Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

cerco l impossibile?

zakard
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,volevo tirarvi in causa su un problema che ho riscontrato ultimamente,infatti mi sono stufato del fisso e vorrei farmi un bel portatile,ora pero a me piace molto giocare e quindi sto cercando in giro un portatile che avesse caratteristiche tali da permettermi di giocare almeno a cose decenti,girando per vari negozi ho trovato pareri contrastanti che vanno dal"che sei matto" al "certo ormai con i portatili ci si puo giocare tranquillamente"voi che ne pensate?ho anche trovato buone schede video,tipo geforce con 512mb dedicati e 3 giga di ram,con 2,4gh di processore duo,(questo in uno degli ultimi acer aspire)aiutatemiiiii plz :inferiore:

ciao a tutti,volevo tirarvi in causa su un problema che ho riscontrato ultimamente,infatti mi sono stufato del fisso e vorrei farmi un bel portatile,ora pero a me piace molto giocare e quindi sto cercando in giro un portatile che avesse caratteristiche tali da permettermi di giocare almeno a cose decenti,girando per vari negozi ho trovato pareri contrastanti che vanno dal"che sei matto" al "certo ormai con i portatili ci si puo giocare tranquillamente"voi che ne pensate?ho anche trovato buone schede video,tipo geforce con 512mb dedicati e 3 giga di ram,con 2,4gh di processore duo,(questo in uno degli ultimi acer aspire)aiutatemiiiii plz :inferiore:

L'unica cosa che ti posso consigliare a quest'ora è di non prendere un portatile con vista come il mio (2 gb di ram, 200 gb HD) perchè non è compatibile con alcun gioco ne tantomeno con i programmi.

L'unica cosa che ti posso consigliare a quest'ora è di non prendere un portatile con vista come il mio (2 gb di ram, 200 gb HD) perchè non è compatibile con alcun gioco ne tantomeno con i programmi.

Basta che ci installi sopra un XP :asd: :mrgreen:

Basta che ci installi sopra un XP :asd: :mrgreen:

Si, ci avevo pensato anch'io ma credo sia meglio aspettare ancora un po'. Se la situazione migliora, nel senso se ci saranno più giochi e programmi che gireranno anche per vista, allora meglio lasciare così ;)

Per giocare il fisso è molto meglio, certo ci sono dei portatili dedicati a noi videogiocatori ma ti ritroveresti a spendere molto di più e poi in futuro non puoi sostituire pezzi come la scheda video, se vuoi un consiglio spassionato lascia perdere.
quoto in pieno a parità di prestazioni (cosa che non accade mai...ma cmq...) il desktop lo paghi anke meno della metà di un portatile :inferiore: . I portatili sono oggetti usa e getta (dopo che lo hai usato per un bel po di anni ;) ). E' vero anche che risparmi tantissimo spazio...ma se vuoi giocare... desktop rules!!!

per vista o xp non c è problema,oggi mi è appena arrivato il disco di ubuntu :bene:

il nuovo sistema operativo di linux,per chi non l abbia visto consiglio vivamente di rimediare guardandolo su youtube,è veramente uno spettacolooo,con il sistema tridimensionale di visione a cubo e totalmente gratuito,per il resto purtroppo per me il fisso resterebbe un po un problema per il fatto che non me lo posso portare in giro :wallbash: e cercavo un computer portatile bello potente anche per giocare, pero misa che mi devo arrendere all idea del portatile e farmi un fisso :sigh:

per vista o xp non c è problema,oggi mi è appena arrivato il disco di ubuntu :bene:

il nuovo sistema operativo di linux,per chi non l abbia visto consiglio vivamente di rimediare guardandolo su youtube,è veramente uno spettacolooo,con il sistema tridimensionale di visione a cubo e totalmente gratuito,per il resto purtroppo per me il fisso resterebbe un po un problema per il fatto che non me lo posso portare in giro :wallbash: e cercavo un computer portatile bello potente anche per giocare, pero misa che mi devo arrendere all idea del portatile e farmi un fisso :sigh:

Da questo tuo ultimo post mi pare di aver capito che tu viaggi parecchio per cui se ne hai proprio bisogno dai un'occhiata alla serie G di portatili ASUS, che montano dell'ottimo Hardware e sono pensati apposta per i videogiocatori, anche se come ti ho già detto con la stessa spesa (sui 2000€!!!) puoi comprarti un fisso con delle prestazioni decisamente superiori.

EHEH io sono stra indietro ho un fisso che è preistorico ma funziona bene e soprattutto lo conosco bene... per il portatile anche io ne volevo uno ma a quanti dicomno qui non è il massimo

INOLTRE UNA VOLTA SU TG3 HO SENTITO CHE AL COMPUTER SI PUO COLLEGARE IL PROCESSORE AD ESEMPIO DI UNA PLAYSTATION E DIVENTA VELOCISSIMO... :saku: