Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bleach Spoiler

Son Goku
 Share

Recommended Posts

un bankai per zaraki ora come ora secondo me sarebbe un po una boiata... ichigo l'ha acquisito in breve tempo è vero.. ma, diciamoci la verità, ichigo è ichigo, il superprotagonista dev'essere il migliore... zaraki è uno shinigami da tantissimo tempo e non ha mai neanche visualizzato la sua zanpakuto, a breve distanza dalla saga della soul society al massimo dovrebbe conoscerne il nome e non avendo rapporti con urahara o youruichi mi sembra stano che possa aver usato la stessa tecnica di ichigo per apprendere il bankai...

magari ichigo si riprende grazie a inoue e combatteranno spalla a spalla contro noitora poi probabilmente si riunirebbero agli altri capitani per uscire dall'hueco mundo per aspettare un momento più propizio..

per chi dice di yachiru più forte di ikkaku solo per il grado (tenente contro 3° ufficiale) yachiru è sicuramente forte, forse anche più di ikkaku in shikai, ma nessuno a parte renji e yumichika sa del suo bankai quindi non credo sia così mostruosa

Penso che nel prossimo finisce lo scontro, ma in ogni caso essendo che era l'ultimo scontro adesso dovrebbe succedere qualcosa, a parte il laboratorio di Szayel in cui non si sa che hanno visto dentro ^^

• 2 weeks later...

E adesso? Che ne sarà di Karakura, certo se ci va Aizen in persona sono davvero cavoli amari!!! Bellissima l'apparizione di Stark in quel modo... però è strano, non è il momento della battaglia d'inverno eppure... fremo dall'attesa :P

Il capitolo 314 è MERAVIGLIOSO!!!! Pazzesco, un capitolo così stupendo non lo pensavo!!! Non vedo l'ora che esca in italiano!! Ecco quello che aveva in mente Aizen, me l'ero immaginato che voleva far questa tattica, davvero da cardiopalma... quell'uomo è un vero genio, mi fa battere il cuore dall'agitazione ogni volta che leggo Bleach **

Wow :sbav: