~Astrea~ Posted 13 September 2014, 10:01 Report Share Posted 13 September 2014, 10:01 Ciao mi chiamo Astrea, e come avrete immaginato sono una appasionata di anime e manga. Gli anime che ho visto e che seguo: Black Butler (che è in corso, ora hanno fatto la terza stagione per cercare di seguire il manga) Saint Seiya (tutte le serie) Bleach (che però sto ancora seguendo) , Rozen Maiden, Shinzo, Inuyasha e Dragonball e Tokyo Mew Mew ... agli ultimi due ci sono più che altro affezionata visto che fanno parte della mia infanzia voglio però allargare i miei orizzonti (l'ho già detto molte volte XD però faccio sul serio sta volta u_u) inizierò presto Death Note e molti altri u_u Di manga invece ne ho letti di più ma non sono tra i più conosciuti (la maggior parte): Zone 00 , Mei Chan's Butler , Black Butler , Saint Seiya (Lost Canvas), Momo, March Story, Love Begins, Vampire Knight , Sailor Moon, Breath of fire e altri che ho sospeso. Spero di trovarmi bene qui con voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 13 September 2014, 19:35 Report Share Posted 13 September 2014, 19:35 Benvenuta^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 13 September 2014, 19:59 Report Share Posted 13 September 2014, 19:59 irasshaimase ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 14 September 2014, 18:12 Report Share Posted 14 September 2014, 18:12 Benvenuta Astrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
J1raya Posted 16 September 2014, 18:19 Report Share Posted 16 September 2014, 18:19 Benvenutaaaaaaaaaaaaaaa ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rasen09 Posted 21 September 2014, 21:13 Report Share Posted 21 September 2014, 21:13 Benvenuta^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 22 September 2014, 12:10 Report Share Posted 22 September 2014, 12:10 Welcome!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arkham94 Posted 25 September 2014, 08:13 Report Share Posted 25 September 2014, 08:13 Benvenuta Andrea su DBF, ti auguro una buona permanenza nel sito Beh hai degli ottimi gusti direi ;D fai bene ad allargarti se vuoi un consiglio sempre sulla falsa riga di quello che segui ti consiglio "L'attacco dei Giganti" (shingeki no kyojin) è bellissimo ha vinto pure il manga shonen dell'anno (nel 2011) peccato che l'anime comprende solo 25 episodi (mi sembra) comunque la storia è bellissima davvero... te la consiglio ;D poi beh Death Note un altro bellissimo anime piaciuto a moltissima gente... beh ci sentiamo sul forum u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Astrea~ Posted 3 October 2014, 20:04 Author Report Share Posted 3 October 2014, 20:04 Benvenuta Andrea su DBF, ti auguro una buona permanenza nel sito Beh hai degli ottimi gusti direi ;D fai bene ad allargarti se vuoi un consiglio sempre sulla falsa riga di quello che segui ti consiglio "L'attacco dei Giganti" (shingeki no kyojin) è bellissimo ha vinto pure il manga shonen dell'anno (nel 2011) peccato che l'anime comprende solo 25 episodi (mi sembra) comunque la storia è bellissima davvero... te la consiglio ;D poi beh Death Note un altro bellissimo anime piaciuto a moltissima gente... beh ci sentiamo sul forum u_u Grazie innanzitutto del benvenuto L'attacco dei giganti lo inizierò proprio stasera! Devo dire che sono un po' scettica, ma tutti dicono che è bellissimo quindi voglio dargli un'opportunita ! Death Note l'ho finito da poco, e che dire , l'ho trovato un capolavoro! Merita davvero la fama che porta, e mi pento di non averlo iniziato prima Se hai altri anime da consigliare non esitare Ringrazio ancora tutti della calorosa accoglienza *^* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gol d luke Posted 25 October 2014, 04:39 Report Share Posted 25 October 2014, 04:39 benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 27 October 2014, 18:37 Report Share Posted 27 October 2014, 18:37 Benvenuta . Ti auguro una felice permanenza sul forum...... ciaooooooooooooooo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts