così si noterà che in realtà naruto non è un semplice cartone ma è una grande espressione di quali siano i veri valori della vita^^

siete daccordo?

• 2 weeks later...
per voi qual'è la frase piu bella di naruto???

per me questa:

se mi staccassero le braccia li calcerei a morte;se mi staccassero le gambe li morderei a morte;se mi staccassero la testa li fisserei a morte;se mi staccassero gli occhi li maledirei dalla tomba ma riusciro a riportare indietro sasuke

viva naruto e il suo amore sasuke :XD: :XD: :XD: (ripeto è il fascino del tenebroso che lo fotte :asd: :asd: )

anke io concordo con è bellissima quando lo sentita mi sono venuti le lacrime agl'occhi ma dall'altra parte avevo una rabbia nel pensare ke a sasuke nn interesa affatto quello ke dice naruto

:ok: naruto e invece abbasso il ceccomane di sasuke :taja: :taja:

• 4 weeks later...
è difficile dire esattamente quale sia la migliore frase che compaia in naruto..la gente lo ritiene un'idiota ma è un uomo dentro..un saggio...determinato..che non smette di arrendersi mai...neanche se gli fossero staccate gambe e braccia..o perfino la testa..non si smetterebbe mai di lottare per i propri amici^^

in queste parole ho racchiuso tutte le 3 frasi che avete citato così si noterà che in realtà naruto non è un semplice cartone ma è una grande espressione di quali siano i veri valori della vita^^

siete daccordo?

Amen fratello!

io rientro nel topic.. ritengo che deidara e la sua arte vengano premiati..

infatti la frase che preferisco è:

L'ARTE E' UN ESPLOSIONE!!

e poi si fa esplodere (anche se era una copia esplosiva) XD

ma io adoro le frasi che deidara dice sulla sua arte agli avversari o a sasori

l'abilità di un ninja si misura con criteri completamente diverse orochimaru.... il vero ninja è quello che sa resistere fino alla fine che nn si arrende mai....cercherò di spiegarti una cosa, la caratteristica fondamentale che contraddistingue un ninja nn si base sulla quantità di tecniche che conosce quello che conta di più è IL CORAGGIO DI NN ARRENDERSI MAI..... E QUEL RAGAZZO NE HA DA VENDERE TE LO DICO!!

DIALOGO TRA IL GRANDE JIRAYA E OROCHIMARU.....è IL PENSIERO PORTANTE DI TUTTO IL FUMETTO PASSATO DAL TERZO A JIRAYA DAL ERO SANNIN AL QUARTO HOKAGE FINO ALLA SUA ESPRESSIONE MASSIMA CON NARUTO.....

Bè.. ce ne sono tante di belle frasi.... adesso sinceramente nemmeno me le ricordo tutte XD... cmq mi piace molto quella nella 1 puntata dello shippuuden in cui naruto dice a sasuke:"può diventare hokage, qualcuno che nn è stato in grado di salvare nemmeno i suoi amici?"... oppure mi è piaciuta molto una frase corta, semplice.. ma molto ad effetto, però la metto in spoiler perchè è su uno degli ultimi capitoli

Quando Itachi sta per morire, che si trova davanti a sasuke e con il sorriso sulle labbra e la faccia serena gli dice:"mi dispiace fratellino, nn ci sarà un prossima volta", riferendosi al fatto che da ragazzi lui nn aveva mai tempo di giocare con sasuke, e gli diceva sempre che lo avrebbe fatto la prossima volta... la scena è toccante perchè finalmente dopo tanto tempo si capisce che itachi voleva veramente bene a sasuke, ma purtroppo sta per morire, e nn ci saranno + "prossime volte"