Wokuh Posted 14 May 2008, 19:00 Report Share Posted 14 May 2008, 19:00 è finalmente arrivato il 5 capitolo della saga x psp...l'ho provato ed è veramente carino...ci sono quasi 60 personaggi compresi i priveron espada e grimmjow versione pantera...ed in + la possibilità di trasformarsi da shikai in bankai o rilasciare le zampakutou (x gli arrancar) durante il combattimento... a me è piaciuto molto compresa l'idea del combattimento tag 2 vs 2 l'unico difetto a mio avviso è la mancata possibilità di usare nei combattimenti tag alcuni dei personaggi (x lo + si tratta dei personaggi ke nn si vedono combattere nell'anime come yamamoto,kyoraku e i vari tenenti...) voi ke ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wokuh Posted 22 May 2008, 16:40 Author Report Share Posted 22 May 2008, 16:40 l'ho scaricato ed è molto bello xò nn riesco a superare la missione cn chad vs ichigo nn capisco ke devo fare se qualcuno me lo può dire mi farebbe un favore devi semplicemente spezzare la difesa dell'avversario entro i 30 sec...cerca di farlo parare il + possibile usando i calci xkè se usi i pugni spesso se li prende in faccia e ti fa perdere tempo...dopo un po' lo scudo diventa rosso e si spezza...se ce la fai entro i 10 sec ti dà rank S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yagamilight Posted 24 May 2008, 20:03 Report Share Posted 24 May 2008, 20:03 qst gioco è trp bello...xò nn so cm si usano le tag di attacco e di difesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narutothecrazy Posted 16 September 2008, 13:53 Report Share Posted 16 September 2008, 13:53 salve anch'io ho bleach heat the suol 5. Sono arrivato al combattimento 15 quello con ishida e renji contro aporro granz ma sapete dirmi come diavolo posso batterlo?? gli consumo tutta la vita rimane pochissimo e nn muore. Perchè?? Rispondete perfeavore sono disperato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spruzz Posted 16 September 2008, 16:26 Report Share Posted 16 September 2008, 16:26 salve anch'io ho bleach heat the suol 5. Sono arrivato al combattimento 15 quello con ishida e renji contro aporro granz ma sapete dirmi come diavolo posso batterlo?? gli consumo tutta la vita rimane pochissimo e nn muore. Perchè?? Rispondete perfeavore sono disperato!! mi sembra che per sconfigerlo devi batterlo con la mossa finale di squadra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 25 September 2008, 20:54 Report Share Posted 25 September 2008, 20:54 Scusate, mi potreste dire voi dove avete comprato(se lo avete comprato) il gioco di BLEACH originale, anche se in giapponese??? Intendo se sapete di un negozio che vende queste cose, tipo a Roma ci sarò qualche negozio che vende anche i giochi in giapponese tipo Bleach? che in italiano ancora non sono usciti? Perfavore aiuto!!!! X3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragharen Posted 25 September 2008, 21:06 Report Share Posted 25 September 2008, 21:06 Mmm... che io sappia qui a Roma di negozi che hanno anche questa roba pochi ce ne sono. Quello dove vado vende dei giochi giapponesi, ma nn mi ricordo se aveva Bleach Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 25 September 2008, 21:11 Report Share Posted 25 September 2008, 21:11 mmm.. grazie dell'informazione, precisamente come si chiama il negozio, e suppergiù dove si trova??? Eheheh... non sn molto esperta di Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrenera Posted 22 November 2008, 11:55 Report Share Posted 22 November 2008, 11:55 scusate sapete che la schermata dei personaggi sono 2 una con tanti e l altra con pochi giokatori... la mia domanda è la seguente i giokatori della seconda pagina si sbloccano sempre con il tag master??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mynameisadri Posted 5 April 2009, 18:26 Report Share Posted 5 April 2009, 18:26 no la seconda pagina e per i personaggi che ti da quando carichi il salvataggio di heat the soul 4 + che altro i personaggi sono i capitani ci sono vari vaizard e atri personaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts