Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il continuo di naruto shippuden ci sarà?

Lfarsi93
 Share

Recommended Posts

Visto che la grande guerra ninja sta per concludersi, e per chi ha gia visto il manga sa gia cosa sia successo, io vorrei chiedervi se secondo voi sia meglio che sto anime continui o devono finirlo con la fine della guerra e basta?

Io spero vivamente che la serie possa continuare, e che naruto possa diventare hokage solo dopo molti anni cosi le sue avventure possano essere come quelle di jiraya che girava il mondo, ma questo e solo un mio pensiero, ma vorrei comunque sentire voi che ne pensiate

Non va bene. Hai appena spoilerato un contenuto manga che nell'anime non c'è. Se qualcuno legge il tuo messaggio magari si arrabia. Il manga non continuerà. Bisogna accettarlo. Su shonnen jump l'ultimo capitolo(doppio e mi sembra a colori) esce il 10 di novembre. E stato un grande manga e io un giorno spero di acquistare tutti i volumi e bisogna acccettare il fatto che non si può allungare, oltre, il brodo. Abbiamo visto che tipo di conseguenza ha avuto tale allungamento. Forse se avessero lasciato il nostro Kishimoto in pace lui avrebbe concluso sì il manga prima ma almeno lo avrebbbe concluso per bene. Ovviamente quelli a cui non importa altro che guadagnare sicuramente gli hanno fatto pressionne di far durare la storia ancora di più. E se ne sonoo accorti anche loro, credo, che la qualità è calata in maggior misura. E tra l'altro, la qualità è salita ultimamente per gli avvenimenti con cui il manga si concluderà(ovviamente non voglio dire di che avvvenimenti si tratta perché è meglio non fare gli spoiler). Chi è interessato di sapere come concluderà il manga lo invitò non a leggere gli spoiler ma i capitoli che si è perso.

• 1 month later...

Kishimoto ha intenzione di creare uno spin-off breve per Naruto in Primavera, un pò come sta facendo Hiroyuki Takei con Shaman King Flower. Ad ogni modo al momento il progetto Naruto continuerà con i restanti episodi dell'anime, un ultimo film, lo spin-off appunto ed un altro film incentrato sul suddetto spin-off.