Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bleach Spoiler

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Ok adesso lo dico: waaau. Sono troppo ansioso per questa nuova parte inserita dal grande Tite. Prima di tutto vorrei dire che(così com'era successo per il capitano Unohana) anche Ishida è stato un personaggio con i suoi segreti. Non so che pensate voi, ma mi sono sempre chiesto perché ishida aveva aiutato gli shinigami nonostante l'orrendo passato dei suoi simili. Ma adesso è lì, in piedi davanti a ichigo e glielo dice chiarramente:"Và via! Non puoi fermare sua maestà". Queste parole sembrano la medaglia dalle due facce. O lo fa per proteggerlo o semplicemente perché Juha è maledettamente forte. Non so se gli altri fan saranno d'accordo ma non vi piacerebbe vedere uno scontro Ichigo vs Uruyu? A questo punto io non so se veramente Ishida faccia il doppio gioco. Non vedo il perché, non ne trovo il motivo. E poi Ishida quanto sarà diventato forte? Insomma, basta guardare la sua faccia per capirlo.

Concludo sostenendo il fatto che ci sono ancora troppe cose da capire.

Grazie per l'up Son Goku!

• 2 weeks later...