Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
tigrenera

Yu-gi-oh Millenium duels ps3

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Recentemente ho comprato su psn il nuovo gioco uscito per ps3 e xbox360 di Yu-gi-oh.

Il gioco non è male anche se l'acquisizione delle carte è un po' lenta, a meno che non si comprano i pacchetti.

Voi che ne pensate? Lo avete provato?

13662d1397161388-yu-gi-oh-millennium-duels-arcade-trial-download-boxartlg.jpg

Provato la demo qualche giorno fa, la primissima edizione per PC è mille volte meglio.

Visto che è per Ps3 potevano impegnarsi di più. Infatti non l'ho comprata ed ho disinstallato la demo.

Purtroppo non ho idea come viene gestito Magic ma essendo un appassionato del gioco la cosa che mi dispiace è che i duellanti CPU hanno solo due scelte di deck il che lo rende un po' ripetitivo.

Il problema ancora più enorme è che giocando online nelle partite classificate non ti conta vittoria se quittano il che rende ancora più difficile scalare le vette della classifica. Però le carte nuove da sbloccare sono molto belle quindi mi impegnerò a collezionarle tutte.

Io il gioco ce lo e devo dire che come intrattenimento va bene,soprattutto se come me siete cresciuti giocando anche voi con le carte di Yu-gi-oh.

Certo non è un capolavoro...Le carte "forti" ci vuole del tempo a guadagnarsele,e i duelli non sono neanche facili(almeno contro determinati avversari),inoltre a volte può risultare un pò ripetitivo...

Però secondo me,per quello che è il prezzo,è una cosa che si può fare.

Purtroppo non ho idea come viene gestito Magic ma essendo un appassionato del gioco la cosa che mi dispiace è che i duellanti CPU hanno solo due scelte di deck il che lo rende un po' ripetitivo.

Il problema ancora più enorme è che giocando online nelle partite classificate non ti conta vittoria se quittano il che rende ancora più difficile scalare le vette della classifica. Però le carte nuove da sbloccare sono molto belle quindi mi impegnerò a collezionarle tutte.

Dai commenti lasciati mi sembra abbastanza simile, sia per l'offline che per l'online. La differenza principale è che in Magic hai a disposizione vari set e nella modalità campagna affronti avversari che usano tutti gli altri mazzi quindi risulta essere abbastanza varia come esperienza.