Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

UFFICIALE: conclusione di Naruto


Sasske
 Share

Recommended Posts

"Il sito ufficiale della rivista Weekly Shonen Jump ha regalato una triste sorpresa ai suoi fan: il manga Naruto di Masashi Kishimoto finirà fra cinque capitoli, con il capitolo 699."

 

La data di uscita dell'ultimo capitolo è prevista per il 10 novembre 2014.

 

Insomma,so che ormai da un paio d'anni (per quanto mi riguarda dallo scontro naruto - pain), da un punto di vista qualitativo, il manga era in caduta libera....

...

ma per me come per tanti altri, con la fine di Naruto si chiude un'epoca.

:( :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anche io poco fa nel web questa notizia...Che dire,la notizia era nell'aria e si sapeva che era solo questione di tempo.

Naruto è un manga/anime che,soprattutto ad un certo punto della storia,ha cominciato a "perdere colpi",a causa di scelte discutibili fatte dal suo autore,Masashi Kishimoto.Tuttavia,io,come sicuramente tantissimi lettori che hanno avuto a che fare con Naruto,non possiamo fare altro che RINGRAZIARE lo stesso Kishimoto per averci regalato un'opera COMUNQUE FANTASTICA e che se è vero che certe cose le può avere sbagliate,molte altre le ha prese e ci hanno fatto appassionare e(almeno a me)emozionare davvero.

La mia è un analisi semplice che spero renda l'idea di quanto tenga a questo manga.Se potessi,vorrei ringraziare direttamente l'autore ma mi sa una cosa piuttosto difficile.

 

GRAZIE DAVVERO DI CUORE :capo: :capo: :capo:

 

(Mi viene da piangere che è una cosa pazzesca,ha fatto parte di un periodo della mia vita,quindi credo sia normale....credo... :sigh: )

:naruto girls: :naruto: :naruto girls:

Link al commento
Condividi su altri siti

(mi sono assentato qualche mese dal forum....

torno e noto che nella sezione Naruto NON SCRIVE PIù NESSUNOOOOO....

ma che è successo???

una notizia del genere avrebbe fatto 100000000mila commenti qualche tempo fa!

:ops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Come potete vedere dalla mia data di registrazione sono quasi vecchio del forum, iscritto scapolo e ragazzin....Adesso uomo cresciuto e sposato...non scrivo da tantissimo tempo nel forum...sono sempre stato presente in silenzio...e nonostante forse nel ultimo periodo il manga-aniime abbia perso un po di qualità e impredibilitå resta cmq nel mio cuore sono cresciuto insieme a lui...e spero davvero che un giorno come lui mi ha insegnato tanti valori... ce ne sia uno che possa accompagnare mio figlio nella sua crescita... come prima goku e naruto poi....hanno fatto con me. Dattebayo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto il capitolo 700! sto ancora piangendo per la soddisfazione nel vedere il finale che mi aspettavo e che desideravo da così tanti anni!! Naruto rimarrà sempre il mio anime preferito!

(sembrerò anche una bimba minchia... ma che ci devo fare!!! vedere finalmente Naruto con Hinata e Sasuke con Sakura... sono innamorata di questo finale!!<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso abbraccio al mio amico Naruto e un saluto a tutti gli personaggi del mondo dei ninja . Senza dimenticare i bijuu in particolare a Kurama ( chi altri se no!! ) è un vero dispiacere ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono. UN grandissimo grazie a Kishimoto che ci ha donato ( anche se alcune cose poteva evitarle ) questa grande opera, grazie ai traduttori e un grandissimo grazie a Dragonballforever. grazie grazie grazie :capo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se Naruto è finito bisogna andare avanti senza dimenticarsi di quello che ci ha fatto vedere in tutti questi anni.Questo è quello che cerco di ripetermi dentro la testa,ma mi viene da piangere...

 

Ps:Quando finirà One Piece,se ancora sarò in vita,non ho idea di come potrò reagire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Tristezza incredibile, ma sono contento che ci sia un finale :) (anche se non ho idea di quale sia per ora xD) solo una domanda rivolgo a tutti voi, speranzoso di una risposta positiva: Da buon amante dell'anime di Naruto sto tralasciando volontariamente il manga proprio per non spoilerarmi nulla nell'anime; l'anime si concluderà allo stesso modo come per il manga o le ultime avventure del mio grande ninja preferito dovrò godermele per forza nel manga??? vi ringrazio per la risposta!!

Ossequi al grande NARUTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...