Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Pasticci

yamcha96
 Share

Recommended Posts

come quello delle figuracce,vi propongo di dire i pasticci fatti o visti.

per esempio poco fa mia papà era tornato con la spesa,aveva messo male sul tavolo il saccheeto....ho visto il barattlo di sugo che rotolava giù....istintivamente mi coprii le orecchie.....CRACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKCKCKCKKCCKK

vetri dappertutto

durante il brindisi x il compleanno a casa di un mio amico, un altro mio amico stava scartando la bottiglia di spumante quando il tappo è partito da solo improvvisamente...lui paralizzato teneva la bottiglia sul tavolo e lo spumante usciva a fiumi andando a macchiare la tovaglia e il tavolo di legno (il tavolo era pregiato :shock: )...durante questa scena passa il padre del festeggiato (nonchè proprietario del tavolino :) ) che si blocca improvvisamente e guarda la scena imbruttendo :ink: al ragazzo x circa 1 minuto

..detta così nn fa molto ridere..ma vedere la scena è stato esilarante!! :rotfl: :rotfl:

• 1 month later...

:XD:

allora:mio padre aveva un qualcosa che si attaccava a la macchina,ed il sabato che sono uscito con i miei genitori,entro i macchina e faccio a mio padre:-Che cos'è questo???-lo prendo lo giro e lo rigiro e alla fine trovo un filo che si attaccava all'accendi sigari della macchina,allora lo tiro,ma non veniva fuori,allora l' ho incominciato a tirare più forte e alla fine mi ritrovo con un pezzo di filo in mano e mio padre che era incavolato nero (e lo è stato circa per un quarto d'ora) :XD:

ne avrei altri ma non ricordo :mhmm: