Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Eh, mi presento

Black3Pix
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi chiamo Alessio, sono di Roma, ed ho 17 anni.

Mi sono appassionato agli anime ed ai manga quando ero piccolino, circa 6/7 anni (penso, ho dei ricordi molto ma molto frammentari), a "causa" di mia sorella, che mi prendeva con la forza e mi faceva vedere Inuyasha, pokemon, FMA e altri ancora.

Frequento un istituto tecnico informatico, pratico Pugilato non ancora a livello agonistico, vorrei iniziare tiro con l'arco, anche se probabilmente l'anno prossimo (ovvero settembre, ormai parlo solo come anni scolastici) praticherò balli di coppia (Adoro il Valzer Viennese <3).

Solo un annetto fa ho ripreso questa mia passione, quando una sera ho deciso di ri-vedere FMA, passando successivamente al Brotherhood.

Da quella serata, beh, ho iniziato a "drogarmi" di anime e manga, riscoprendo un nuovo mondo.

Attualmente, i miei anime preferiti sono Shakugan no Shana (che è stato il primo anime che ho visto dopo FMA), Zero no TsukaimaGosick, quelli romantico-drammatico come Golden TimeClannadAngel BeatsTo love-ru.

Poco tempo fa ho iniziato a comprare anche qualche manga, visto che prima ero solito leggere scan in inglese (ad esempio Tora Kiss), e attualmente, i miei preferiti, sono:

The World God Only Knows (sono fermo al 7° volume, non ho soldi T.T)

Countrouble (fermo al 4° <- Evito di insultare la GP Manga, non fa uscire un cavolo di volume da novembre 2014)

Brynhildr nell'oscurità (Gokukoku no Brinhildr, volume 3)

Sto anche leggendo Sankarea e Kill la Kill (che tra l'altro è uscito davvero da pochissimo, bimestrale però T.T).

Ci si vede in giro,

Alessio