Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
~Astrea~

Ciao a tutti :)

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Astrea, e come avrete immaginato sono una appasionata di anime e manga.

Gli anime che ho visto e che seguo:

Black Butler (che è in corso, ora hanno fatto la terza stagione per cercare di seguire il manga)

Saint Seiya (tutte le serie) Bleach (che però sto ancora seguendo) , Rozen Maiden, Shinzo, Inuyasha e Dragonball e Tokyo Mew Mew ... agli ultimi due ci sono più che altro affezionata visto che fanno parte della mia infanzia :U_U: voglio però allargare i miei orizzonti (l'ho già detto molte volte XD però faccio sul serio sta volta u_u) inizierò presto Death Note e molti altri u_u

Di manga invece ne ho letti di più ma non sono tra i più conosciuti (la maggior parte):

Zone 00 , Mei Chan's Butler , Black Butler , Saint Seiya (Lost Canvas), Momo, March Story, Love Begins, Vampire Knight , Sailor Moon, Breath of fire e altri che ho sospeso.

Spero di trovarmi bene qui con voi :ok:

Benvenuta Andrea su DBF, ti auguro una buona permanenza nel sito ;) Beh hai degli ottimi gusti direi ;D fai bene ad allargarti se vuoi un consiglio sempre sulla falsa riga di quello che segui ti consiglio "L'attacco dei Giganti" (shingeki no kyojin) è bellissimo ha vinto pure il manga shonen dell'anno (nel 2011) peccato che l'anime comprende solo 25 episodi (mi sembra) comunque la storia è bellissima davvero... te la consiglio ;D poi beh Death Note un altro bellissimo anime piaciuto a moltissima gente... beh ci sentiamo sul forum u_u ;)

Benvenuta Andrea su DBF, ti auguro una buona permanenza nel sito ;) Beh hai degli ottimi gusti direi ;D fai bene ad allargarti se vuoi un consiglio sempre sulla falsa riga di quello che segui ti consiglio "L'attacco dei Giganti" (shingeki no kyojin) è bellissimo ha vinto pure il manga shonen dell'anno (nel 2011) peccato che l'anime comprende solo 25 episodi (mi sembra) comunque la storia è bellissima davvero... te la consiglio ;D poi beh Death Note un altro bellissimo anime piaciuto a moltissima gente... beh ci sentiamo sul forum u_u ;)

Grazie innanzitutto del benvenuto :)

L'attacco dei giganti lo inizierò proprio stasera! Devo dire che sono un po' scettica, ma tutti dicono che è bellissimo quindi voglio dargli un'opportunita !

Death Note l'ho finito da poco, e che dire , l'ho trovato un capolavoro! Merita davvero la fama che porta, e mi pento di non averlo iniziato prima :love:

Se hai altri anime da consigliare non esitare :XD:

Ringrazio ancora tutti della calorosa accoglienza *^*