Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Superhero - Il più dotato fra i supereroi

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Superhero

Il più dotato fra i supereroi

1622.jpg

Regia: Craig Mazin

Sceneggiatura: Craig Mazin

Attori: Drake Bell, Sara Paxton, Christopher McDonald, Pamela Anderson, Jeffrey Tambor, Kevin Hart, Brent Spiner, Leslie Nielsen, Regina Hall

Produzione: Dimension Films

Distribuzione: Medusa Film

Paese: USA 2008

Uscita Cinema: 16/05/2008

Genere: Commedia

Rick Ricker è un liceale un po’ sfigato. Ma dopo esser stato morso da una libellula mutante si accorge di aver sviluppato dei superpoteri, tra cui una forza incredibile ed una pelle corazzata. Decide quindi di diventare un supereroe, assumendo l’identità segreta de “La libellula”. A contrastarlo, il perfido Lou Landers, che dopo un incidente avvenuto durante un esperimento si è trasformato nel terribile Clessidra, con il potere di rubare la forza vitale ai suoi nemici…

Trailer:

[veoh4=http://www.wallpaperez.net/wallpaper/movie/Superhero-Movie-1564.jpg:3bhidx34

solo per la partecipazione di leslie nielsen vale la pena andare a guardarselo al cinema

D'accordissimo! E' la prima cosa che ho pensato quando ho visto che nel film c'è anche lui! E dal trailer mi ha dimostrato che è un mito come sempre XD

• 2 weeks later...