?Jõkër¿ Posted 10 August 2014, 13:53 Report Share Posted 10 August 2014, 13:53 Assassin's Creed Rogue annunciato ufficialmente Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rogue, il nuovo ed emozionante episodio del franchise di Assassin’s Creed, che sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 novembre per Xbox 360 e PlayStation3. Assassin’s Creed Rogue è sviluppato dal team Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest. Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin’s Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini. L’acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin’s Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan. “Sappiamo che quest’anno molti fan di Assassin’s Creed dotati di Xbox 360 e PlayStation 3 volevano provare un nuovo titolo del franchise”, ha dichiarato Martin Capel, Game Director di Ubisoft Sofia. “Assassin’s Creed Rogue completa la saga ambientata in America del Nord, iniziata con Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed IV Black Flag, dando ai possessori di console della scorsa generazione un’opportunità esclusiva per provare alcune caratteristiche a lungo richieste dai fan, come giocare nei panni di un Templare”. Trailer: Fonte: Nif Team grifit71 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 11 August 2014, 14:15 Report Share Posted 11 August 2014, 14:15 Dalla Ubisoft se si mettono in testa di voler rovinare una serie ci si mettono proprio d'impegno, questo bisogna riconoscerglielo. Di questo passo nel 2015 usciranno 3 titoli di Assassin's Creed e 2 di Watch_Dogs... Che dire? Ennesima commercialata fatta solo per far acquistare prima il gioco su PS3 o 360 e poi farlo prendere nuovamente (magari con tanto di DLC) nella versione che "casualmente" lanceranno qualche mese dopo rifatta per la next gen. Giocare nei panni di un templare? La copertina ovviamente riporta il tipico personaggio incappucciato ben diverso dai templari che abbiamo visto come antagonisti della serie che, essendo tra le persone più influenti del periodo, non avevano bisogno di nascondere il proprio viso, considerando che il protagonista dovrebbe essere un ex assassino passato dalla parte templare non vedo il motivo per cui dovrebbe nascondersi. mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 12 August 2014, 09:43 Author Report Share Posted 12 August 2014, 09:43 D'accordo su tutto in effetti questa "genialata" di creare oltre a quello che uscirà per ps4 un altro capitolo per ps3 ( che come tu hai detto giustamente, anche io credo che lo rifaranno per ps4) proprio non mi va giù....ma non riescono a capire che stanno riscaldando la stessa minestra e rovinando una serie epica?Avranno anche le loro ragioni ( tipo che devono vendere o ecc...(chi li capisce...bho)). Comunque secondo me invece di fare un piacere alla "Old-gen" hanno solo peggiorato le cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Crow Posted 7 September 2015, 12:00 Report Share Posted 7 September 2015, 12:00 io invece credo che volesse essere una specie di regalo a tutti quelli che ancora non hanno potuto o voluto comprare una ps4 o xboxone visto che unity è uscito solo per next gen. non dico che gli sia riuscita come manovra o che sia piaciuto perché da fan delle serie non l'ho digerito come fatto al punto che non penso continuerò a seguirla scusatemi se mi è venuta un discorso un po contorto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts