Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

errori

yamcha96
 Share

Recommended Posts

ho aperto questo topic per chiunque abbia notato errori in naruto(ma non di traduzione italiana)e li vuole mettere.

è un topic diverso dai dubbi esempio....ma avete visto il sigillo scimmia??????è impossibile!!!!!

scimmia.jpg

tratto da

altro errore....ma sasuke,contro gaara,usa il chidori,poi nella foresta lo usa altre 2 volte!!!!quindi sarebbe dovuto morire perchè kakashi stesso dice che sasuke non riesce a fare il chidori più di 2 volte,e alla 3a......

errore no???

il fatto del sigillo è vero, lo sapevo gia anch'io, quello del chidori invece no, perchè kakashi dice a sasuke che se si forza una tecnca quando non si ha chakra a sufficienza per richiamarla, si rischia di prosciugare completamente tutto il chakra e nel peggiore dei casi si muore, infatti sasuke ricorda queste parole prima di farlo per l'ultima volta e decide ugualmente di provarci, anche se sa che rischia la vita.

un errore immane e cretinissimo invece è in un episodio filler quando jiraiya e naruto devono intercettare una lettera e a bordo di una barca per andare più veloce useranno il rasengan come elica tipo 36258303793 volte, questa è una ovvia caxxata ma d'altronde da filler così scadenti non è che potevamo aspettarci granchè.

il fatto del sigillo è vero, lo sapevo gia anch'io, quello del chidori invece no, perchè kakashi dice a sasuke che se si forza una tecnca quando non si ha chakra a sufficienza per richiamarla, si rischia di prosciugare completamente tutto il chakra e nel peggiore dei casi si muore, infatti sasuke ricorda queste parole prima di farlo per l'ultima volta e decide ugualmente di provarci, anche se sa che rischia la vita.

un errore immane e cretinissimo invece è in un episodio filler quando jiraiya e naruto devono intercettare una lettera e a bordo di una barca per andare più veloce useranno il rasengan come elica tipo 36258303793 volte, questa è una ovvia caxxata ma d'altronde da filler così scadenti non è che potevamo aspettarci granchè.

ricordo quella puntata..è quella dei ninjata postini...che cavolata sembrava una puntata dei pokemon :XD: ...ma sono filler e ci possiamo aspettare di tutto...speriamo solo ke nn succeda la stessacosa nei filler dello shippuden....

si ho visto i :XD:

vabe capita ma naruto è naruto :capo:

Si ma intanto io nn posso fare il chidori :XD:

:shock:

ma davvero volevi impararti a fare il chidori???

pensavo ke scherzassi...