Tristan™ Posted 19 April 2014, 10:12 Report Share Posted 19 April 2014, 10:12 Salve a tutti, sono Tristan e vi scrivo da Napoli. Appassionato di musica Deep e Tech House essendo DJ e Produttore degli stessi generi, appassionato di anime e manga (i secondi meno rispetto ai primi), scrittore e lettore nonchè pensatore ed appartenente al ramo della filosofia più diretta e profonda. Studioso (autodidatta) in materia di psicologia, analisi della somatica e psicoanalisi. Ero un utente attivissimo sul forum (con nick diverso però), solo che per problemi personali (seguiti da perdite importanti nella mia vita) sono stato lontano, e solo pochi giorni fa, dopo aver effettuato un tentativo di accesso (andato a male), mi son reso conto che il mio account era stato cancellato, visto che (secondo le FAQ) un utente inattivo che non invia messaggi per un certo periodo viene automaticamente cancellato dal forum da un admin.. ed ora mi ritrovo con tutti gli episodi da riguardare da 0, ma vabbè, la legge è legge. Ad ogni modo, sono tornato con la stessa passione per anime e manga, cercando di farmi una nuova vita (dal punto di vista del forum, perchè di vita sociale ne ho.. e pure iperattiva), sperando di fare anche nuove conoscenze. Complimenti a Trunks che, come sempre, mantiene vive e attive le regole del forum stesso, lo cura e per i servizi che ci offre, merita tanto di cappello. Un bacio a tutti, ci "vediamo" sul forum. Un abbraccio.. Tristan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 19 April 2014, 20:54 Report Share Posted 19 April 2014, 20:54 okaerinasai ^^, spero ke gli ep di cui parli nn siano quelli del thread Animeland, xkè alcuni sono stati licenziati, e cmq il numero degli ep messi online è immenso e ti vorrà più di qualche vita per recuperare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan™ Posted 19 April 2014, 22:54 Author Report Share Posted 19 April 2014, 22:54 Non preoccuparti, ciò che non si può "guardare".. lo si può leggere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 19 April 2014, 23:02 Report Share Posted 19 April 2014, 23:02 Bentornato allora! non ho idea da quanto tempo tempo tu sia stato lontano da dbf, ma trunks ha sempre tenuto bene le redini del forum, cercando di donare il migliore dei servizi! il prossimo è il cambio piattaforma. buon *ri*divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
medinel Posted 20 April 2014, 11:33 Report Share Posted 20 April 2014, 11:33 Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan™ Posted 20 April 2014, 12:12 Author Report Share Posted 20 April 2014, 12:12 Lo so e concordo pienamente Magnifier, grazie comunque sia a te che a Medinel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts