Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bleach Spoiler

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Ichigo ora come ora non credo proprio che riuscirebbe a battere Aizen, quella doveva essere una missione di salvataggio non una missione per sconfiggere Aizen però poi si sono imbattuti negli espada e hanno dovuto combattere, spero che adesso riescano a scappare, la resa dei conti con i capitani traditori dovrà aspettare...

cmq ho appena letto il cap 306, Son Goku mi sa che si sono dimenticati di tradurre delle vignette che avevano come protagonisti Mayuri e Nemu :shifty: non è che riusciresti a trovare le traduzioni ? :asd:

Leggendo il capitolo 306 devo dire che Mayuri è un personaggio che anche se raccpricciante non dice mai ca**ate, come il fatto della perfezione, e poi ha un modo di fare che non mi stupisce che ora sia apprezzato da molti, certo inizialmente uno lo odia per quel che ha fatto al nonno di Uryuu, ma poi ha un certo stile ^^

Noitora mi sta stancando con la sua baldanza, spero che Zaraki gliela spezza la sua amata hierro :asd:

se non sbaglio in alcune vignette ci sono dei cuoricini e nel capitolo che avevi messo prima c'era un asterisco in fondo alla pagina che diceva "guarigione sessuale", poi Renji dice ad Ishida di non eccitarsi perchè sono feriti, quindi purtroppo credo sia proprio così :(

salve ha tutti, volevo conoscere le opinioni delle persone che come me hanno letto il capitolo 271 del manga di bleach (chiunque nn l'abbia letto nn deve ASSOLUTAMENTE andare oltre poiche vi potrei rovinare la sorpresa)

come sapete nel capitolo 271 c'è lo scontro fra ulquiorra e ichigo e sapete anche che ichigo non è riuscito a fare nulla contro l'incalcolabile forza di ulquiorra. allora io vi chiedo come farà ichigo a battere i primi 3 espada?????

se volevo dire le vostre opinioni scrivetele qua sotto. grazie :ok:

Risposta semplice, al suo livello attuale Ichigo, come abbiamo già detto in passato, NON PUO' sconfiggere nè i primi 4 espada (e forse nemmeno Noitora) nè tantomeno Aizen, e dubito che questa saga dell'Hueco Mundo abbia quello come scopo, non dimentichiamo che lo scopo è salvare Orihime ch eora è con ichigo, anzi l'intervento dei 4 capitani è una prova che adesso secondo me torneranno indietro, del resto non è ora la battaglia di inverno ^^

per me un bankai ci scappa :lol: anche se ancora nn sappiamo se ha voluto sentire il nome della sua soul slaider quindi aspettiamo e vediamo ... anche se ci dobbiamo aspettare anche il ritorno di olquora (nn so se si scrive cosi')che potrebbe combattere contro zaraky
nn penso usi il bankai(ma ci spero),al max usera lo shikai :zozzo: , il quarto espada nn mi ricordo bene come si scrive cmq + o meno cosi, ulquiorra

io invece spero che non impari il nome della sua zanpakuto perchè non avere il bankai è una peculiarità del personaggio, imparare il bankai sarebbe come andare contro la filosofia di vita che ha usato finora :rolley:

cmq credo che Zaraki, contro Noitora, userà almeno lo shikai (forse anche il bankai) perchè il suo avversario non ha ancora rilasciato la zanpakuto e quando si trasformerà sarà troppo forte, quindi l'unica cosa che potrebbe far vincere Zaraki è usare il bankai :smash:

io invece spero che non impari il nome della sua zanpakuto perchè non avere il bankai è una peculiarità del personaggio, imparare il bankai sarebbe come andare contro la filosofia di vita che ha usato finora :rolley:

cmq credo che Zaraki, contro Noitora, userà almeno lo shikai (forse anche il bankai) perchè il suo avversario non ha ancora rilasciato la zanpakuto e quando si trasformerà sarà troppo forte, quindi l'unica cosa che potrebbe far vincere Zaraki è usare il bankai :smash:

zaraki è molto cambiato su questa cosa ...ora sa l importanza di avere un nome ti ricordi? di conseguenza un pò cambia anche il suo personaggio ,ma da quando ha incontrato ichigo lui è gia cambiato :) .....io poi voglio sentire assolutamente quel nome :rolley:

zaraki è molto cambiato su questa cosa ...ora sa l importanza di avere un nome ti ricordi? di conseguenza un pò cambia anche il suo personaggio ,ma da quando ha incontrato ichigo lui è gia cambiato :) .....io poi voglio sentire assolutamente quel nome :rolley:

è vero è cambiato da quando ha incontrato Ichigo, però lo preferivo com'era prima, un pazzo scatenato che brama sangue e battaglie :taja: senza guardare in faccia nessuno :gocciola:

Staremo a vedere, lascio a Tite Kubo tutta la possibilità di stupirmi ancora e non so se sarà shikai a bankai Zaraki a farlo, si vedrà ^^

E cmq è argomento da topic spoiler, non foss'altro che chi non legge il manga a vedere sto titolo di topic gli prende un colpo.