Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ditemi che è uno scherzo O________O

Guest Anonymous
 Share

Recommended Posts

Che problemi ha la PS3??

1- Costra troppo

2- Non è crackabile

3- alcune cose vanno ora solo dopo aggiornamento

4- non è un problema ma un dato di fatto, le vendite di ps3 sono state fallimentari al momento.

Che problemi ha la PS3??

1- Costra troppo

2- Non è crackabile

4- non è un problema ma un dato di fatto, le vendite di ps3 sono state fallimentari al momento.

ah sì? non lo sapevo! grazie trunks!

Guest Anonymous

1- Costra troppo

2- Non è crackabile

crackabile è vero è un problema,costa troppo lo dico dopo con l'altro quote,le cose che vanno solo agiornamento sono 1 per ora ad assassin's creed e dopo non la devi più riaggiornare fino all'arrivo di un gioco con più risolouzione o hmm come dire più moderno :XD: mi xono espresso male >.< ma vbb credo abbiate capito

eh ma a parte i problemi dell'aggiornamento non sono problemi tecnici....secondo me ciò che ingluisce maggiormente è la spesa non è possibile spendere 500 euro per una consolle mi prendo una nuova centralina azz

non costa più 500 euro ora costa 400 ( mi pare) quella da 40 gb da 20 è raro trovarla e da 60 gb costa 470 ( naturalmente tutte con un gioco dentro) , in molti negozi se dai la ps2 più 2 giochi ( qualsiasi anche skifosi) ti fanno lo sconto di 150 euro, 400-150=250, senza calcolare che se si vendono tutti i giochi ( nel mio caso 21) in molti negozi danno dai 15-8-10- euro, diciamo 21x 8 =168.....e se si compra un gioco per la ps3 si può sempre dare in dietro al prezzo dai 30-25-euro,e si possono comprare ( usati) a 40-45- euro......... :XD: quindi se sai gestire la cosa non è tutto sto problema, anche se i giochi come kingdom heart e final fantasy li conservo xke sono inimitabili e rimaranno sempre i migliori :XD:

• 2 weeks later...
Guest Anonymous
Quella lì non è la ps4, è un'immagine fatta da qualcuno con software di grafica vettoriale...in giro ce ne sono tante di queste immagini, che riguardano spesso la nintendo DS.

wow

mi sento sollevato :lol:

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...