hinata86 Posted 2 July 2014, 08:04 Report Share Posted 2 July 2014, 08:04 Non so se c'era già un topic dedicato a questo gioco... Vorrei chiedervi una cosa: io il gioco l'ho finito (ho tutti i personaggi), però quando devo fare gli scontri tra i personaggi me ne risultano ancora da trovare quattro ,come può essere possibile? Vi prego aiutatemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 2 July 2014, 15:19 Report Share Posted 2 July 2014, 15:19 Non so se c'era già un topic dedicato a questo gioco...Vorrei chiedervi una cosa: io il gioco l'ho finito (ho tutti i personaggi), però quando devo fare gli scontri tra i personaggi me ne risultano ancora da trovare quattro ,come può essere possibile? Vi prego aiutatemi! Si si c'è un topic dedicato al gioco!!! Comunque rispondo alla tua domanda, sono i personaggi che stanno nell'ultima fila in basso al centro??? Se sono quelli in pratica non sono utilizzabili come personaggi di gioco ma solo di supporto infatti quando scegli di giocare a squadre dopo che selezioni il tuo personaggio te li fa vedere e selezionare !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hinata86 Posted 4 July 2014, 14:13 Author Report Share Posted 4 July 2014, 14:13 Ah, ok ti ringrazio dell'aiuto! Scusa so che questa domanda non c'entra niente, mi sto innervosendo perché non si vede il mio avatar...Perché non mi si vede? (eppure la connessione c'è) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 6 July 2014, 12:49 Report Share Posted 6 July 2014, 12:49 Ah, ok ti ringrazio dell'aiuto! Scusa so che questa domanda non c'entra niente, mi sto innervosendo perché non si vede il mio avatar...Perché non mi si vede? (eppure la connessione c'è) Probabilmente non si è caricata bene o si è cancellata.....prova a ricaricarla e vedrai che tornerà tutto a posto !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hinata86 Posted 6 July 2014, 15:16 Author Report Share Posted 6 July 2014, 15:16 Fatto, grazie!! Scusa se ne approfitto, ma sei molto gentile Invece, per mettere un immagine gif o non nella firma, come devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 6 July 2014, 19:14 Report Share Posted 6 July 2014, 19:14 Fatto, grazie!! Scusa se ne approfitto, ma sei molto gentile Invece, per mettere un immagine gif o non nella firma, come devo fare? Ti rispondo solo a quest'ultima cosa perché stiamo andando fuori argomento del topic che ora devo anche chiudere perché doppio , se hai bisogno di aiuto chiedimelo come messaggio privato . Per mettere l'immagini che vuoi nella firma vai nel tuo profilo e vai su modifica firma, poi seghi questa guida.... Guida Immagini !!! Chiudo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts