Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il ninja più forte in assoluto.

Pietro!
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti i membri del sito e sopratutto un saluto a tutti gli amanti di questo fantastico manga che ogni puntata ci ha fatto appassionare ed emozionare sempre di più. Da fan sfegatato apro questa semplice( ma anche no!) discussione e volevo porvi una delle domande più classiche che condizionano la mia vita ogni giorno al mio risveglio mattutino!! haha :ride: . Secondo voi chi è il personaggio più forte dell'universo di Naruto?? ESCLUDENDO però Kaguya Otsutsuki E Hagoromo Otsutsuki?? I pretendeti sono tanti anzi tantissimi, fatemi una vostra classifica con sole 5 posizioni però!! E voglio pure qualche commento sul perchè avete messo il personaggio nella vostra classifica personale :yes:. Io sono abbastanza esigente per queste cose eheh!! :ride: .

I miei TOP 5 sono:

Naruto Uzumaki indubbiamente per tutti i motivi che voi sapete e per il potere finale donatogli: lo yang.

Kakashi Hatake "maestro" e inconfodibile ninja dalle migliori abilità in assoluto, l'apice si ha con il Susanoo perfetto e l'unione dei 2 sharingan.

Madara Uchiha solo per il semplice motivo che ruba tutte le abilità ninja esistenti al mondo e diventa eremita altrimenti sarebbe dietro ad Hashirama Senju di gran lunga e non entrerebbe in classifica!

Gai Maito è il più potente in assoluto. L'apice si ha con lo scontro contro Madara con l'apertura della

settima porta del chakra!

Sasuke Uchiha riscrive la storia del suo clan e di tutti i ninja insieme a Naruto, la sua collera e la sua resistenza lo porta a divenire quello che è! Apice con la donazione del potere Yin e il Rinnegan.

Tanti altri ninja straordinari purtroppo non rientrano in questa mia TOP 5 da "dei" oserei dire. Buon commento e divertimento a voi!!!!! :yes: