Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Vecchio gioco strategico per Pc [RICERCA]

Joker2183
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :) ... Sto cercando il nome di un vecchio gioco strategico per Pc che purtroppo ho perso molti anni fa :(. Era suddiviso in 4 Razze, di stampo medioevale , che utilizzano per creare altre creature una sorta di mana ricaricabile nel corso del gioco . Ovviamente vi erano strutture difensive come torri e mura.

Una razza era simboleggiante la terra , una l'acqua , una il fuoco ed una l'aria.

Nota di rilievo: ogni razza poteva creare un drago del proprio simbolo.

Grazie a chiunque mi aiuterà :)

Era in tempo reale ,quindi non Age of Wonders.

Come ho detto prima la cosa che mi ricordo bene che non era una questione di risorse da raccogliere in quanto c'era questa energia/mana che si ricaricava e che le creature con questa MP creavano edifici ed altri personaggi ,quest'ultimo quindi molte volte apparivano senza l'utilizzo di intermezzi come caserme / castelli, anche se esistevano pure quelli .

Ho parlato dei draghi perché non lo ho mai trovato in nessun altro gioco strategico e questi si potevano comandare , diciamo che erano l'apice di questa piramide di creature evocabili.

Il gioco per la sua grafica era sicuramente dopo il 2000 , probabilmente dopo il 2003