Yoko74 Posted 26 July 2014, 08:23 Report Share Posted 26 July 2014, 08:23 Buon giorno a tutti, io mi chiamo Yoko, sono giapponese (di Kobe, vicino a Osaka) ma vivo in Italia (che adoro!!!) già da sei anni. Sono coniugata da un anno con un italiano che fa il fumettista (lui scrive le storie) e anche io disegno un po'. Ho un blog dove racconto a fumetti quello che ci succede tutti i giorni. Alcuni dicono che è molto divertente. Noi ci divertiamo tanto a farlo! Ma il disegno è un po' terribile, per questo non lo chiamiamo manga ma "mangaccia" (manga disegnato male!). Se volete vederlo il link è questo: http://kawaii-italia.blogspot.it/ Leggo molti manga, soprattutto strani, che però non sono arrivati in Italia. Mi piace la storia e la cultura italiana... ma soprattutto la cucina!!! Insegno anche giapponese, se a qualcuno interessa scrivetemi qui: [email protected] Faccio lezioni a Busto Arsizio, in provincia di Varese, e a Lugano che è in Svizzera. Ho anche un piccolo negozio in internet dove vendo oggetti d'artigianato italiano ai giapponesi. Noi giapponesi amiamo l'italiano ma siamo prudenti per comprare. Quindi preferiamo comprare da altri connazionali. Forse per voi è difficile capire ma questa è la nostra cultura! Questo è più o meno tutto. Arigatou gozaimasu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 27 July 2014, 12:41 Report Share Posted 27 July 2014, 12:41 Urca!!!Una ragazza giapponese nel forum! Faccio fatica a trovare le parole per ringraziare te e il tuo Giappone per quanto di bello mi avete trasmesso tramite i manga del vostro paese,e,come me,sono sicuro che anche per tanti altri italiani e membri del nostro forum sarà la stessa cosa. Sei la Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 27 July 2014, 20:55 Report Share Posted 27 July 2014, 20:55 irasshaimase ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 29 July 2014, 11:22 Report Share Posted 29 July 2014, 11:22 Benvenuta^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Ale91* Posted 9 August 2014, 18:21 Report Share Posted 9 August 2014, 18:21 Benvenuta!!! Urca!!!Una ragazza giapponese nel forum! Faccio fatica a trovare le parole per ringraziare te e il tuo Giappone per quanto di bello mi avete trasmesso tramite i manga del vostro paese,e,come me,sono sicuro che anche per tanti altri italiani e membri del nostro forum sarà la stessa cosa. Quoto tutto quello che hai detto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts