Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

che cellulari avete?

Recommended Posts

• 3 weeks later...
io ho la copia dell'iPhone della Apple, arrivato dalla corea il mio cellulare si chiama:

Cect P168

Cercate su Google le immagini per farvici un'idea ^^

Carino anche se sembra dalle schermate che ho visto un vecchio PALM.

Mmmm.. no vbb... praticamente sarebbe come quello vero.. solo che ha la schermata + grande, è proprio un pò + grande.... non è super tecnologico come quello xò mi ci trovo bene alla fine... cmq ho visto il PALM... mmm ... bè c'è differenza... quello è pieno di tasti invece il mio ne ha 5 asd :XD: 2 x le chiamate, 2 per le opzioni di destra e nistra e quello in mezzo che mi mermette di andare avanti indietro destra e sinistra :asd: devo scrivere tutto con la pennetta :XD: Pensa se lo era comprato uguale mio fratello ed un mio amico a loro due si è rotto dopo poco a me ancora dure :asd: anche se non ne sono orgogliosa di questo cell, all'inizio volevo N81 xkè mi piaceva, poi mio fratello mi ha rotto xkè diceva "dai! Facciamoceli uguali" Guarda che sò belli!" poi a lui gli si è rotto ed io sono rimasta con quello che nemmeno volevo :asd: poi il mio a differenza dell'oroginale ha il menù sotto che si sceglie invece quello vero no... Vbb credo di aver scritto abbastanza :XD:

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...