Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Assassin's Creed: Unity


?Jõkër¿
 Share

Recommended Posts

 

Nuova serie di assassin's creed che dovrebbe uscire a dicembre 2014 per adesso solo per PS4, Xbox one e microstof windows.Sarà ambientato a Parigi nel XVIII secolo, durante la rivoluzione francese.

 

A mio parere questa seria sta diventanto davvero troppo lunga e commerciale per non dire una "pagliacciata". Sinceramente e personalmente non apprezzo neanche il fatto che, come in AC3 è sempre lo stesso periodo storico, ad esempio giravano solo voci che annunciavano il prossimo AC ambientato in giappone con i samurai o anche in egitto...e sinceramente anche se erano solo chiacchiere da bar li avrei apprezzati di più, si dice anche che questo gioco è in lavorazione da già 3 anni O.o....queste sono solo mie considerazioni, può essere anche che ne uscirà un capolavoro...Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

si dice anche che questo gioco è in lavorazione da già 3 anni

 

Probabilmente è vero, dopotutto ormai la maggior parte dei giochi sfornati dalla Ubisoft sono fatti con lo stampino, soprattutto per questi della serie di Assassin's Creed in cui praticamente per farne uscire uno o più all'anno cambiano solo l'ambientazione, fatta eccezione per Black Flag che è ambientato prevalentemente in mare (e anche lì in pratica hanno esteso unicamente la modalità già introdotta con AC3).

 

A mio parere questa seria sta diventanto davvero troppo lunga e commerciale per non dire una "pagliacciata".

 

A parere mio è diventata troppo lunga e commerciale già da quando al posto di rilasciare Assassin's Creed 3 hanno sviluppato Brotherhood e Revelations spacciandoli come giochi a sè, quando avrebbero potuto tranquillamente rilasciarli come DLC del 2° capitolo.

Ormai hanno trovato una serie per cui un sacco di gente compra qualsiasi cosa venga rilasciata ad occhi chiusi solo perchè i protagonisti hanno un cappuccio sulla testa e due lame nelle braccia e la spremeranno il più possibile rovinando il brand di conseguenza.

 

queste sono solo mie considerazioni, può essere anche che ne uscirà un capolavoro...Che ne pensate?

 

Dubito che ne esca un capolavoro, almeno fino a che non torneranno a basare la serie su epoche pre armi da fuoco non farà altro che peggiorare qualitativamente per me, anche perchè scelgono ambientazioni sempre più esotiche e poco abitate. Nei primi capitoli eri in città affollate e circondato dai palazzi, nel nuovo mondo ogni città in pratica ha una quarantina di case, l'idea originale dell'assassino che uccide la vittima e si confonde tra i vicoli e la popolazione è sparita del tutto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...