Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bleach: Heat the soul 5

Wokuh
 Share

Recommended Posts

è finalmente arrivato il 5 capitolo della saga x psp...l'ho provato ed è veramente carino...ci sono quasi 60 personaggi compresi i priveron espada e grimmjow versione pantera...ed in + la possibilità di trasformarsi da shikai in bankai o rilasciare le zampakutou (x gli arrancar) durante il combattimento...

a me è piaciuto molto compresa l'idea del combattimento tag 2 vs 2 l'unico difetto a mio avviso è la mancata possibilità di usare nei combattimenti tag alcuni dei personaggi (x lo + si tratta dei personaggi ke nn si vedono combattere nell'anime come yamamoto,kyoraku e i vari tenenti...)

voi ke ne pensate?

l'ho scaricato ed è molto bello xò nn riesco a superare la missione cn chad vs ichigo nn capisco ke devo fare se qualcuno me lo può dire mi farebbe un favore

devi semplicemente spezzare la difesa dell'avversario entro i 30 sec...cerca di farlo parare il + possibile usando i calci xkè se usi i pugni spesso se li prende in faccia e ti fa perdere tempo...dopo un po' lo scudo diventa rosso e si spezza...se ce la fai entro i 10 sec ti dà rank S :ok:

• 3 months later...

salve anch'io ho bleach heat the suol 5. Sono arrivato al combattimento 15 quello con ishida e renji contro aporro granz ma sapete dirmi come diavolo posso batterlo?? gli consumo tutta la vita rimane pochissimo e nn muore. Perchè?? Rispondete perfeavore sono disperato!!

salve anch'io ho bleach heat the suol 5. Sono arrivato al combattimento 15 quello con ishida e renji contro aporro granz ma sapete dirmi come diavolo posso batterlo?? gli consumo tutta la vita rimane pochissimo e nn muore. Perchè?? Rispondete perfeavore sono disperato!!

mi sembra che per sconfigerlo devi batterlo con la mossa finale di squadra

• 2 weeks later...

Scusate, mi potreste dire voi dove avete comprato(se lo avete comprato) il gioco di BLEACH originale, anche se in giapponese??? Intendo se sapete di un negozio che vende queste cose, tipo a Roma ci sarò qualche negozio che vende anche i giochi in giapponese tipo Bleach? che in italiano ancora non sono usciti?

Perfavore aiuto!!!! X3

• 1 month later...
  • 4 months later...