Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bleach Spoiler

Son Goku
 Share

Recommended Posts

ma secondo te zaraki è un idiota?

la risposta è semplice:si è allenato!

si ma anche ichigo si è allenato quindi non cambia niente quello che dici

Vorrei dire che Ichigo dopo la lotta contro Grimmjow era senza forze pur essendo vivo, non dimentichiamolo :)

appunto ma se non ricordo male grimmjow è di un livello più basso rispetto a noitora quindi se vince di poco contro un espada di liv 6 figuriamoci contro noitora mi moriva sul posto :'( anche in questo caso rimango perplesso mah

a meno che zaraki è diventato così forte da poter battere un espada di liv 5... Può anche essere però boh

non credo che Noitora sia molto più forte di Grimmjow, probabilmente Ichigo avrebbe perso, ma di poco, e se la sarebbe giocata fino all'ultimo :yes:

cmq bisogna anche dire che Noitora ha combattuto anche contro Nel e quindi si è un po indebolito anche lui, mentre Zaraki è arrivato fresco come una rosa, e se poi si è anche allenato credo che ce la possa fare ^^

inoltre lo scontro Ichigo-Zaraki sì è deciso con un singolo colpo sferrato con il massimo reiyatsu, Ichigo ha potuto vincere senza bankai solo perchè ha avuto più forza di volontà e ha usato più reiyatsu, ma in uno scontro normale Zaraki non è da sottovalutare (vedi contro Tousen e Komamura ^^)

non dimenticatevi che state parlando di zaraki kenpaci capitano dell' 11 brigata :vegeta: :vegeta: ....di cui addirittura il 4 subordinato ikkaku possiede il bankai non credo si da tutti :yes: :yes: ....e poi secondo me ci sarà sicuro qualche sorpresa volete vedere che mo zarachi conosce il nome della sua soul slayer....bankai :popcorn: :popcorn:

Bè è difficile capire il cinese XD Cmq mi pare presentino Szayel come fosse l'araba fenice, Mayuri non so cosa dice a Nemu, ma ad un tratto sembra che Szayel diriga contro Mayuri la sua zanpakuto ancora in Bankai (boh forse perchè aveva inghiottito l'altro suo corpo), però ovviamente lo scienziato pazzo della 12 Gotei non ci resta affatto secco e trafigge Apollo con la sua zanpakuto normale e lì gli spiega qualcosa che non ho idea, almeno finchè non vedo una versione sub-eng. Cmq un capitolo incentrato solo sui due, però credo che la settimana prossima finisce lo scontro, ho questa impressione ^^

Bè è chiaro visto che l'anime segue fedelmente il manga a parte i filler aggiunti e a parte qualche piccola cosa veniale aggiunta in qualche puntata (tipo quando Ichigo, Chad e Uryuu arrivano in Hueco Mundo che si trovano a dover affrontare trappole da labirinto prima di incontrare i due arrancar ^^), non è nemmeno troppo distante l'anime dal manga ^^

E finalmente è di nuovo tempo di manga!!! Il 306 raw è uscito, strepitoso capitolo **

Uff che non so il cinese... però a vederlo è bellissimo, non vedo l'ora di leggerlo in italiano ** :sbav: :sbav: :sbav:

salve a tutti, nn so se siete arrivati al capitolo 271 quando (l'ho metto nello spoiler cosi nn rovino la sorpresa a nessuno)

ichigo combatte contro ulquiorra e dopo mi sono posto una bella domanda:

se Ichigo nn riesce a battere Ulquiorra che è il N°4 quando è trasformato in Hollow come farà a battere il 1° o persino Aizen :mhmm: :mhmm: :mhmm:, io nn riesco a immaginare come possa fare

Questo è il mio quesito.

Se volete dire la vostra fatelo