Beelzebub Posted 17 November 2014, 17:44 Report Share Posted 17 November 2014, 17:44 Ciao ragazzi Ho visto Interstellar e me ne sono innamorato:) Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Qui la mia recensione e il mio commento. Leggetelo, mi farebbe davvero piacere http://indoratore.altervista.org/interstellar/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 21 November 2014, 11:33 Report Share Posted 21 November 2014, 11:33 Ho visto pure io questo film con i miei amici al cinema qualche giorno fa. Non riesco a darne un opinione vera e propria perchè ci ho capito davvero poco,come sensazione è positiva,ma il tempo non passava mai e c'erano dei momenti che un pò mi annoiavano...Detto questo,offriva una buona dimostrazione emotiva della situazione e dei personaggi. Non lo andrei a rivedere però ,del resto,i gusti son gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone umanoide Posted 30 November 2014, 08:43 Report Share Posted 30 November 2014, 08:43 Mi è piaciuto Tuttavia in differenti momenti ho avuto la sensazione di deja vu ...strano... specialmente quand'è finto nella stanza dei ricordi u.u p.s bella recensione anche se avresti potuto dire qualcosina in più riguardo il tempo e lo spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo539 Posted 19 December 2014, 20:25 Report Share Posted 19 December 2014, 20:25 Bè anche a me è piaciuto parecchio, soprattutto dal punto di fista fisico non è fatto caso ma tutto ciò che era presente è basato su reali supposizioni fatte dagli astronomi;certo è un pò difficile da capire ma è anche questo a renderlo così affascinante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts