VaLexD Posted 11 May 2008, 19:00 Report Share Posted 11 May 2008, 19:00 Avete letto " I'S" di masakazu katsura ?? I'S è uno dei primi manga che ho comprato e rimane il mio preferito di sempre!!! che ne pensate?? per chi non lo conoscesse posto qui la trama : "Il giovane liceale Ichitaka Seto è segretamente innamorato della bellissima compagna di classe Iori Yoshizuki, già modella fotografica per una rivista e attrice nella compagnia teatrale scolastica. La ragazza gli pare, però, inavvicinabile. Ma quando sembra che le speranze vengano meno e le cose fra i due siano destinate ad incrinarsi, il destino decide di avvicinarli. Viene infatti deciso che i due lavoreranno in coppia per preparare il festival scolastico! Ad assisterlo nelle sue avventure sentimentali l’amico Teratani che lo aiuta ad avvicinarsi alla ragazza, dandogli consigli e creando situazioni favorevoli alla dichiarazione. Quando le cose sembrano andare per il meglio fa ritorno ritorno a casa una vecchia amica d’infanzia, la spigliata Itsuki, che era aveva lasciato il Giappone per andare a vivere in America. La sua presenza trasforma la storia fra lui e Iori in un triangolo amoroso…" c'è anche l'anime ma non l'ho visto...dicono però che il doppiaggio in italiano sia pessimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 11 May 2008, 22:57 Report Share Posted 11 May 2008, 22:57 Masakazu Katsura è un genio :padrone: ha fatto delle opere fantastiche, io il manga non l'ho letto ma ho visto altre sue opere e alcuni pezzi di I'S ed è stupendo ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
viridyana89 Posted 13 May 2008, 17:36 Report Share Posted 13 May 2008, 17:36 i's è meraviglioso.... il primo manga (prestato purtroppo) che ho letto..... da li un pò la passione...... seto era così carino....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mago.yota Posted 30 September 2008, 13:09 Report Share Posted 30 September 2008, 13:09 Masakazu Katsura è uno di quegli autori che non rendono nella trasposizione in Anime. Non si sa se sia colpa dei traspositori o delle caratteristiche narrative di Katsura che sembrano elogiare e privilegiare il mezzo cartaceo soprattutto. Comunque vi chiedo se siete sicuri che I'S sia shojo?!?!? e non shonen?!?! http://it.wikipedia.org/wiki/I''s Guardate la scheda del manga e andate a leggere genere e leggete pure la prima edizione del manga dove è stata pubblicata... Con immutata stima, mago.yota Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chii Posted 2 October 2008, 17:20 Report Share Posted 2 October 2008, 17:20 CIAO! scusami posso farti una domanda.. nn so niente di questa ragazza... posso sapere di che manga si tratta e come si chiama la ragazza dai capelli verdi ke si trova nelle tue immagini? x favore rispondi.. grazie di cuore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rabaluf Posted 6 October 2008, 18:11 Report Share Posted 6 October 2008, 18:11 CIAO! scusami posso farti una domanda.. nn so niente di questa ragazza... posso sapere di che manga si tratta e come si chiama la ragazza dai capelli verdi ke si trova nelle tue immagini? x favore rispondi.. grazie di cuore.. C.C. di code geass Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Watanabe Yuki Posted 21 October 2008, 10:37 Report Share Posted 21 October 2008, 10:37 indubbiamente il manga di I"s è 1000 volte meglio dell'anime, io ho finito la serie da poco, ma è uno degli shojo + belli ke ho letto, anke se ne ho letti poki Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamy86 Posted 25 November 2008, 10:12 Report Share Posted 25 November 2008, 10:12 I's è il primo manga che ho letto in tutta la mia vita. Mi è stato prestato da un'amica e devo ammettere che da li ho iniziato ad appassionarmi seriamente ai manga tanto che spendo circa 70 euro al mese per comprarli. Cmq I's resta uno dei miei preferiti in assoluto perchè è divertente e allo stesso tempo dolce e romantico... e poi come non apprezzarne i fantastici disegni?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rhys Posted 4 March 2009, 12:13 Report Share Posted 4 March 2009, 12:13 se vi e' piaciuto I'S, non perdetevi shadow lady, io lo trovo spettacolare. concordo con mago yota, video girl anime non regge il confronto con il manga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RoronoaZoro666 Posted 8 April 2009, 12:31 Report Share Posted 8 April 2009, 12:31 I"S è il mio shojo preferito in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi fa ridere e commuovere allo stesso tempo.. mi è dispiaciuto troppo che sia finito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 4 June 2009, 18:26 Report Share Posted 4 June 2009, 18:26 bellissimo I'S che nostalgia è stato uno dei primi manga che ho letto non sapevo che esistesse anche l'anime, adesso che lo so sono proprio curioso di vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shizuru Posted 8 June 2009, 20:56 Report Share Posted 8 June 2009, 20:56 E' un bellissimo shojo! Masakatsu Katsura è uno dei pochi che tramite i suoi disegni riesce a trasmettere in modo decisamente toccante le emozioni dei personaggi.... Adoro come disegna... è bravissimo...................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minirita Posted 19 July 2009, 00:23 Report Share Posted 19 July 2009, 00:23 Sarò una voce fuori dal coro =) Il mio primo manga è stato videogirl ai....e secondo me resta l'opera piu bella di masakazu katsura e cmq uno dei migliori manga in generale....i suoi lavori successivi mi hanno delusa (sia dna che i's appunto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts