Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Si ritorna solo dove si è stati bene..

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Tristan e vi scrivo da Napoli.

Appassionato di musica Deep e Tech House essendo DJ e Produttore degli stessi generi, appassionato di anime e manga (i secondi meno rispetto ai primi), scrittore e lettore nonchè pensatore ed appartenente al ramo della filosofia più diretta e profonda.

Studioso (autodidatta) in materia di psicologia, analisi della somatica e psicoanalisi.

Ero un utente attivissimo sul forum (con nick diverso però), solo che per problemi personali (seguiti da perdite importanti nella mia vita) sono stato lontano, e solo pochi giorni fa, dopo aver effettuato un tentativo di accesso (andato a male), mi son reso conto che il mio account era stato cancellato, visto che (secondo le FAQ) un utente inattivo che non invia messaggi per un certo periodo viene automaticamente cancellato dal forum da un admin.. ed ora mi ritrovo con tutti gli episodi da riguardare da 0, ma vabbè, la legge è legge.

Ad ogni modo, sono tornato con la stessa passione per anime e manga, cercando di farmi una nuova vita (dal punto di vista del forum, perchè di vita sociale ne ho.. e pure iperattiva), sperando di fare anche nuove conoscenze.

Complimenti a Trunks che, come sempre, mantiene vive e attive le regole del forum stesso, lo cura e per i servizi che ci offre, merita tanto di cappello.

Un bacio a tutti, ci "vediamo" sul forum.

Un abbraccio.. Tristan.