inferno Posted 13 November 2014, 22:34 Report Share Posted 13 November 2014, 22:34 Salve volevo sapere se esiste un emulatore per il nintendo 3ds per il pc guardando su internet non ho trovato molto che mi sia stato di aiuto spero che ci sia qualcuno ne sappia più di me. Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 14 November 2014, 13:23 Report Share Posted 14 November 2014, 13:23 Che io sappia c'è solo l'emulatore per il DS. Anche io ne cercavo uno tempo fa ma le uniche risposte che ho trovato è che per il 3DS non esiste proprio perchè sarebbe difficile emulare la componente 3D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Crow Posted 30 March 2016, 21:22 Report Share Posted 30 March 2016, 21:22 si confermo anche io che per ora di emulatori non ne esistono ci vorrebbe un team che si mettesse li seriamente a scrivere il codice ecc ecc però è ovvio che ci vogliono le risorse soprattutto se lo si vuole gratis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts