Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

chi è più forte tra Neliel e Ulquiorra?

mannocci2
 Share

secondo voi chi è più forte tra Nel e Ulquiorra  

210 members have voted

1. 1. secondo voi chi è più forte tra Nel e Ulquiorra

• Neliel
      47
    • Ulquiorra
      163

Recommended Posts

lo so che non si sono mai fatti vedere combattere però

forse ora che sono tutti rinchiusi nell'Hueco Mundo magari li faranno un po' combattere...(tipo quando ha combattuto con Noitora)magari direte Nel perchè era l'espada n.3 però,come dice Noitora,i vecchi espada sono piu scarsi dei nuovi...quindi...bho?io non so scegliere...ditemi voi

Era in vantagio si ma Noitora no aveva rilasciato la sua zanpakutou

ma non è detto che rilasciandola fosse riuscito a batterla, non si puo sapere... per questo, secondo me, è sbagliato fare dei paragoni con dei personaggi dei quali non si conosce la vera forza ^^

• 2 weeks later...
Era in vantagio si ma Noitora no aveva rilasciato la sua zanpakutou

ma non è detto che rilasciandola fosse riuscito a batterla, non si puo sapere... per questo, secondo me, è sbagliato fare dei paragoni con dei personaggi dei quali non si conosce la vera forza ^^

Ma scusate... perchè lei aveva rilasciato la zampaktou? :mhmm: nn ricordo...

ma quando c'è il flashback del passato oppure dite nelle azioni presenti? perchè in ql caso se parlate del presente...

:mhmm: cavolicchiolo... nn mi ricordavo prp che lei l'avesse rilasciata... mi ricordavo solo dell'attacco, del suo mettere in difficoltà l'avversario per poi tornare bimba... però il rilascio prp no... andro a rileggermi ql parte :asd:

devo più che decisamente andare a rileggere... :asd:

cmq io nn sottovaluterei neliel... ha molti motivi e stimoli per aver una rivincita contro gli espada di ora, anche se ormai Noitra è stato fatto cmq fuori... e, come ichigo, ha persone da proteggere... e qst ha molte volte giocato un ruolo fondamentale... :mhmm:

quindi mi sa... che... il mio femminismo mi farà vincere... e voto Neliel cm ipotetica vincitrice ^^

neliel ERA il terzo espada e da come disse nnoitra ora il livello si è alzato rispetto a prima quindi in teoria il numero 1 attuale dovrebbe esserre molto più forte del precedente numero 1

è vero ke Noitora ha detto ke i nuovi espada sono piu forti dei vecchi ma nn è ke ha detto ke sono MOLTO piu forti quindi...e poi Neliel è un grado sopra Ulquiorra e nn è a pari livello quindi penso ke se fosse stata l'espada n.4 sarebbe piu forte Ulquiorra ma visto ke è il 3 secondo me è piu forte Neliel