XDNoriaki Posted 12 March 2014, 10:33 Report Share Posted 12 March 2014, 10:33 Salve ragazzi... io non ho un gran numero di disegni da mostrarvi ma solo questo qui in particolare (Metto solo il link perchè l'immagine è troppo grande) E' un disegno da stampare su maglietta... (non so se conoscete il sito qwertee, è un sito dove gli utenti disegnano delle grafiche per delle magliette e poi vengono votati, i disegni con più voti vengono probabilmente selezionati per essere stampati e venduti soltanto per 48 ore) ditemi un poco che ne pensate, magari anche se avete qualche suggerimento per qualche modifica, e se avete 1 minuto da perdere loggate al sito attraverso facebook e votate la mia maglia per darmi un grandissimo aiuto. Grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 12 March 2014, 17:35 Report Share Posted 12 March 2014, 17:35 Ciao, Intanto essendo il primo post nel forum sarebbe stato meglio presentarsi nella sezione apposita. Ad ogni modo ho modificato il tuo post inserendo l'immagine ridimensionata e rimuovendo il link in quanto fondamentalmente viola la regola del forum: • Vietato postare links per guadagnare on line o cose simili. Sono sicuro che se a qualcuno piacerà non esiterà a contattarti in privato per richiedere il link per poterlo votare e a meno che tu non ti sia iscritto solo per creare questo topic per richiedere dei voti per poi non ritornare più riuscirai anche a rispondergli. Comunque ti consiglierei per sicurezza di informarti con i gestori di quel sito se è possibile o meno inviare design per cui non si detengono i diritti (in questo caso di Dragon Ball). In altri siti simili, in cui inviandolo cedi i diritti di sfruttamento al sito che vende le maglie viene specificata come cosa, però da come ho visto in questo sito particolare l'autore ne mantiene i diritti (e quindi anche eventuali responsabilità in caso il design non sia originale). Fondamentalmente anche se il disegno lo hai realizzato tu, utilizzando un personaggio protetto dai diritti d'autore, in caso di commercializzazione (anche se solo per 48 ore e guadagni 1€ a maglia) potresti rischiare conseguenze di natura legale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts