Vegeta-San Posted 21 July 2015, 14:23 Report Share Posted 21 July 2015, 14:23 Ciao a tutti Ho 23 anni e ho conosciuto il sito/forum alcuni anni fa, ma solo ora ho fatto la registrazione Non seguo molto gli anime e i manga, per me l'opera giapponese migliore rimarrà sempre dragon ball, avendoci passato insieme tantissimo tempo Finora come anime ho visto anche Kenichi, Naruto (sono un pochino indietro con le puntate) e qualcosina di Bleach e Fairy Tail (che spero di vedere per bene tra non molto) Ovviamente seguo Dragon Ball Kai e Chou (non ve l'aspettavate, eh? ) Non scappate, ho quasi finito!!! Volevo approfittarne per ringraziare tutti coloro che aiutano e hanno aiutato nella gestione di questo sito e forum, visto che ne usufruisco da tempo Spero di ambientarmi presto con la struttura del forum, di conoscerne gli utenti e di dare una mano se possibile Grazie a tutti e buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 25 July 2015, 21:56 Report Share Posted 25 July 2015, 21:56 irasshaimase ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts