Teach-88 Posted 28 November 2014, 22:37 Report Share Posted 28 November 2014, 22:37 Salve ragazzi, felice di conoscervi! Mi chiamo Marco e sono un ragazzo che dal lontano 1996 (con la mitica Sailor Moon sul Game Boat) coltiva una forte passione per i manga e gli anime. Sono laureato in Filologia Classica ed al momento seguo un master di primo livello in Metodologie innovative per la didattica delle discipline letterarie. Altri miei interessi sono i Power Rangers,una passione che sinceramente sto coltivando solo da un anno,i retrogames ed uscire e divertirmi con il mio gruppo di amici, cosa che da quando ho terminato l'oscuro iter universitario ho potuto intensificare per fortuna. Cos'altro dire? Sono una persona molto aperta e simpatica e spero di fare amicizia con tutti voi^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 1 December 2014, 19:10 Report Share Posted 1 December 2014, 19:10 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 3 December 2014, 16:06 Report Share Posted 3 December 2014, 16:06 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeathTheGirl Posted 3 December 2014, 17:53 Report Share Posted 3 December 2014, 17:53 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts