Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bleach Spoiler

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Ed ecco di nuovo il topic per parlare dei capitoli spoiler del manga ovvero della storia fino dove è ora in Giappone, senza dar fastidio a chi segue l'anime e non vuole anticipazioni ^^

Capitolo 304... che sia la volta di Zaraki vs Noitora?? **

:gokulol:

a parte gli scherzi, secondo voi Zaraki vs Noitora sarà nel prossimo cap o in quello dopo ancora? secondo me in quello dopo, nell'ultima scena del cap 303 fa vedere Mayuri che attacca e "in teoria" dovrebbe aver vinto ma non puo finire così quella vicenda, di sicuro faranno qualche pagina dedicata al dopo scontro...

Mi dispiace ragazzi ma nel 304 non si vedrà nulla di quel che pensate, è un capitolo speciale e:

si parla dell'infanzia di Hitsugaya, non credo sia un caso visto il film ^^

Chiedo scusa se mi infilo nella conversazione con una domanda che non c'entra nulla ^^'

...Ma il padre di Ichigo

era il precedente Taichou della Sesta Gotei?

non si è ancora scoperto ^^

xò se vuoi il mio parere

no, secondo me non era un capitano, la sua tunica pur essendo simile a quella di un capitano è cmq diversa, inoltre gli altri shinigami avrebbero riconosciuto il nome "Kurosaki" se ci fosse stato un capitano con quel nome, secondo me era invece una guardia reale, il re vive in un'altra dimensione quindi se il padre di Ichigo fosse una delle sue guardie è possibile che nessuno abbia mai sentito il suo nome e inoltre si spiegherebbe quella strana divisa che indossa...