Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Naruto shippuden ultimate ninja storm 3

hinata86
 Share

Recommended Posts

Non so se c'era già un topic dedicato a questo gioco...

Vorrei chiedervi una cosa: io il gioco l'ho finito (ho tutti i personaggi), però quando devo fare gli scontri tra i personaggi me ne risultano ancora da trovare quattro ,come può essere possibile? Vi prego aiutatemi! :ops2:

Non so se c'era già un topic dedicato a questo gioco...

Vorrei chiedervi una cosa: io il gioco l'ho finito (ho tutti i personaggi), però quando devo fare gli scontri tra i personaggi me ne risultano ancora da trovare quattro ,come può essere possibile? Vi prego aiutatemi! :ops2:

Si si c'è un topic dedicato al gioco!!!

Comunque rispondo alla tua domanda, sono i personaggi che stanno nell'ultima fila in basso al centro???

Se sono quelli in pratica non sono utilizzabili come personaggi di gioco ma solo di supporto infatti quando scegli di giocare a squadre dopo che selezioni il tuo personaggio te li fa vedere e selezionare :ok: !!!

Ah, ok ti ringrazio dell'aiuto! :saku:

Scusa so che questa domanda non c'entra niente, mi sto innervosendo perché non si vede il mio avatar...Perché non mi si vede? (eppure la connessione c'è)

:mhmm: Probabilmente non si è caricata bene o si è cancellata.....prova a ricaricarla e vedrai che tornerà tutto a posto :ok: !!!

Fatto, grazie!!

Scusa se ne approfitto, ma sei molto gentile :naruto: Invece, per mettere un immagine gif o non nella firma, come devo fare? :angel:

Ti rispondo solo a quest'ultima cosa perché stiamo andando fuori argomento del topic che ora devo anche chiudere perché doppio :ok: , se hai bisogno di aiuto chiedimelo come messaggio privato :ok: .

Per mettere l'immagini che vuoi nella firma vai nel tuo profilo e vai su modifica firma, poi seghi questa guida....

!!!

:ciao:

Chiudo!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...